“Accoglienza e qualità all'Holiday Inn di Bergamo - Mozzo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Bes Hotel Bergamo West ai Preferiti
Bes Hotel Bergamo West
4.0 su 5 Hotel   |   Via Fausto Radici 3, 24030 Mozzo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Mozzo
“Accoglienza e qualità all'Holiday Inn di Bergamo - Mozzo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Una lista di servizi che non vuole essere una "lista della spesa", ma un modo per mettere in luce le caratteristiche vincenti della struttura:
Internet wireless gratis (2 postazioni disponibili nella hall dell'albergo) per cui non si rischia di essere "fuori dal mondo"!
Accoglienza, ospitalità e cortesia garantita e a tutte le ore!
Vera pulizia giornaliera e ricca, oltre che buona, colazione a buffet tutte le mattine.
L'Holiday Inn di Mozzo dispone di una navetta gratuita per garantire comodi spostamenti da/all'aeroporto di Bergamo (Orio al Serio) e verso la città alta Medievale.
Stanze comode con riscaldamento/raffreddamento regolabile.
Tv interattiva con servizio via cavo.
Per chi ne avesse tempo e voglia: centro benessere e fitness convenzionato in una struttura adiacente.
CONSIGLIATISSIMO non solo per un viaggio di piacere, ma anche per viaggi di lavoro, dato che l'albergo dispone di una sala riunioni.
Io ci sono stata dal 27 al 29 aprile 2012 con tre amiche per un viaggio di piacere. Abbiamo alloggiato in due camere doppie comunicanti e ci siamo trovate benissimo.
Mi ha colpito anche dall'impegno dimostrato dallo staff al fine di sponsorizzare iniziative patrocinate dal WFP (World Food Programme) oltre che esponendo opere di artisti locali. Insomma anche "l'occhio vuole la sua parte"!

Consiglio sulle camere: Le stanze in cui abbiamo soggiornato noi (105-107) erano silenziose, al I piano, spaziose e comunica
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia scelto il nostro albergo per il pernottamento durante il suo viaggio a Bergamo. La ringraziamo per la sua accurata recensione e per la pubblicazione delle fotografie scattate in hotel.
Siamo felici che abbia notato il nostro impegno nel valorizzare gli artisti locali, oltre ad esporre le loro opere nella hall e nelle parti comuni dell’albergo promuoviamo il concorso InnArte: attraverso un’estrazione annuale i nostri ospiti hanno la possibilità di vincere un’opera unica scelta dalla direzione artistica dell’albergo. Potrebbe essere proprio lei il fortunato vincitore!
Speriamo di riaverla presto come nostro ospite per confermare le sue ottime impressioni.

5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Consiglio questa struttura a chiunque. C'è attenzione sia per le famiglie ( c'è persino un angolo bimbi con vari giochi e caramelle ) sia per chi si trova di passaggio per lavoro.
La pulizia è maniacale, le camere doppie dispongono di letto morbido e letto duro.
Accanto c'è una struttura convenzionata per amatori di piscina, palestra, golf e percorso hammam.
Il personale è davvero straordinariamente gentile e fa di tutto per mettere a proprio agio.
Ti senti davvero coccolato.
Non è molto distante dall' aeroporto di Orio, e nelle immediate vicinanze ci sono vari centri commerciali e locali.
Si potrebbe decidere di cenare anche in albergo e la qualita' del cibo è straordinaria, come la gentilezza e la professionalità della persona che generalmente si occupa della sala.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Ospite,
siamo davvero lieti che lei abbia scelto di soggiornare nel nostro albergo e la ringraziamo caldamente per le sue parole, la soddisfazione più grande per noi è riuscire a far sentire il nostro ospite “coccolato” in un ambiente familiare ed offrigli ogni comodità di cui possa aver bisogno. Per questo motivo pensiamo sia ai più piccini con un angolo allestito solo per loro, seggioloni e culle sempre disponibili, sia a chi viaggia per affari offrendo 6 ore di connessione wi-fi gratuite ed un internet point sempre aperto.
Speriamo di rivederla presto nel nostro albergo per confermare le sue ottime impressioni.
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo soggiornato solo per una notte in questa bella e moderna struttura a pochi chilometri dal casello autostradale di Dalmine(direzione Val Brembana).Le indicazioni non sono precisissime,poichè appena si scorge l'hotel sulla vostra sinistra bisogna avere l'accortezza di uscire a un piccolo svincolo sulla destra e seguire delle generiche frecce con la scritta hotel. Fatto un sottopasso si deve svoltare verso una zona sportiva e un cimitero e in fondo alla strada(a fondo chiuso) si entra nella proprietà dell' Holiday Inn. Numerosi parcheggi(anche coperti e anche riservati Priority Club) e una bella entrata sono un'ottima premessa.La hall è molto moderna e arredata minimale,con sedie e tavolini di tanti colori e schermi Tv Lcd. Il personale è stato pronto e gentile nell'assegnarci una camera con letto matrimoniale e un letto extra per il bambino(già pronto per l'utilizzo). L'arredo della camera era funzionale con tenui colori pastello arancio,,il bagno piastrellato in azzurro con tutti i confort,angolo scrivania con Tv Lcd e canali multimediali.Tutto molto pulito e in ordine..Nonostante la posizione su una statale trafficata,ottima l'insonorizzazione della camera. La colazione al mattino molto abbondante con numerose varianti dolci e salate. Prezzo pagato molto conveniente(tariffe internet Priority Club).Risultato finale: una sicurezza come sempre!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia scelto di soggiornare nella nostra struttura e la ringraziamo per la sua recensione così accurata e dettagliata. Siamo davvero contenti che con il suo acuto spirito d’osservazione abbia notato la passione e l’attenzione che poniamo nella cura di ogni dettaglio per offrire ai nostri ospiti il servizio migliore ad una tariffa più che concorrenziale.
Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro albergo.
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati in questo Hotel a settembre 2010, volevami visitare la mini Italia e abbiamo deciso di Dormire qua una notte.
Davvero bello, una pulizia maniacale, massima attenzione ai dettagli.
La colazione è davvero sopra la media (c'era addirittura una reparto caramelle per i bambini)
Camere super pulite e funzionali.
Il personale davvero disponibile e cordiale, abbiamo chiesto un consiglio su dove andare a mangiare la sera e ci hanno consigliato un posto davvero ottimo.
Se proprio vogliamo trovare un difetto, la posizione dell'hotel non è il massimo soprattutto (un pò isolato)tornando la sera.
Lo consiglio davvero a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura e per gli apprezzamenti espressi nella sua recensione.
Come lei ha notato la posizione dell’hotel non è delle più centrali, ma proprio la sua posizione lo rende il più comodo punto di partenza per raggiungere in pochissimo tempo molti luoghi d’interesse turistico, ad esempio il parco divertimenti Minitalia-Leolandia, come ha fatto lei, Sotto il Monte paese natale di Papa Giovanni XXIII, Crespi d’Adda villaggio operaio Patrimonio Mondiale UNESCO e molti altri ancora.
Speriamo che i suoi viaggi la portino nuovamente nel nostro territorio per scoprirne ulteriori meraviglie e che scelga nuovamente di soggiornare nel nostro albergo.
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 2 notti e ci siamo trovati bene. Il personale è molto gentile, pronto ad accontentare i clienti per ogni esigenza. La colazione è sufficientemente buona e abbondante; non abbiamo provato il ristorante dato che il sabato e la domenica è chiuso (ma è possibile farsi consegnare in camera pizze e altre pietanze dai locali consigliati dalla reception). Nel costo, è inclusa la connessione gratuita per 6 ore consecuitive.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro hotel e per il giudizio positivo espresso nella sua recensione. Siamo davvero contenti che lei abbia apprezzato e sottolineato due dei nostri punti di forza: il primo è indubbiamente la cortesia e disponibilità del personale, siamo sempre attenti ad ogni vostra esigenza. Mentre il secondo è la qualità del nostro servizio ad un prezzo più che concorrenziale, infatti insieme al pernottamento offriamo inclusi nella tariffa una ricca colazione a buffet, il collegamento ad internet wi-fi per 6 ore consecutive al giorno e il parcheggio coperto e videosorvegliato.
Speriamo di rivederla presto nel nostro albergo per confermare le sue buone impressioni.
Bo
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Hotel facilmente raggiungibile da Bergamo e con ottime offerte in questo periodo,ideale per soggiorni brevi e di lavoro;la sua posizione accanto ad un cimitero, sotto ad un traliccio elettrico e accanto ad una strada trafficata non è certo delle migliori, ma è compensata dalla pulizia e gentilezza del personale che si è dimostrato veramente gentilissimo e disponibile nel darci consigli circa piccoli acquisti "tipici " della zona!
Ottima anche la colazione ricca di scelta di preparazioni fresche

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver pernottato da noi e per aver scritto la sua recensione.
Siamo davvero contenti che lei abbia apprezzato la nostra cortesia e la pulizia del nostro albergo, riteniamo entrambi gli aspetti fondamentali per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.
Vogliamo inoltre ricordare che ognuna delle nostre 98 camere è perfettamente insonorizzata, (come tutta la nostra struttura) per cui il vostro riposo non verrà disturbato né da rumori esterni né da eventuali rumori provenienti da camere e corridoi vicini.
Infine siamo molto contenti che abbia notato la nostra attenzione al buffet offerto per il breakfast con brioches, torte, pane, frutta, spremute e molti altri prodotti sempre serviti freschi.
Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro albergo.
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

E' un po' fuori mano da Bergamo ma e' facilmente raggiungibile con l'auto. Se venite con l'aereo hanno la navetta che vi viene a prendere e vi riporta. Recentemente ristrutturato e moderno. 10+ ... Peccato x la tv un disastro, ma di poco conto in generale. Ha anche il ristorante interno che non ho provato x motivi di tempo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia scelto di soggiornare nella nostra struttura e la ringraziamo per il giudizio positivo espresso nella sua recensione. Ogni camera del nostro albergo dispone di un televisore LDC 26” che non svolge solo le funzioni di una semplice tv, si tratta di un vero e proprio televisore interattivo che permette ai nostri ospiti oltre alla visione di canali satellitari e pay per view in diverse lingue la connessione ad internet, la consultazione della informazioni principali dell’area, l’accesso alla sezione dedicata ai bambini e molto altro. Siamo consapevoli che con un’offerta così ampia non sia sempre intuitivo il suo utilizzo ma in caso di necessità siamo sempre disponibili ad aiutarvi. Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro albergo.

Conosci Bes Hotel Bergamo West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bes Hotel Bergamo West

Indirizzo: Via Fausto Radici 3, 24030 Mozzo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Mozzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mozzo
Categoria hotel:4 stella/e — Bes Hotel Bergamo West 4*
Situato in una zona residenziale vicino all'uscita Dalmine dell'autostrada A4 Milano-Venezia, il Bes Hotel Bergamo West offre camere dotate di parcheggio e connessione Wi-Fi gratuiti e un servizio di navetta aeroportuale a orari prestabiliti, disponibile su richiesta. Le camere del Bergamo West sono dotate di menù di cuscini, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato; alcune includono il trasferimento gratuito per l'aeroporto. Al mattino vi attende un'abbondante colazione a buffet e in loco troverete un bar aperto fino a mezzanotte e un ristorante aperto a cena nei giorni feriali. Inoltre nei dintorni sono presenti diverse pizzerie e punti ristoro. La struttura vanta una sala conferenze modulare con capienza da 15 a 120 persone.Potrete raggiungere facilmente Bergamo Alta in auto o con i mezzi pubblici e godere di tariffe scontate al Golf Indoor, un centro benessere con piscina, area fitness e campi da golf al coperto, accessibile direttamente dall'albergo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bes Hotel Bergamo West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Bergamo West
Holiday Inn Express Bergamo West Hotel Mozzo
Bes Hotel Bergamo West Mozzo, Provincia Di Bergamo
Holiday Inn Express Mozzo
Bergamo Holiday Inn
Mozzo Holiday Inn Express

Se siete i proprietari o gestori di Bes Hotel Bergamo West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.