“Ottimo relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Perugia Park Hotel

Hai aggiunto Perugia Park Hotel ai Preferiti
Perugia Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Alessandro Volta, 1, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Ponte San Giovanni
milano
“Ottimo relax”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana in questo Hotel molto carino.
Comodo da raggiungere in macchina ovviamente perchè un po' fuori Perugia.
Stanze ampie per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini.
Ottima la piscina con idromassaggio inclusa, che ha fatto felice i bambini.
Un po' meno la sauna e bagno turco per una sola persoana max 2, comunque relaxante
dopo una giornata di cammino nelle strade di Perugia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Campione d'Italia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'hotel si trova in una posizione fantastica per chi viaggia per lavoro, è facilissimo da localizzare ed offre un ampio parcheggio gratuito.
Alla reception il personale è cordiale, camera ampia e silenziosa con internet via cavo. La colazione è soddisfacente. Hotel nella media con un giusto rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Firenze, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato da sola per lavoro al Park Hotel per 3 notti nel febbraio 2012.
La camera poteva essere gradevole, tranne la vista, se non ci fosse stato un enorme tapis-roulante che prendeva tutto il posto! Tassativo spengere riscaldamento/aria condizionata per il rumore.
Gentilezza assicurata, ma consiglio di non utilizzare il ristorante dell'albergo perchè la qualità è veramente scarsa. La colazione è sufficiente e abbastanza vasta e varia.
A chi non ha un mezzo proprio non lo consiglio, perchè è ubicato in una fuori-zona servita solo da taxi. Non fatevi ingannare dalle scritte " a 5 minuti dalla stazione"...prendete il taxi ( euro 7 ), che è meglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Ascoli Piceno
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

abbiamo deciso di visitare la citta' del cioccolato e girando su internet per trovare un hotel, ci siamo imbattuti in questo che al primo contatto ci hanno trattato bene con tutte le informazioni dettagliate e abbiamo deciso di prenotare...appena arrivati gia ci sembrava di essere in una stanza relax, ma appena arrivati in camera era proprio cosi...siamo rimasti molto soddisfatti del trattamento e dell'hotel stesso in tutti i campi!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Uno degli hotel più belli in cui io abbia mai soggiornato. Ci siamo stati nel periodo dell'Eurochocolate. Una notte sola, con colazione, piscina e sauna incluse. Un week-end meraviglioso da cui non volevamo tornare. Pulito, grande, e valeva proprio per come viene descritto. Una camera caldissima e comoda. Ci siamo visti un bel film su Premium, ci hanno dato i cioccolatini all'arrivo, abbiamo trovato la mappa per visitare Perugia, ci avrebbero chiamato un taxi per andare in cittàgratuitamente, il parcheggio è gratuito, e si mangia molto bene. La colazione non è proprio il massimo, ma si può sempre migliorare. Attorno c'è solo l'autostrada, ma dal centro è a pochi minuti di macchina o di treno. Lo consiglio tantissimo. Ci ritorneremo. C'è molta cordialità e disponibilità. Voto: 9

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel per 3 giorni, io mio marito e il nostro bimbo di 5 anni e mezzo e sono stati giorni davvero rilassanti..Il personale è davvero molto gentile, cortese e disponibile e si è subito mobilitato per rendere il nostro soggiorno il più possibile confortevole.. le camere sono molto ampie e pulite. L'hotel è a due passi dalla stazione, quindi ci siamo potuti spostare facilmente pur essendo privi di automobile, anche perché l'albergo offriva il servizio navetta gratuito. La piscina è davvero bella, grande, il nostro bambino ne è rimasto affascinato.. l'idromassaggio poi era un tocco in più per noi adulti, che cercavamo nella vacanza anche un po di relax..Una soluzione davvero ottima per noi..Lo consigliamo vivamente..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato per diverso tempo presso questa fantastica struttura, l'hotel è pulitissimo la colazione è molto abbondante e di qualità, la conduzione è di tipo familiare quindi nonostante sia una grande struttura sembra di stare a casa propria, la piscina e la palestra sono sempre attive e non molto frequentate. La posizione è ottima e nonostante sia a 2 passi dalla tangenziale non si sente alcun rumore. Veramente consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Perugia Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perugia Park Hotel

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 1, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte San Giovanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Ponte San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — Perugia Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugia Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Ponte San Giovanni
Perugia Park Hotel Perugia
Albergo Perugia Park Hotel
Perugia Park Hotel Ponte San Giovanni

Se siete i proprietari o gestori di Perugia Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.