“ciliegina sulla torta” 4 su 5 stelle
Recensione di Tenuta La Maddalena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venosa
Tenuta La Maddalena
Hai aggiunto Tenuta La Maddalena ai Preferiti
Contrada La Maddalena - s.p. 18 Km 1.000 | Venosa, 85029 Venosa, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Venosa
alzano lombardo
“ciliegina sulla torta”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Mia moglie ed io abbiamo trascorso dieci giorni in bicicletta in giro per la Basilicata da sud a nord...non eravamo mai stati in Basilicata...regione stupenda, paesaggi incantevoli, incontri piacevolissimi e cibo squisito. Gli ultimi tre giorni ci siam fermati a Venosa e abbiamo soggiornato alla Tenuta La Maddalena; al mattino in bicicletta, il pomeriggio in piscina. Luogo in posizione incantevole, ad un passo da Venosa, città di Orazio.."carpe diem". Camere arredate con gusto e ben tenute, cordialità, un ristorante che ci ha ospitati per tre sere, ottimi i piatti ed il servizio. Davvero un ottimo rapporto qualità prezzo...anche del vino. Tranquillità e pace, il risveglio al mattino scandito dal cinguettio. La Tenuta è tra vigne, uliveti e campi di grano. Davvero un bel posto ed una calda accoglienza. Grazie a Rossella che ce l'ha consigliato. Paolo Piccoli e Federica Bertocchi

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Sicuramente un posto in cui ritornare e anche il prima possibile...! Immerso nella natura, personale cordialissimo (un ringraziamento speciale a Paola), piscina pulita e grande e soprattutto cibo ottimo!!! complimenti davvero...Paola, Germano e il piccolo Luca!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Ottimo sotto tutti i punti di vista; ospitalità,cortesia,sistemazione e cucina. Lo consigliamo per una vacanza all'insegna del relax e della buona tavola.
In più non abbiamo visto una zanzara!
Battista e Cristina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ho appena trascorso 2 giorni presso la Tenuta La Maddalena, ne sono rimasta affascinata!!! Mi era stata consigliata e non appena è stato possibile ho colto l'occasione al volo. Il posto incantevole, una distesa di vigneti di un colore luminoso, la piscina,a mio parere curata, è situata in posizione tale da rendere rilassante anche il pomeriggio soleggiato. La mia stanza è stata La Mela. Non molto spaziosa, ma per me e mio marito ottima. Curata nell'arredamento e soprattutto nella pulizia. Ottima la cucina, e ottimo il vino di loro produzione. Siamo stati ben consigliati nella scelta delle pietanze tanto da complimentarci più volte. Altra eccellenza: la disponibilità e la cordialità di tutto il personale, non solo i gestori. Insomma il mio unico rammarico è non aver potuto godere di questa tranquillità un po' più a lungo, spero sinceramente di poterlo fare al più presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

inutile rifare i complimenti x il ristorante nonchè ad angelica e a paola che ormai ho imparato a conoscere bene,posso solo riconfermare la squisita ospitalità e continuare ad apprezzarne le qualità. oltre al ristorante c'è di più xke' ho scoperto anke le camere di qst meraviglioso agriturismo ke è posto in uno scenario meraviglioso dal quale nn si vorrebbe più andar via. sono sicura ke la prossima volta ke vi soggiornero' proverò anke la bellissima piscina ke sl a vederla ti vien voglia di immergerti. la camera in cui ho soggiornato è la stanza ciliegia ke dv dire è confortevole e nn manca di niente, ma la prossima volta occupero' la stanza uva ke a mio avviso è bellissima.complimenti x la colazione, abbondante e varia.
ps. x lo chef. ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Consiglio sulle camere: nn c'è un consiglio in particolare xke a mio avviso sn ttt belle e sicuramente ttt comode qnd nn
gioia del colle
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho acquistato un coupon e per il ponte del 2 giugno abbiamo deciso di trascorrere io, mio marito e una bimba di tre anni, il fine settimana in questo agriturismo.
Anche se provvisti di coupon, il trattamento riservatoci è stato più che buono....
PERSONALE ACCOGLIENTE; RISTORANTE MOLTO CURATO ANCHE NEL SEGGIOLINO PER BAMBINI TENUTO IN OTTIMO STATO E PULITO; PORTATE ABBONDANTI ; COLAZIONE COMPLETA ANCHE DI CIAMBELLA CON CREMA; PISCINA RILASSANTE.
Andateci e non vi pentirete!!!!!!!!!!!

Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Consigliato da amici,ho deciso con la mia famiglia,di visitare Venosa.Cittadina molto caratteristica e piena di storia. A pranzo decidiamo di fermarci in un ristorante tipico e in paese ci suggeriscono l'agriturismo la maddalena. Non è stato difficile da raggiungere in quanto vicino al paese. Appena entrati abbiamo ricevuto ottima accoglienza dai titolari che ci fanno accomodare e ci consigliano alcuni piatti tipici locali. Tutti di qualità ottima,dal baccalà fritto,peperoni cruschi con pomodorino alle ricottine con squisite marmellate fatte in casa. Il tutto accompagnato dall'ottimo vino aglianico prodotto in loco.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Tenuta La Maddalena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta La Maddalena

Indirizzo: Contrada La Maddalena - s.p. 18 Km 1.000 | Venosa, 85029 Venosa, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Venosa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Venosa
Agriturismo La Maddalena Hotel Venosa
Tenuta La Maddalena Venosa, Provincia Di Potenza

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta La Maddalena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.