“Ottima scenografia e posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Tramonto su Assisi Country Resort

Hai aggiunto Tramonto su Assisi Country Resort ai Preferiti
Tramonto su Assisi Country Resort
Via Madonna di Campagna 13 | Collestrada, 06080 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Ponte San Giovanni
Civitavecchia, Italia
“Ottima scenografia e posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

al centro tra Perugia e Assisi "Tramonto su Assisi" è sicuramente risultata un'ottima location dove soggiornare e riposarsi. Abbiamo usufruito delle camere Superior che rispondono eccellentemente alle esigenze sia estetiche, sia di mero confort. Ottima la colazione con lode particolare alle crostate cotte nel forno a legna e caratterizzate peraltro dalla marmellata fatta in casa. Qualità del sonno, quiete e paesaggio sono di altissimo livello, ma i primi due indicatori sono necessariamente condizionati dal fatto che in hotel erano presenti 3 coppie in totale. Soggiornando in Novembre ho trovato questo posto veramente speciale nelle sue bucoliche, ma contestualmente eleganti, caratteristiche ergo in estate, potendo utilizzare anche la piscina, le sue potenzialità sicuramente crescono.....
Consigliato per vacanze rilassanti e posizione strategica per tour culturale dell'Umbria.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Fonni, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Una settimana fantastica alla scoperta della magnifica Umbria, resa possibile da un'accoglienza fuori dal comune, dal personale gentile e sempre disponibile, da una struttura che racchiude le comodità di una moderna costruzione, ma che lascia trapelare,il sapore familiare,di un antico e rustico casale umbro.
Se volete immergervi nelle meraviglie di questa stupenda terra, non potete chiedere di meglio, la sua posizione geografica centrale,vi consentirà di raggiungere ogni angolo dell'Umbria,facendo pochissimi chilometri, e sapendo di trovare al vostro rientro un caldo appartamento dotato di ogni confort.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

In occasione del nostro matrimonio organizzato a Perugia abbiamo ospitato parte degli invitati presso la struttura occupandola interamente. La posizione permette una vista spettacolare di Assisi e dei dintorni e il buffet organizzato a bordo piscina ha dato un tocco di eleganza all'evento. In alternativa, in caso di brutto tempo, sarebbe stata comunque disponibile una struttura chiusa. Questo aspetto ci ha permesso di affidarci alla location con maggior tranquillità visto il timore di incappare in cattive condizioni climatiche molto probabili a metà Settembre.
L'utilizzo in esclusiva della struttura ha inoltre messo a proprio agio gli ospiti.
La qualità delle stenze e dei servizi ad esse collegati hanno permesso agli ospiti di rilassarsi e alloggiare comodamente per tutto il week-end.
Lo staff è stato altamente professionale e disponibile (e non credo dipenda dalla quantità di ospiti che abbiamo portato alla struttura).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un weekend nell'appartamento Caravaggio: ingresso, stanza da letto molto elegante e con mobili in legno, soggiorno con cucina in muratura e mobilio in legno scuro, bagno tutto in muratura nuovissimo e molto confortevole... Pavimento e tetto in legno con le grosse travi a vista. Si contraddistingue per la qualità degli alloggi, l'ambiente circonstante: completamente immerso nel verde con una piscina che si affaccia su una collina esposta su Assisi, il personale vermente accogliente e gentile pronto per soddisfare qualsiasi esigenza.
Abbiamo mangiato delle ottime colazioni abbondanti e con prodotti freschi e locali.

ci torneremo di sicuro e lo consigliamo ad amici e non!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Tornerò, personalmente, ogni anno in questo piccolo paradiso con la speranza che rimanga tale ....concordo pienamente con le altre recensioni .
ho trascorso lì la penultima settimana di agosto 2011 con mio marito e i miei 2 bambini di 5 e 2 anni ,. per noi adulti è stata una mini vacanza di relax assoluto ma per i bambini il contatto con la natura e il senso di libertà è stato eccezionale.
Un grazie di cuore allo staff .
Andateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Dopo aver fatto un'attenta ricerca on line, io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di soggiornare in Tramonto su Assisi per trascorrere 4 giorni in Umbria nel periodo estivo... possiamo dire ora di aver fatto una scelta davvero FANTASTICA!!! La struttura si trova infatti in una posizione ottimale, lontana dal chiasso cittadino ma nello stesso tempo a due passi sia da centri importanti come Assisi 15'', Perugia 15'', Corciano 20''...
Il nostro appartamento era davvero molto carino, arredato nei minimi dettagli, pulitissimo e soprattutto con una vista magnifica...
Oltre a visitare l'Umbria siamo riusciti a goderci un po' di relax in piscina, che devo dire personalmente trovo molto graziosa (posta due due livelli, a cascata).
Il personale è davvero molto gentile e disponibile... per non parlare poi delle colazioni che sono abbondanti, le crostate fatte in casa sono deliziose !!! Assolutamente da consigliare !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Capannoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Un luogo bellissimo,situato su una collina dalla quale c'è un panorama unico, ma comunque facilmente raggiungibile e a due passi dalle strade di collegamento principali. Gli appartamenti sono grandi e molto belli,soprattutto quelli al piano terra che hanno anche tavolo e sedie fuori e permettono di mangiare guardando il bellissimo panorama. C'è un atmosfera bellissima, di pace e tranquillità, il posto ideale per rilassarsi ma allo stesso tempo vicino a molte città che vanno assolutamente visitate. Il personale inoltre è molto gentile e disponibile. Spero di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Tramonto su Assisi Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tramonto su Assisi Country Resort

Indirizzo: Via Madonna di Campagna 13 | Collestrada, 06080 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte San Giovanni
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Ponte San Giovanni
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tramonto su Assisi Country Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tramonto Su Assisi Country House
Tramonto Su Assisi Collestrada
Tramonto Su Assisi Hotel Ponte San Giovanni
Tramonto Su Assisi Country Resort Perugia/Ponte San Giovanni

Se siete i proprietari o gestori di Tramonto su Assisi Country Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.