“Eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bagnatica
Bergamo, Lombardia, Italy
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Che dire? E' veramente un hotel di qualità eccellente, direi che le 4 stelle sono proprio meritate.
Il personale è molto cordiale, gentile, amichevole, ma allo stesso tempo molto professionale, è sempre pronto ad aiutare i clienti per qualunque bisogno e/o informazione.
Le stanze sono ben arredate e molto comode. Lo consiglio a chiunque, sia chi si vuol fermare per qualche ora a riposare, sia per chi si ferma più notti. Le camere sono tranquille e dispongono di qualunque servizio per rendere confortevole il soggiorno.
Soprattutto dopo il cambio di gestione l'hotel ha ulteriormente migliorato il suo potenziale di qualità.
Io ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo di grandi qualita' ,la comodita' dovuta alla posizione sia arrivando in aereo che in macchina ...la professionalita' del personale , la cordialita' ed il servizio rende piacevole a tutti i viaggiatori il soggiorno .Le stanze sono comode , con internet gratis , climatizzazione e tutto quanto altro.necessario per lavorare o riposarsi.Io che sono un viaggiatore per lavoro che passa piu' della meta' dell'anno in alberghi di titto il mondo mi sento di raccomandarlo....quando ho l'occasione di ritornarci...lo faccio con piacere sentendomi li cullato e servito come a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

albergo comodo solo se dovete andare poi la mattina in aeroporto e avete poche pretese. è venduto come un 4 stelle ma non ne supera 3. camere con arredamento e moquette vecchia. isolato da tutto e tutti. a 5 minuti a piedi un bar tabaccheria dove mangiare un panino. il letto aveva solo un lenzuolo e una coperta anni '80 nell'armadio.
sono stato un sabato in attesa di partire la sera....a pranzo la cucina era chiusa e l'unico punto per poter mangiare qualcosa è un baretto vicino. Unica cosa positiva il wi-fi gratuito e potente.
Ripeto...se fosse venduto a 3 stelle, non ci sarebbe niente da dire....ma non può essere minimamente paragonato ad un NH, Novotel, Mercure.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Bagnatica

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Staff e posizione eccellenti. A soli 10 minuti dall'aereoporto e dal centro città.
L'hotel offre anche di un servizio navetta economico.
Lo consiglierei a tutte le persone che come me e il mio moroso abbiamo fatto una toccata e fuga.
Bergamo è proprio bellissima!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' comodo per la vicinanza all'aeroporto e ha un parcheggio e una colazione validi ma ha due Grosse pecche ovvero dei letti scomodissimi che sembra essere in barca da quanto si muovono e dei corto circuiti improvvisi durante la notte che facevano accendere improvvisamente clima e luce. Magari abbiamo avuto sfortuna noi quella notte sui corto circuiti ma dormire e' stato quasi impossibile. Personale molto disponibile alla reception meno alla sola colazioni.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Lodi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Di passaggio per lavoro ho sostato una sola notte . Camera datata , forse non ancora ristrutturata , forse !?!?!?
Il mio giudizio complessivo è stato " nella media " , ma credetemi sono stato veramente buono . Perchè ???
Perchè ho trovato una camera non curata con bagno sporco . Molto sporco !!! Capelli e peli ovunque ... nella doccia e vicino al lavandino , non parliamo degli angoli ( pessimo ) .
Televisore giurassico , ho dovuto farmi sostituire il telecomando .
Arredamento camera , anche lui giurassico , sicuramente una 4 stelle di una ... volta !!!
Il letto molto confortevole , peccato la macchia di color rosso scuro sul lenzuolo , no comment !!!
Colazione , non ricca , diciamo un 3 stelle scarso . Posate sporche !!!
Internet , gratuito ... good !!!
Personale gentile e sempre attento . Quest'ultimo ha permesso di alzare il giudizio finale . Se non fosse stato per loro , il mio giudizio sarebbe stato " scarso " ... molto scarso !!!
Concludendo , spero che il discorso " pulizia " venga preso in considerazione al più presto . Ho dormito in hotel anche a due stelle ma puliti !!!
Grazie e buon lavoro tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Mi sono appoggiato a questo hotel per lavoro. Personale cordiale e disponibile, soprattutto il reparto booking, che mi ha dato anche info generali e sulla città. La posizione è comoda: in pochi minuti si può raggiungere sia l'autostrada che l'aeroporto, per il quale c'è anche un servizio navetta (meglio se fosse stata free). Il wi-fi in compenso è gratuito. La mia camera non era un granchè, ma se non altro era pulita e sembra che alcune delle altre siano in fase di ristrutturazione. Colazione internazionale: sono abbastanza forniti e trovi un pò di tutto. Consigliato per rapporto qualità/prezzo, ma per soggiorno breve.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Roberto C, Direttore alle Airport Hotel Bergamo, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite,

ringraziandola per il suo positivo giudizio, le confermo che le camere, come già anticipato, sono in fase di rinnovo e non solo, anche gli spazi comuni verranno rivisti e ammodernati!!

L'aspettiamo per il suo prossimo soggiorno magari proponendole una speciale convenzione riservata a chi come lei utilizza spesso il nostro albergo.

GRAZIE ancora

Conosci Airport Hotel Bergamo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Airport Hotel Bergamo

Indirizzo: Via Don Ubiali 2, 24060 Bagnatica, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bagnatica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bagnatica
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Hotel Bergamo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Tingo e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Hotel Bergamo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capitale Della Lituania
Airport Motel Bergamo
Alberghi Aeroporto Di Bergamo
Airport Bergame
Airport Hotel Bergamo Provincia Di Bergamo/Bagnatica

Se siete i proprietari o gestori di Airport Hotel Bergamo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.