“Appagante per il corpo, raffinata per il palato in un morbido paesaggio” 5 su 5 stelle
Recensione di Parva Domus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cavagnolo
Parva Domus
Via Casa Porta, 51 | Torino, 10020 Cavagnolo, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Cavagnolo
Trentino
“Appagante per il corpo, raffinata per il palato in un morbido paesaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Ho dato 5 punti senza esitare e senza mentire, per l'accoglienza discreta ma calda, per le appetitose colazioni e la semplicità raffinata della cena, il tutto con una gentile naturalezza che mette a suo agio chiunque. La posizione è incantevole, appartata e nel silenzaio ma con un panorama che mi ha conquistata. Cristina, Davide ed Elena ti ospitano non solo nella loro casa, ma anche nella loro quotidianità... impagabile per una vacanza senza impegno e di vero riposo. Ci tornerò quanto prima

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

lecco
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

La permanenza in questo grazioso agriturismo è stata purtroppo breve.
Questo posto incantevole merita sicuramente di essere rivissuto per più tempo e questo sarà uno dei nostri obiettivi prioritari. Non abbiamo mai visto le meravigliose colline del Monferrato ed ora sappiamo cosa ci siamo persi.......
La posizione di questo agriturismo è spettacolare, immerso nel verde, nel silenzio, si ascoltano solo i cinguettii degli uccellini, il vento fra le fronde degli alberi e si respira un'aria buonissima. L'accoglienza è stata veramente buona, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Inoltre credo che è proprio la Primavera che dà un ulteriore valore alla bellezza del posto. Insomma : DA RIPETERE !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

Cercavamo un luogo tranquillo immerso nella natura: lo abbiamo trovato! Cercavamo i bei paesaggi e le atmosfere bucoliche del Monferrato: li abbiamo trovati! Cercavamo un piccolo agriturismo semplice e familiare: non potevamo trovare di meglio! Fin da subito l'accoglienza gentile e calorosa di Cristina ci ha fatto sentire a nostro agio. Camera confortevole che rispecchia appieno l'ambiente familiare della struttura. Due salette intime e dal sapore "antico" dove abbiamo gustato una cena allo stesso tempo casalinga e raffinata, curata nei particolari e dai sapori genuini ormai sempre più difficili da tovare. Abbondante colazione "campagnola" con squisite marmellate fatte in casa. Vincenzo e Francesca‎

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Parva Domus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parva Domus

Indirizzo: Via Casa Porta, 51 | Torino, 10020 Cavagnolo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Cavagnolo
Ristorante
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Cavagnolo
Parva Domus Cavagnolo, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Parva Domus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Parva Domus ai Preferiti