“A due passi da Mont St. Michel” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 4 hotel a Pontorson
“A due passi da Mont St. Michel”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Una struttura datata ma proprio per questo pervasa di un'atmosfera di altri tempi. Sito ideale per chi progetta una visita alla meravigliosa Mont S. Michel, distante appena qualche minuto in macchina o chi ne fa un punto di partenza per località fantastiche poco distanti come Dinan o St. Malò.
L'albergo è pulito e confortevole. Non è dotato di parcheggio privato (ma non ci sono grossi problemi a trovare posti) ed è situato sulla via principale di Ponterson in prossimità di bar e ristoranti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Scelto per la posizione molto comoda per andare a Mont Saint Michel (10 min di auto dall'hotel).
Personale molto accogliente e gentile, pulizia delle camere molto buona per gli standard francesi.
Info utili : parcheggio senza problemi, ristoranti in zona.

Lo consiglio, specialmente nel caso riusciste a trovare una promozione !

2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Sebbene situato in un palazzo antico, la nostra camera, come quelle attigue, era assolutamente semplice e non giustificava il prezzo, troppo alto. Il palazzo non è stato comunque di nostro gusto, anche se può avere un certo fascino. Siamo stati solo una notte e non possiamo dunque molto giudicare il servizio. Abbiamo saltato la colazione, anch'essa molto cara. In ogni caso comoda la posizione per visitare Mont St.Michel, a soli 10 km, e St. Malo, a circa 40 minuti di auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cork, Ireland
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato qui durante la nostra prima notte in Francia. L’abbiamo scelto dopo aver letto alcune recensioni, ed anche dopo aver deciso di non alloggiare a Mont St. Michel, ma volendo andare a visitarlo ugualmente. Abbiamo facilmente trovato l’albergo. Era una domenica sera, ed ho aspettato un bel po’ di tempo alla reception, suonando ripetutamente il campanello. Dopo il check-in abbiamo avuto un po’ di difficoltà a capire dove fosse il parcheggio delle macchine. Il depliant dice che il parcheggio è chiuso la sera, e ci hanno diretto ad un parcheggio pubblico. Ritornando all’albergo, ho chiesto di nuovo dov’era il parcheggio, ed eravamo senza dubbio in quello giusto. La camera non era male, ma non esattamente quello che ci aspettavamo. L’arredamento era antiquato, ma era pulita e ci siamo trovati bene. Le scale erano molto vecchie ed irregolari, e mentre questo potrebbe sembrare pittoresco, qui era piuttosto fuori luogo. Il ristorante ha un’ottima reputazione, ma era chiuso la domenica sera. Più tardi la stessa sera, abbiamo preso un drink in un piccolo giardino molto carino. La prima colazione era buona, ma niente di speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Leighton Buzzard, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2007

Mi sono fermato una notte. L'hotel non è a Mont-St-Michel, ma in una cittadina vicina che si chiama Pontorson e che vi consiglio. Dista solo 10 minuti di macchina da Mont-St-Michel ma ha più ristoranti, ecc. L'hotel, in generale, non era male. La lobby puzzava un po' di cane bagnato ma la camera era perfetta, spaziosa e pulita.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Ottawa, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

Io e mia moglie siamo stati in Normandia per la nostra luna di miele a metà luglio e Mont St-Michel era sulla lista delle cose da non perdere. Il problema: dove trascorrere la notte al picco della stagione turistica? Dopo avere letto numerose guide di viaggio, abbiamo deciso di evitare di soggiornare sul Mont stesso così come gli hotel turistici situati lungo il percorso che porta alla strada rialzata. Abbiamo dunque selezionato un hotel della vicina località di Pontorson. Rifaremmo la stessa scelta? Forse no. Pontorson sembrava una città abbastanza estesa ma i servizi turistici più comuni (negozi, ristoranti, ecc.) erano davvero scarsi. Se riuscite a trovare un hotel ad una tariffa ragionevole nella cittadina stessa di Mont St-Michel vivrete un'esperienza molto più interessante. Un'altra opzione, quella che sceglieremo la prossima volta, è soggiornare nalla cittadina medievale di Dinan, proprio ai margini della Bretagna. Il porto di Dinan è davvero incantevole. Detto questo, l'Hotel Montgomery si è rivelato una scelta pienamente adeguata. Le camere avevano visto tempi migliori ma erano spaziose (per gli standard europei) e abbastanza confortevoli. Il cortile al centro dell'edificio era una vera oasi e un posto carino per la cena, soprattutto perché le alternative a Pontorson erano molto limitate. L'hotel è a gestione famigliare e i proprietari sono gradevoli, forse un po' troppo formali. Il parcheggio nelle vicinanze è comodo e ideato in maniera intelligente: non dovrete pagare per un posto coperto a meno che entriate con un mezzo davvero molto costoso. Per individuare le tariffe migliori, verificate sul sito dell'hotel o sul sistema di prenotazione di Best Western. Quest'ultimo offre tariffe speciali internet e la possibilità di annullare il soggiorno all'ultimo minuto, senza pagare penali.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pontorson
Hotel Ariane
Residence Detente mmv Mont Saint-Michel Le Domaine du Mont
Residence Detente mmv Mont Saint
N. 1 di 3 a Roz-sur-Couesnon
3.5 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Montgomery? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Montgomery

Indirizzo: 13 rue Couesnon, 50170 Pontorson, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Manica (dipartimento francese) > Pontorson
Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 4 hotel in Pontorson
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Montgomery 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Montgomery. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Montgomery
Best Western Pontorson
Pontorson Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Montgomery, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.