“Fantastiche dune di sabbia di fronte al mare blu” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Gorgonzola
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Fantastiche dune di sabbia di fronte al mare blu”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Questo è un posto unico, alte dune di sabbia rosa proprio di fronte ad un mare limpido e blu. Il periodo in cui siamo stati a Piscinas non era l'ideale per fare il bagno, l'acqua è troppo fredda agli inizi di marzo. Per arrivare bisogna fare una lunga strada, gli ultimi Km di sterrato comunque battuto, semplice da percorrere, ma il panorama che si gode è unico. Arrampicarsi sulle dune rimane un passatempo divertente, che consiglio vivamente.

Visitato a Marzo 2011

Vedano al Lambro, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“Il deserto che bacia il mare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Difficile descrivere questo posto, bisogna andarci. Quello che più impressione non è tanto la spiaggia in sè (bellissima, ma di spiagge bellissime in sardegna ce ne sono tante), quanto la strada per arrivarci. Un posto fuori dal mondo

Visitato a Agosto 2010
pescara
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pensiero Sardo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

"Siamo arrivati domenica 25 luglio alle ore più calde.Sembravamo tanti piccoli Colombo lui alla ricerca della terra noi alla ricerca del mare.Lo volevamo vicino e non era così. Da Cagliari abbiamo preso una direzione che sembrava portarci verso le montagne.

Non arrivavamo mai.Alla fine chiama di qua inforca di là arriviamo a Piscinas poggiata tra dune antiche di fronte al mare lontano ma ben visibile. Un panorama naturale imponente e silente.Gli odori ed i colori della Sardegna hanno cominciato subito il loro lavoro di scavo nell'anima.

Ed è stato così per tutto il tempo.

A poco a poco la fatica delle strade sterrate e la distanza dal mare sono diventati un modo per apprezzare quella terra e vedere l'immensa macchia mediterranea che si perdeva a vista d'occhio e nella quale abbiamo specchiato le nostre esistenze dolenti.
I silenzi interminabili,la luce potente, il mare maestoso e il buio stellato come non lo ricordavamo più. E' futuro nel passato.

Andiamo via senza renderci conto che è trascorsa la nostra settimana ma sappiamo qualcosa in più della Sardegna "

Gli utenti che hanno visto Spiaggia Le Dune di Piscinas hanno visto anche

Baunei, Provincia di Ogliastra
Baunei, Provincia di Ogliastra

Stintino, Provincia di Sassari
Teulada, Provincia di Cagliari

Conosci Spiaggia Le Dune di Piscinas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spiaggia Le Dune di Piscinas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.