“Letti scomodissimi” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bagnatica
Vicenza, Italia
“Letti scomodissimi”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' comodo per la vicinanza all'aeroporto e ha un parcheggio e una colazione validi ma ha due Grosse pecche ovvero dei letti scomodissimi che sembra essere in barca da quanto si muovono e dei corto circuiti improvvisi durante la notte che facevano accendere improvvisamente clima e luce. Magari abbiamo avuto sfortuna noi quella notte sui corto circuiti ma dormire e' stato quasi impossibile. Personale molto disponibile alla reception meno alla sola colazioni.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Lodi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Di passaggio per lavoro ho sostato una sola notte . Camera datata , forse non ancora ristrutturata , forse !?!?!?
Il mio giudizio complessivo è stato " nella media " , ma credetemi sono stato veramente buono . Perchè ???
Perchè ho trovato una camera non curata con bagno sporco . Molto sporco !!! Capelli e peli ovunque ... nella doccia e vicino al lavandino , non parliamo degli angoli ( pessimo ) .
Televisore giurassico , ho dovuto farmi sostituire il telecomando .
Arredamento camera , anche lui giurassico , sicuramente una 4 stelle di una ... volta !!!
Il letto molto confortevole , peccato la macchia di color rosso scuro sul lenzuolo , no comment !!!
Colazione , non ricca , diciamo un 3 stelle scarso . Posate sporche !!!
Internet , gratuito ... good !!!
Personale gentile e sempre attento . Quest'ultimo ha permesso di alzare il giudizio finale . Se non fosse stato per loro , il mio giudizio sarebbe stato " scarso " ... molto scarso !!!
Concludendo , spero che il discorso " pulizia " venga preso in considerazione al più presto . Ho dormito in hotel anche a due stelle ma puliti !!!
Grazie e buon lavoro tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Mi sono appoggiato a questo hotel per lavoro. Personale cordiale e disponibile, soprattutto il reparto booking, che mi ha dato anche info generali e sulla città. La posizione è comoda: in pochi minuti si può raggiungere sia l'autostrada che l'aeroporto, per il quale c'è anche un servizio navetta (meglio se fosse stata free). Il wi-fi in compenso è gratuito. La mia camera non era un granchè, ma se non altro era pulita e sembra che alcune delle altre siano in fase di ristrutturazione. Colazione internazionale: sono abbastanza forniti e trovi un pò di tutto. Consigliato per rapporto qualità/prezzo, ma per soggiorno breve.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Roberto C, Direttore alle Airport Hotel Bergamo, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite,

ringraziandola per il suo positivo giudizio, le confermo che le camere, come già anticipato, sono in fase di rinnovo e non solo, anche gli spazi comuni verranno rivisti e ammodernati!!

L'aspettiamo per il suo prossimo soggiorno magari proponendole una speciale convenzione riservata a chi come lei utilizza spesso il nostro albergo.

GRAZIE ancora
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho frequentato per qualche occasione di lavoro Airport hotel e durante l'ultima mia visita ho potuto notare che oltre alla professionalità che contraddistingue da sempre il personale c'e un palpabile cambiamento nell'atteggiamento sereno e disponibile dello staff.
Permangono carenze strutturali ma rimane un aspetto secondario.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Carissimo TripAdvisor,

tutto lo staff la ringrazia per i complimenti, non c'è maggior stimolo per ognuno di noi se non regalandovi una piacevole esperienza, mettendovi come sempre al centro del nostro impegno per offre un servizio su misura !!

GRAZIE
Alzano Lombardo
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Utilizziamo l'Airport Hotel,sia come struttura alberghiera per i nostri relatori,sia come struttura congressuale peri nostri convegnisti ,e, sinceramente devo dire che in questi ultimi 2 o 3 mesi,le cose sono molto migliorante. Voglio spendere una parola in più per il ristorante di ottima qualità e a prezzo concorrenziale,perchè viene data la possibilità di effettuare specifiche convenzioni per ditte o Associazioni come è nel nostro caso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Roberto C, Direttore alle Airport Hotel Bergamo, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Carissimo Edoardo,
siamo felicissimi di poter leggere e condiìvidere la sua recensione, il lavoro che stiamo portando anvanti in questi ultimi 2 mesi di nuova gestione, sta dando finalmente i suoi frutti, l'impegno di tutto lo Staff e la passione che ci accomuna, ci porta ad offrire un servizio sempre migliore! L'aspettiamo per il suo prossimo Evento con la speranza di regalarle ancora un grosso sorriso!GRAZIE
genova
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Per noi è stata la prima volta all'Airporth Hotel ( per visitare la città di Begamo ), ma senz'altro ci torneremo!
Ci ha molto colpito la cordialità e la disponibilità del personale (non da poco...) : dall'operatrice telefonica efficientissima, agli addetti alla reception, al cameriere che abbiamo avuto la fortuna di avere per il nostro servizio al tavolo!
Tutti veramente gentili....
Camera pulita con tutto il necessario, tante cose potevo fare a meno di portarle!!!(..ma reduci da altre esperienze...dovevamo!!!). NEO: L'arredamento è un pò vecchio stile...!
Mi permetto di dire che ..essendo fumatori...un angolo fumatori potrebbe essere fatto!!!!
P.S.: Noi abbiamo il cane.....e abbiamo potuto portarlo con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roberto C, Direttore alle Airport Hotel Bergamo, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Carissimo TripAdvisro!!!
pirma di tutto la ringrazio per le splendide parole spese per tutto il mio Staff, questo ci dà la forza e il pretesto per offrire smpre un ottimo servizio con cordialià, nel massimo della professionalità. La ringrazio anche per il consiglio dato sull'area fumatori, visto che stiamo iniziando i lavori per rimettere a nuovo questa struttura, terremo sicuramente da conto questa sua richiesta. Spero vivamente che con il suo prossimo soggiorno, potrà darci un suo parere anche sulle nuove tipologie di camere, ovviamente accompagnato dal suo simpatico cagnolino.
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Mi serviva una camera, ma in occasione del Salone del Mobile a Milano quasi tutti gli hotel limitrofi erano pieni e i pochi con disponibilità mi hanno proposto cifre assurde! Poi ho chiamato l'Hotel Airport,mi hanno passato il centro prenotazioni e la responsabile mi ha riservato una delle ultime camere ancora libere, ma ad un prezzo più che accettabile visto il periodo! Al mio arrivo ho trovato una buona accoglienza e un personale simpatico, Nel prezzo oltre alla colazione era incluso anche il minibar e l'internet Wifi. La mattina dopo aver fatto colazione in albergo sono partito destinazione fiera Milano. Il casello dell'autostrada è a 5 min dall'Hotel e in meno di un'ora sono arrivato alla meta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Carissimo OSPITE,
mi fa molto piacere che il nostro Ufficio Prenotazioni abbia esaudito le sue richieste con tempestività e riguardo con il massimo della trasparenza sulla tariffa applicata. Come da lei descritto siamo vicinissimi al casello autostradale, dal quale si possono raggiungere diverse mete in modo semplice e veloce, da Bergamo a Brescia, dalla Brianza a Milano. L'aspettiamo con un grosso sorriso per il suo prossimo soggiorno con una piacevole novità !!

Conosci Airport Hotel Bergamo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airport Hotel Bergamo

Indirizzo: Via Don Ubiali 2, 24060 Bagnatica, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bagnatica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bagnatica
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Hotel Bergamo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Hotel Bergamo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capitale Della Lituania
Alberghi Aeroporto Di Bergamo
Airport Bergame
Airport Motel Bergamo
Airport Hotel Bergamo Provincia Di Bergamo/Bagnatica

Se siete i proprietari o gestori di Airport Hotel Bergamo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.