“Buon hotel ma non da 4 stelle ” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Airport Hotel Bergamo ai Preferiti
Airport Hotel Bergamo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Don Ubiali 2, 24060 Bagnatica, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bagnatica
“Buon hotel ma non da 4 stelle ”
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questo hotel una notte per lavoro e tutto sommato mi sono trovato bene, camera pulita e spaziosa e buon prezzo. Le pecche che ho notato che l'intonaco del muro si scrostava...gli hotel a 4 stelle sono un'altra cosa a mio avviso.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

Milazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottima accoglienza, eccellente igiene, camera confortevole, ottimo prezzo, buona colazione. Consigliato anche perche vicinissimo all'aeroporto. Il proprietario è stato molto gentile perché ci ha accolti vista la nostra improvvisa urgenza. Voto: 7,5/8

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
airporthotel2013, Direttore alle Airport Hotel Bergamo, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Carissimi Ospiti
Vi ringraziamo vivamente della positiva recensione posta su TripAdvisor, ciò per noi è molto significante in quanto premia gli sforzi che stiamo facendo per portare l'Airport Hotel nella giusta posizione per grado di qualità, servizio e dedizione al Cliente.
Nella speranza di potervi nuovamente accogliere all'Airport Hotel ed assicurandovi sempre le nostre migliori attenzioni porgiamo cordiali saluti.
Bari
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2015

Io non capisco come alberghi del genere possano continuare ad avere 4 stelle...Camera non datata ma proprio antica con un bagno con la vasca da bagno tutta scrostata, una cosa orrenda...Colazione di livello qualitativo bassissimo...Poi in fin dei conti non cosi' vicino all'aeroporto come potrebbe far intendere il nome....SCONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
airporthotel2013, Direttore alle Airport Hotel Bergamo, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2015
Gentile Ospite,
ricolleghiamo la sua doppia recensione ed il pensiero corre allo screditamento del nostro lavoro.
E' vero che l'albergo è una costruzione degli inizi anni 2000 ed oggi presenta l'età vissuta anche grazie e soprattutto a chi ne ha fatto un uso improprio, tra cui non manca una utenza non proprio attenta all'uso di cose altrui, anche se pagante!
Un rammodernamento é in atto per "step"; a lei sarà sfuggito, con un programma che porterà quest'albergo ai primi posti nell'ambito della provincia.
Detto questo qualsivoglia disservizio si può sempre e comunque risolvere in loco con un confronto schietto e diretto; ci confortano i tanti Clienti "repeater" che ci onorano della visita per l'efficienza del servizio, la cortesia, la disponibilità, la pulizia, la precisione, la prontezza a dare soluzioni per qualsiasi desiderio... anche questo si valuta a prescindere dalle stelle e, cosa da non sottovalutare i costi volutamente contenuti che offriamo!
Se la camera non era di suo gradimento, poteva chiedere al Front Office un cambio, abbiamo anche camere con doccia che non le avrebbero dato agio a discreditarle; creda che dietro c'è il lavoro di tante persone che da decenni sono votati al servizio verso il Cliente!
Ad ogni modo grazie per il suo prezioso messaggio, ne faremo tesoro!
Marcello Costantini - Direttore

I viaggiatori adorano questi hotel a Bagnatica

Udine, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2015

Abbiamo soggiornato una sola notte e dico sola una per fortuna!
Camere datate e muri che si scrostavano a dir poco sporchi, bagno piccolo e onestamente ho evitato di controllare la pulizia limitando l'utilizzo al minimo indispensabile. Le pareti sembravano di carta e le porte non si chiudevano benissimo così abbiamo passato la notte praticamente svegli tra sbattere di porte e rumori vari. Colazione disponibile solo dalle 6 ...ma non crediamo di aver perso molto...
Unica nota positiva il prezzo 58 euro per stanza con tre letti .... ma meglio spendere di più!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Detto questo qualsivoglia disservizio si può sempre e comunque risolvere in loco con un cponfronto schietto e diretto; ci confortano clienti "repeater" che ci onorano della visita per l'efficienza del servizio, la cortesia, la disponibilità, la pulizia, la precisione, la prontezza a dare soluzioni per qualsiasi desiderio... anche questo si valuta a prescindere dalle stelle e, cosa da non sottovalutare i costi volutamente contenuti che offriamo!
Ad ogni modo grazie per il suo prezioso messaggio, ne faremo tesoro!
campania
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2015

Hotel datato e fatiscente, muri sporchi, piatti doccia osceni. Ristorante pessimo. Vi consiglio di scegliere una bella bistecca di carne arrostita, così andate sul sicuro, perchè i primi sono stati indigesti, sugo acido, verdure crude, olio un po' pesante. Servizio ai tavoli lentissimo... Tre primi arrivati a 10 minuti di ritardo l'uno dall'altro. Se volete un consiglio di fronte l'hotel c'è un ristorante per camionisti, lì mangerete sicuramente meglio!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
airporthotel2013, Direttore alle Airport Hotel Bergamo, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2015
Egregio Signor/Gentile Sig.a Saba80,
siamo davvero esterrefatti della esperienza vissuta presso il ristorante della nostra struttura nel quale tutto lo staff è guest oriented,
La invitiamo a visitare il sito di Evoque Restaurant presso Airport Hotel di Bagnatica e tutto ciò che si elenca risponde alla realtà. Avrà notato che è tutto nuovo e moderno!
Se avesse fatto presente durante il soggiorno le insufficienze avremo fatto di tutto per fugare ogni dubbio sulla qualità delle pietanze!
Detto questo le confermiamo che l'albergo è una costruzione degli inizi anni 2000 ed oggi presenta l'età vissuta anche grazie e soprattutto a chi ne ha fatto un uso improprio, tra cui non manca una utenza non proprio attenta all'uso di cose altrui, anche se pagante!
Comunque un rammodernamento sta andando avanti per in"step"; a lei sarà sfuggito, con un programma che porterà quest'albergo ai primi posti nell'ambito della provincia.
Ad ogni modo grazie per il suo prezioso messaggio ne faremo tesoro.
Torni a trovarci sarà nostro ospite al ristorante Evoque con menù a base pesce o carne per farle ricredere sulla qualità dei nostri servizi. Marcello Costantini Direttore
Provincia di Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Buona lettura e condivisione a chi leggerà questa recensione.
Ho cenato al ristorante dell'hotel ( EVOQUE ) sabato sera 14/03 con un coupon acquistato su Kauppa comprendente una cena a base di pesce (tutte le portate) per 4 persone ad €.54,90...Il menù era molto dettagliato sul coupon ma, visto il costo modesto, non lo ritenevo affidabile. Ed invece grande sorpresa! Ottima accoglienza da parte del titolare; si offre pure di cambiare qualcosa del menù se lo stesso non fosse in toto gradito. Molto umile come persona, chiede di essere giudicato al termine della cena. Ci hanno servito anche del vino in più (al bicchire) rispetto a quanto compreso nel coupon acquistato!
Cena ottima per qualità e quantità delle portate...Mi sono vergognato a saldare il costo della cena con il coupon e mi sono permesso di dirlo sinceramente.
Consiglio vivamente il ristorante, dotato di ampio parcheggio sia interno che esterno, per una cena a base di pesce. Anche il prezzo del menù non in promozione pare valido, soprattutto considerata la qualità del trattamento e di quanto gustato, apprezzata da tutti e 4 i commensali.
Alberto

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Ho pernottato in questo hotel per alcuni giorni e il soggiorno non è stato per così dire indimenticabile. La struttura è davvero molto datata, le camere hanno il minimo indispensabile.

Ho richiesto la sostituzione della tv rotta, ma non sono stato accontentato.

Di bassissimo livello anche la colazione.

A condire il tutto la posizione, del tutto isolata!

NB la struttura anche un Motel, quindi dal tramonto in poi c'è un via vai di gente che popola le stanze per poche ore..

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari

Conosci Airport Hotel Bergamo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airport Hotel Bergamo

Indirizzo: Via Don Ubiali 2, 24060 Bagnatica, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bagnatica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bagnatica
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Hotel Bergamo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Hotel Bergamo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capitale Della Lituania
Alberghi Aeroporto Di Bergamo
Airport Motel Bergamo
Airport Bergame
Airport Hotel Bergamo Provincia Di Bergamo/Bagnatica

Se siete i proprietari o gestori di Airport Hotel Bergamo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.