“consigliabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tevere

Hai aggiunto Hotel Tevere ai Preferiti
Hotel Tevere
3.0 su 5 Hotel   |   Mario Bochi, 14 | (ex via A.Manzoni 421/e), 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Ponte San Giovanni
Certificato di Eccellenza 2014
albenga
“consigliabile”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Buona struttura sia per famiglie che per coppie, accoglienza familiare, personale disponibile e molto cortese, camere comode, buona pulizia ed ottima colazione con vasta gamma di prodotti fra cui poter scegliere, croissant caldi e di differenti tipi, biscotti, torte fatte in casa macedonie di frutta e tanto altro.....
A 5 km. da Perugia e solo a 20 da Assisi, vicinissimo alla superstrada per muoversi in ogni direzione che si vuole visitare...
Hotel consigliabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

A pochi km da Perugia è un ottima base per visitare la città, che la si raggiunge in 5 minuti d'auto. Le stanze sono spaziose, pulite, ben arredate di recente. Ascensore. Il personale è cortese, la colazione abbondante. Wi-fi gratuito previa richiesta in reception. Di fronte all'albergo c'è il parcheggio gratis. Raccomandato !

Consiglio sulle camere: Se possibile chiedete le stanze non fronte tangenziale. Sono più silenziose. Ma non spaventatevi se
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Chiavari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato un week end. Zona ottima per raggiungere agevolmente ogni città umbra. L'hotel si trova subito all'uscita di ponte san giovanni. La hall è sempre aperta e disponibile per ogni cosa. Camera non enorme ma con il necessario. Inoltre abbiamo speso solo 49 euro a coppia a notte compresa una abbondante colazione! Consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
charliepg1, Direttore alle Hotel Tevere, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2012
Grazie per la recensione. Una perfetta sintesi. La posizione strategica è uno dei nostri punti di forza. Speriamo davvero di riaverla nostra ospite. Arrivederci a presto.

Carlo Vedovelli
Direttore
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Hotel con un rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Si trova in una posizione strategica per raggiungere in pochi minuti Perugia e Assisi. Personale molto cordiale e colazione abbondante e buona. Le stanze anche se affaciano sulla superstrada sono silenziose e sono anche spaziose.
Voto complessivo buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
carlovedovelli, Direttore alle Hotel Tevere, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Sintesi perfetta, grazie ! Speriamo di averla nostro ospite di nuovo quanto prima. Un saluto cordiale...
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ottima soluzione per chi vuole trascorrere qualche giorno in Umbria.
Io ci sono stata per il weekend dell'eurochocolate e devo dire che siamo rimasti abbastanza soddisfatti. L'hotel dista una decina di minuti da Perugia e sono facilmente raggiungibili anche le altre città. Il personale è gentile ed è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione.
La colazione non è male, nella media. Darei un bel 9 alla pulizia, camere pulitissime con parquet , ampia doccia, tv , un grande specchio e sopratutto devo sottolineate che i balconi e le finestre sono dotati di persiane cosa di cui non sempre gli hotel sono forniti ma fondamentali per me che non prendo sonno se c'è luce. Complessivamente la considero un ottima struttura anche in rapporto al prezzo pagato una notte 70 euro a stanza con colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Eurochocolate, che momento ! Non sempre, data l'alta affluenza, riusciamo a servire i nostri clienti come si dovrebbe. Ma spesso, quasi sempre è così. Apprezziamo molto il particolare sulle persiane, retaggio forse di una concezione passata nella costruzione delle camere d'albergo, ma direi utilissimo, come i corridoi spaziosi di cui è dotata la nostra struttura, senza che questo vada a discapito dello spazio delle camere. Un arrivederci a presto allora, al prossimo Eurochocolate che le ricordo quest'anno avrà luogo fra il 19 e il 28 Ottobre 2012 e chi prenota prima risparmia !
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

E' l'ideale se siete a Perugia di passato o se usate questo albergo come punto d'appoggio. Le camere sono spaziose e da poco ristrutturate, silenziose anche se affacciate sulla superstrada (grazie ai doppi vetri), il personale molto gentile. Nel complesso sicuramente da consigliare. L'unica pecca sono i dintorni perchè si trova di fronte alla superstrada.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Innanzitutto grazie per la sue recensione. Rispondiamo in ritardo, ma ci perdonerà se ci siamo presi un pò di vacanza dalla gestione delle recensioni negli ultimi mesi. Ha ragione, i dintorni non sono il massimo, ma forse, essi sono la diretta conseguenza della posizione strategica, che sia lei che molti clienti hanno apprezzato moltissimo fermandosi anche solo una notte da noi. Il particolare sulla ristrutturazione delle stanze ci fa molto felici. Speriamo di averla nostra ospite presto. Un caro saluto...
Ivrea, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Hotel in ottima posizione di locazione facile arrivare e ottimo per spostarsi, personale cordiale e disponibile, parcheggio comodo e non stressante, il ristorante non posso dire nulla, l'aria condizionata troppo fredda e non poterla regolare, ma forse eravamo noi a non sopportarla così, la pulizia interna buona ma fuori appena qualche ritocco con qualche pianta e fiori in più curati

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la recensione. Rispondiamo con un pò di ritardo, speriamo che lei ci scusi. Da quando lei è stato qui l'albergo è cambiato proprio nel senso da lei auspicato: più ornamenti floreali nella hall e al ristorante. Sono cambiati i tendaggi del ristorante stesso e l'arredamento esterno della terrazza al piano terra dell'hotel, dove spesso i nostri ospiti usano passare la serata dopo la cena per godere magari del tempo mite primaverile o delle serate estive non troppo afose. Speriamo di averla di nuovo nostro ospite e rimanga in contatto, perchè fra poco rifaremo il book fotografico dell'Hotel e lo pubblicheremo sui vari network dove siamo presenti. Grazie ancora e arrivederci a presto !

Conosci Hotel Tevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tevere

Indirizzo: Mario Bochi, 14 | (ex via A.Manzoni 421/e), 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte San Giovanni
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Ponte San Giovanni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tevere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tevere Ponte San Giovanni
Ponte San Giovanni Hotel Tevere
Hotel Tevere Perugia/Ponte San Giovanni
Tevere Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tevere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.