“falsa illusione” 2 su 5 stelle
Recensione di Albergo della Salute

Albergo della Salute
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Taleggio
Albergo della Salute
Via Roma 110, 24010 Taleggio, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Taleggio
Verbania, Italia
“falsa illusione”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

La descrizione dell'hotel letta sul sito non corrisponde alla realtà. Le camere non solo non sono come da foto (ci sono ma appartengono alla parte ristrutturata), ma sono piccole, a stento si passa tra un letto e l'altro. Il bagno è piccolissimo, il bidet "incorporato" nel water, e l'acqua appena appena tiepida. Ci aspettavamo a cena almeno un piatto tipico, ma la scelta è stata tra una zuppa di verdure e una carbonara, nulla da dire sulla cucina perchè comunque buona compresi i dolci. Il personale gentilissimo e disponibile. Può andare per una notte ma non per una vacanza di più giorni. La ns camera era per tre persone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

E' una struttura alberghiera molto confortevole, immersa nella quiete dei boschi dove ho trovato tanta ospitalità senza invadenza, pulizia ed un'ottima cucina (il titolare aveva addirittura previsto piatti vegetariani per quelli che come me non amano la carne) ... ma soprattutto, il luogo in cui si trova ... è fantastico ... ideale per svolgere i miei esercizi di meditazione (ci sono stata a luglio e ho sfruttato tutta la tranquillità e la bellezza della natura) ... Lo staff mi ha anche detto che l'hotel avrebbe chiuso nei mesi invernali per creare spazi idonei alla meditazione e altro ... vi dirò quando ci ritorno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Un posto pulito e ben curato, con la cucina tipica molto buona.
Dopo di che - triste, triste e triste. L'albergo è la vecchia struttura a mo di "ospedale", senza colori nè sapori. Al parco ci sono 2 scivoli per i bimbi e un dondolo. Non c'è un min di divertimento e tutta l'atmosfera di quel posto è angosciante.
Il personale è molto educato e gentile. Ma la caparra (ho sbagliato di mandare quasi la meta del totale del nostro soggiorno) ci hanno trattenuta TUTTA e non ci siamo fermati neanche una notte (brrrr)..
Sconsiglio alle famiglie con i bambini. Consiglio alle persone anziane.

PS: prendete spunto dalla mia esperienza e non mandate mai la caparra piu di 20 euro. Se andate nel posto nuovo vi puo sempre aspettare qche brutta sorpresa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Taleggio

Conosci Albergo della Salute? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo della Salute

Indirizzo: Via Roma 110, 24010 Taleggio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Taleggio
Classificato al n.1 di 1 hotel in Taleggio
Albergo Della Salute Taleggio, Provincia Di Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo della Salute, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Albergo della Salute ai Preferiti