“Ottima struttura” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Crotone, Italia
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ottima la posizione, a pochi km (15) dall’aeroporto di Orio al Serio, con la possibilità di fare rifornimento di carburante lungo il tragitto (data la mancanza di distributori nell’immediate vicinanze dell’aerostazione. Ottima la struttura, nuova e di design. Ottima la pulizia degli ambienti e la professionalità del personale tutto. Scarsa la colazione (i cibi non erano freschi di giornata). Comunque lo consiglio e ci ritornerò senza dubbio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia scelto di soggiornare nella nostra struttura e la ringraziamo per il giudizio positivo espresso nella sua recensione.
Come lei ha avuto modo di verificare, è davvero facile raggiungere l’albergo dall’aeroporto, la distanza è breve e la strada a scorrimento veloce molto comoda, inoltre in caso di necessità disponiamo di un ottimo servizio navetta gratuito (ad orari prestabiliti).
Siamo contenti che abbia apprezzato la pulizia di tutti gli ambienti, dalla hall alle camere, e la professionalità del nostro staff, due aspetti che curiamo moltissimo perché li riteniamo fondamentali per offrire la miglior accoglienza possibile ai nostri ospiti. Grazie al suo aiuto provvederemo a perfezionare anche il breakfast, le assicuriamo però che prodotti quali brioches, torte, pane e frutta vengono sempre serviti freschi.
La aspettiamo per una sua ulteriore visita in cui potrà verificare i nostri miglioramenti.

Cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Quando il lavoro mi porta nei dintorni di Milano scelgo da tempo di pernottare in questo hotel per una serie di motivi che, volendo razionalizzare posso elencare in:
- dimensione: non e' una grande struttura in cui si e' anonimi (e dimenticati), c'e rapporto umano qui
- personale: sempre gentile ed attento, receptionists molto amichevoli che ti parlano, sorridenti e comunque professionali e mai invadenti, la prima colazione con personale che ti sorride, le cameriere ai piani che ti salutano
- pulizia: mai riscontrato problemi, sovente c'e'anche un buon profumo
- locazione: berghem e' berghem ed e' li' a due passi e la preferisco di gran lunga alla tristezza della periferia di milano. in piu' c'e il multisala di curno a due passi, ideale per rilassarsi la sera dopo una giornata di meetings
- economicita': ottimo rapporto prezzo/servizio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione e per la preferenza accordataci nel tempo.
Siamo davvero lieti che si trovi bene nel nostro albergo, per noi l’accoglienza è fondamentale per questo motivo cerchiamo sempre di accompagnare alla qualità del servizio l’attenzione per l’ospite.
Inoltre non possiamo che essere d’accordo con lei sulla bellezza di Bergamo e la comodità per gli spostamenti verso Milano dal nostro albergo.
Le ricordiamo infine che per un cliente affezionato come le la nostra Priority Card offre moltissimi vantaggi spendibili in tutto il mondo Holiday Inn.
Speriamo di rivederla presto presso la nostra struttura.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

A pochi chilometri da Bergamo, raggiungibile in macchina in 10 minuti circa, e dall'aeroporto di Orio al Serio, a circa 15 minuti, l'Holiday Inn Bergamo West si conferma come tutti gli hotel dell'omonima catena, un'ottima scelta per il rapporto qualità/prezzo.
La struttura è di recente costruzione, in ottimo stato, con parcheggi gratuiti, stanze ampie dotate di TV Lcd e bollitore con set caffè e tè, spazi comuni ampi e ben arredati.
Viene offerta connessione ADSL di 6 ore gratuita.
Colazione inclusa nel prezzo con ampia scelta e buona qualità.
Personale all'altezza e gentile.
Per chi dispone di auto assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo per averci scelto e per il giudizio positivo espresso nella sua recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto ogni sua esigenza. Come ha sottolineato, sebbene un pochino distante dal centro di Bergamo, l'albergo è facilmente raggiungibile in automobile, le ricordiamo inoltre che nel caso in cui non disponesse di un auto abbiamo un ottimo servizio navetta gratuito (ad orari prestabiliti) da e per aeroporto, stazione ferroviaria e centro città. Speriamo di rivederla presto nel nostro albergo per confermare le sue ottime impressioni.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ottimo hotel a 10 minuti di auto da Bergamo città. La struttura è nuova, tenuta molto bene. C'è un buonissimo odore in tutto l'hotel, anche nella camera. Perfetta la scelta della fragranza del deodorante da ambienti.
Tanti ringraziamenti e congratulazioni alla receptionist Roberta, è stata di una gentilezza e professionalità fuori dalla norma, inoltre ci ha preparato alla perfezione lo spritz per l'aperitivo.
Molto carina l'idea di mettere un led blu nel bagno. Farsi la doccia con quella luce è veramente rilassante. La camera era molto grande e pulita, nonostante l'arredamento moderno non era affatto impersonale.
Infine la colazione: abbondante e con tanta scelta. La sala dove viene servita è molto accogliente, con dei curiosi quadri alla parete. Ottima anche la tariffa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo vivamente per la sua recensione del 28 settembre 2011.
Siamo molto contenti che abbia apprezzato il nostro impegno per rendere il vostro soggiorno piacevole in ogni suo aspetto.
Ammiriamo particolarmente la sua attenzione ai dettagli, la fragranza dei deodoranti da ambiente viene scelta direttamente dal direttore che la ringrazia personalmente per il suo apprezzamento.
Speriamo di rivederla presto presso la nostra struttura.
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

dovendo fermarmi in zona Dalmine per una notte, ho scelto questo albergo per la sua posizione lungo la strada che va dall'uscita dell'autostrada A4 verso la val Brembana. ho trovato una reception gradevole e rapida, hanno prontamente recuperato i miei dati, anche se il soggiorno precedente datava più di un anno fà. le camere sono un po spoglie ma piuttosto grandi ed ariose, il bagno é comodo e pulitissimo, la colazione (inclusa nel prezzo) seppur non eccezionale era abbondante ed abbastanza varia.
85 € ben spesi a mio avviso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione del 28 settembre 2011, ed in particolare per il suo apprezzamento della nostra organizzazione della reception, il nostro impegno è proprio quello di rendere le pratiche di check in sempre più rapide ed efficienti.
La aspettiamo per un altro pernottamento.
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Sono capitato per caso senza aver prenotato, uscendo dall'autostrada dopo un lungo viaggio. L'hotel è nuovissimo, personale simpatico ed efficiente, colazione spettacolare e anche il ristorante è buono ( ma stranamente aperto solo dal lunedì al giovedì). Unici minuscoli nei: internet gratis ma un pochino "taccagna" (200+200Mb insufficienti a guardare un film in streaming) e non c'era il latte per macchiare il caffè in camera

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo per averci scelto e per la sua recensione. Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dai servizi offerti dal nostro albergo, il nostro impegno è quello di riuscire a migliorarci di giorno in giorno anche grazie all’aiuto del suo riscontro. Speriamo quindi che la prossima volta che pernotterà da noi potrà notare che i “minuscoli nei” saranno scomparsi.
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo pernottato una sola notte in quanto eravamo di passaggio. La scelta è ricaduta su questo hotel a causa della sua vicinanza all'aeroporto di Bergamo. Al nostro arrivo (ore 00.30 circa), dopo un rapidissimo check-in, abbiamo avuto la sorpresa di trovare una confortevolissima camera, addirittura con scelta di cuscini, un bagno molto spazioso e, ciliegina sulla torta, un bollitore con una scelta di bevande calde da potersi preparare. Non possiamo esprimerci sulla colazione, in quanto non ne abbiamo usufruito. Anche se forse una sola notte non è sufficiente per esprimere un giudizio ci permettiamo di dire che le 3 stelle di questa struttura ci sembrano un po' pochine per i servizi offerti!

Conosci Bes Hotel Bergamo West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bes Hotel Bergamo West

Indirizzo: Via Fausto Radici 3, 24030 Mozzo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Mozzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mozzo
Categoria hotel:4 stella/e — Bes Hotel Bergamo West 4*
Situato in una zona residenziale vicino all'uscita Dalmine dell'autostrada A4 Milano-Venezia, il Bes Hotel Bergamo West offre camere dotate di parcheggio e connessione Wi-Fi gratuiti e un servizio di navetta aeroportuale a orari prestabiliti, disponibile su richiesta. Le camere del Bergamo West sono dotate di menù di cuscini, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato; alcune includono il trasferimento gratuito per l'aeroporto. Al mattino vi attende un'abbondante colazione a buffet e in loco troverete un bar aperto fino a mezzanotte e un ristorante aperto a cena nei giorni feriali. Inoltre nei dintorni sono presenti diverse pizzerie e punti ristoro. La struttura vanta una sala conferenze modulare con capienza da 15 a 120 persone.Potrete raggiungere facilmente Bergamo Alta in auto o con i mezzi pubblici e godere di tariffe scontate al Golf Indoor, un centro benessere con piscina, area fitness e campi da golf al coperto, accessibile direttamente dall'albergo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bes Hotel Bergamo West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Bergamo West
Holiday Inn Express Bergamo West Hotel Mozzo
Bes Hotel Bergamo West Mozzo, Provincia Di Bergamo
Holiday Inn Express Mozzo
Bergamo Holiday Inn
Mozzo Holiday Inn Express

Se siete i proprietari o gestori di Bes Hotel Bergamo West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.