“essere a casa” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast IL QUINTO MORO

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arbus
Bed and Breakfast IL QUINTO MORO
Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Italia
“essere a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati al quinto moro due notti. Fin dal primo minuto abbiamo avuto l'impressione di far parte della famiglia Pisu. Ci hanno subito messo a nostro agio e accolto con la presentazione dei luoghi che li circondano. Sono organizzatissimo su tutto, non si può certo dire che ti annoi.
Ottimi i consigli sui posti da vedere e soprattutto sui posti dove soddisfare il palato.
Hanno pieno rispetto dell'ospite che arriva e puoi usare tutti gli spazi della casa come se fossi a casa tua.
Vivi e Massi (Bergamo)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Una zona della Sardegna ancora incontaminata. piena di posti bellissimi da scoprire e vivere senza il caos delle vacanze da "divertimento". Grazie alla conoscenza del territorio e delle tradizioni di Tommaso e Simone ci siamo mossi tra spiagge bellissime, miniere, siti archeologici, abbiamo scoperto le la vera cucina sarda e siamo entrati a contatto con persone veramente piacevoli.
Speriamo davvero che tutto rimanga così come è e che nessuna idea di mega-alberghi o campi da golf possa rovinare una zona veramente interessante e vera della Sardegna.
A presto,
Alessio e Monica

veneto
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il BB si trova al 3° piano della casa dei proprietari (una villetta moderna alle porte della cittadina di Arbus), le camere sono molto carine e dotate di tutti confort. Il mobilio è scelto con gusto ed è tutto nuovo. Lo stile è rustico, caldo e accogliente. La nostra camera però si affacciava sulla strada principale e questo non ha garantito una qualità del sonno ottimale. La colazione è davvero molto varia e abbondante. Il proprietario, Sig. Remiglio, è una persona molto affabile e disponibile. Il BB si trova fuori dal centro. Da consigliare a chi ha la macchina. Non è vicinissimo a Piscinas come pensavamo.

Monza
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo trascorso al Quinto Moro sette notti e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal servizio offertoci.
La colazione (all'italiana) era abbondante. La camera spaziosa, ben arredata, dotata di aria condizionata, cassetta di sicurezza, tv e balcone. Il bagno grande, con finestra. La zona tranquilla, con facilita' di parcheggio, vicinissima ad un negozio di alimentari, ad una pizzeria e ad un pub. Almeno un paio di altri buoni ristoranti in paese (da raggiungere in macchina).

Professionalita', discrezione, comfort e pulizia pero' non bastano a descrivere la caratteristica fondamentale di questo B&B: un'ospitalita' fuori dal comune. Il vero punto di forza a nostro avviso e' proprio l'attenzione verso i bisogni degli ospiti, il continuo prodigarsi affinche' a fine viaggio i turisti conservino nel loro cuore un po' di Sardegna. Essendo rimasti poco tempo, nel nostro caso i consigli dei gestori si sono rivelati fondamentali per vivere al massimo la vacanza, facendo sempre la scelta giusta su spiagge, ristoranti, prodotti tipici da acquistare e luoghi che meritavano di essere visitati. Nel nostro caso, il Quinto Moro e' stata la cornice perfetta per una vacanza di relax e svago, tra spiagge, natura e tradizione.

Unico avviso per i futuri ospiti: siate preparati a guidare un po'. Le possibili mete in zona sono tante, ma distanti qualche decina di minuti. Questa caratteristica non e' certo imputabile al B&B, e' tipica della zona (e della Sardegna piu' in generale), ma e' bene saperlo prima, per non rimanerci male.

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Il Bed and Breakfast Il Quinto Moro offre un'ospitalità ad alto livello (in termini per esempio di comfort, pulizia, privacy, silenzio), con un rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso. La cordialità è di casa e il sig. Remigio intrattiene gli ospiti con un ottimo mirto. Il B&B è collocato ai margini del paese di Arbus, paese dove si trova qualsiasi servizio, un ottimo ristorante e una pizzeria. Anche se l'area circostante non è proprio bella, dalla terrazza dove viene servita la colazione il panorama sulla pineta è molto rilassante. Il paese è al centro di una zona molto interessante servita da ottime ma impegnative strade. Buon viaggio!

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

abbiamo potuto godere di paesaggi mozzafiato, di una accoglienza perfetta in luoghi eccezzionali.In sardegna non servono mega resort ma salvaguardare il paesaggio e i suoi luoghi incontaminati...e l'offerta alloggiativa mi sembra assolutamente adeguata già adesso...come al " quinto moro "
un caro saluto, Giovanni Ferro

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Abbiamo passato due notti al B&B Il Quinto Moro,
ottima accoglienza e indubbia professionalita' della famiglia Pisu.
Il B&B ha recentemente installato i pannelli fotovoltaici, quindi grande senso di responsabilita' da ammirare...
Complimenti e grazie per la bellissima vacanza!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast IL QUINTO MORO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast IL QUINTO MORO

Indirizzo: Vico 1° Costituzione 4 | Costa Verde, 09031 Arbus, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Medio Campidano > Arbus
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 18 B&B / Pensioni in Arbus
I proprietari offrono un’ospitalità raffinata ed esclusiva in tre curatissime camere dotate di bagno, balconcino privato con vista sulla pineta o sul giardino della casa. L’arredamento realizzato artigianalmente, proviene dall’antica tradizione sarda; arazzi tessuti a telaio ornano le camere, letti di ferro battuto con copriletto ricamati a mano e complementi d’arredo in ceramica sono sapientemente abbinati in una riuscita miscela di sobrietà e charme. Allestimento:Bagno in cameraClimatizzatore autonomo e riscaldamento centralizzatoCassaforteTv con decoder digitaleTerzo letto aggiuntivoBalcone indipendente con stenditoioConnessione Internet wi-fi ... Altro   meno
Il Quinto Moro Hotel Arbus
Bed And Breakfast IL QUINTO MORO Arbus, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast IL QUINTO MORO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.