“essere a casa” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Quinto Moro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arbus
B&B Il Quinto Moro
Vico 1 Costituzione 4 | Costa Verde, 09031 Arbus, Sardegna, Italia   |
Offerte e Annunci
€35 (EUR)
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Arbus
Bergamo, Italia
“essere a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati al quinto moro due notti. Fin dal primo minuto abbiamo avuto l'impressione di far parte della famiglia Pisu. Ci hanno subito messo a nostro agio e accolto con la presentazione dei luoghi che li circondano. Sono organizzatissimo su tutto, non si può certo dire che ti annoi.
Ottimi i consigli sui posti da vedere e soprattutto sui posti dove soddisfare il palato.
Hanno pieno rispetto dell'ospite che arriva e puoi usare tutti gli spazi della casa come se fossi a casa tua.
Vivi e Massi (Bergamo)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Una zona della Sardegna ancora incontaminata. piena di posti bellissimi da scoprire e vivere senza il caos delle vacanze da "divertimento". Grazie alla conoscenza del territorio e delle tradizioni di Tommaso e Simone ci siamo mossi tra spiagge bellissime, miniere, siti archeologici, abbiamo scoperto le la vera cucina sarda e siamo entrati a contatto con persone veramente piacevoli.
Speriamo davvero che tutto rimanga così come è e che nessuna idea di mega-alberghi o campi da golf possa rovinare una zona veramente interessante e vera della Sardegna.
A presto,
Alessio e Monica

veneto
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il BB si trova al 3° piano della casa dei proprietari (una villetta moderna alle porte della cittadina di Arbus), le camere sono molto carine e dotate di tutti confort. Il mobilio è scelto con gusto ed è tutto nuovo. Lo stile è rustico, caldo e accogliente. La nostra camera però si affacciava sulla strada principale e questo non ha garantito una qualità del sonno ottimale. La colazione è davvero molto varia e abbondante. Il proprietario, Sig. Remiglio, è una persona molto affabile e disponibile. Il BB si trova fuori dal centro. Da consigliare a chi ha la macchina. Non è vicinissimo a Piscinas come pensavamo.

Monza
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo trascorso al Quinto Moro sette notti e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal servizio offertoci.
La colazione (all'italiana) era abbondante. La camera spaziosa, ben arredata, dotata di aria condizionata, cassetta di sicurezza, tv e balcone. Il bagno grande, con finestra. La zona tranquilla, con facilita' di parcheggio, vicinissima ad un negozio di alimentari, ad una pizzeria e ad un pub. Almeno un paio di altri buoni ristoranti in paese (da raggiungere in macchina).

Professionalita', discrezione, comfort e pulizia pero' non bastano a descrivere la caratteristica fondamentale di questo B&B: un'ospitalita' fuori dal comune. Il vero punto di forza a nostro avviso e' proprio l'attenzione verso i bisogni degli ospiti, il continuo prodigarsi affinche' a fine viaggio i turisti conservino nel loro cuore un po' di Sardegna. Essendo rimasti poco tempo, nel nostro caso i consigli dei gestori si sono rivelati fondamentali per vivere al massimo la vacanza, facendo sempre la scelta giusta su spiagge, ristoranti, prodotti tipici da acquistare e luoghi che meritavano di essere visitati. Nel nostro caso, il Quinto Moro e' stata la cornice perfetta per una vacanza di relax e svago, tra spiagge, natura e tradizione.

Unico avviso per i futuri ospiti: siate preparati a guidare un po'. Le possibili mete in zona sono tante, ma distanti qualche decina di minuti. Questa caratteristica non e' certo imputabile al B&B, e' tipica della zona (e della Sardegna piu' in generale), ma e' bene saperlo prima, per non rimanerci male.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

abbiamo potuto godere di paesaggi mozzafiato, di una accoglienza perfetta in luoghi eccezzionali.In sardegna non servono mega resort ma salvaguardare il paesaggio e i suoi luoghi incontaminati...e l'offerta alloggiativa mi sembra assolutamente adeguata già adesso...come al " quinto moro "
un caro saluto, Giovanni Ferro

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Abbiamo passato due notti al B&B Il Quinto Moro,
ottima accoglienza e indubbia professionalita' della famiglia Pisu.
Il B&B ha recentemente installato i pannelli fotovoltaici, quindi grande senso di responsabilita' da ammirare...
Complimenti e grazie per la bellissima vacanza!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Pontremoli
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato (putroppo solo per qualche giorno) al B&B “Il quinto moro” della famiglia Pisu e devo dire che ci siamo sentiti veramente come a casa. Il proprietario Tommaso ed il fratello Simone sono gentilissimi e disponibilissimi, sempre pronti ad aiutarti in caso di bisogno.
La struttura è veramente bella (molto più di quello che ci si potrebbe aspetterebbe da un B&B) ed a poca distanza si possono trovare spiagge meravigliose!
Ottimo per rilassarsi ed entrare nel vivo della cultura sarda.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Il Quinto Moro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Il Quinto Moro

Indirizzo: Vico 1 Costituzione 4 | Costa Verde, 09031 Arbus, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Medio Campidano > Arbus
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Arbus
Fascia prezzo (per notte): €48
I proprietari offrono un’ospitalità raffinata ed esclusiva in tre curatissime camere dotate di bagno, balconcino privato con vista sulla pineta o sul giardino della casa. L’arredamento realizzato artigianalmente, proviene dall’antica tradizione sarda; arazzi tessuti a telaio ornano le camere, letti di ferro battuto con copriletto ricamati a mano e complementi d’arredo in ceramica sono sapientemente abbinati in una riuscita miscela di sobrietà e charme. Allestimento:Bagno in cameraClimatizzatore autonomo e riscaldamento centralizzatoCassaforteTv con decoder digitaleTerzo letto aggiuntivoBalcone indipendente con stenditoioConnessione Internet wi-fi ... Altro   meno
Il Quinto Moro Hotel Arbus
B&B Il Quinto Moro Arbus, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Quinto Moro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Il Quinto Moro ai Preferiti