“Cena fantastica” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Vicenza, Italia
“Cena fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Il posto è molto facile da trovare ed è piccolissimo ( ultraconsigliata la prenotazione ), cena a base di fois gras e anatra confit, anatra con ciliege e presa di maialino iberico come piatti principali, tutti ottimi. Forse un po povera la carta vini però nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo anche il servizio, ristorante che sicuramente si distingue nel panorama dei locali nella parte turistica di Lanzarote.

• Visitato a Ottobre 2011

Il 94% consiglia
vicenza
“buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Cena fantastica al la cabana a base di confit anatra, fois gras, presa iberica e anatra con ciliegie. Vino con macerazione carbonica. Tot 75 euro in due.
Cucina a vista, ambiente molto piccolo, circa 20 coperti (obbligatoria la prenotazione), servizio cordiale e attento. se devo muovere una critica, forse il menù proposto ha troppi piatti a base di carne e pochi che esaltino verdure o formaggi. E' sicuramente un ristorente che si stacca dalla media degli altri della zona e si distingue per le presentazioni dei piatti e la cura nella scelta delle materie prime.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bari, Italia
“Cena fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo deciso di cenare in questo ristorante dopo aver scoperto che TripAdvisor lo indicava come il primo di Lanzarote, e dopo esserci stata la cosa non mi sorprende. Le vostre papille gustative difficilmente non festeggeranno per l'esperienza! Il ristorante è piccolo e non facilissimo da trovare, ma una volta entrati verrete ricevuti da Deb, attenta, simpatica e gentilissima, che vi illustrerà minuziosamente ogni piatto. La cucina è a vista e, com'è facilmente intuibile, il cibo rasenta la perfezione dagli antipasti (tutti notevoli, io ho mangiato delle capesate alla piasta con una delicata salsa agrodolce e julienne di bacon che erano semplicemente favolose) ai dessert (dove forse lo chef Darren si è, se possibile, superato: ne abbiamo assaggiati quattro per evitare di dover scegliere ed il pudding al cioccolato è praticamente l'apoteosi del gusto). Considerando che abbiamo preso 2 bottiglie di vino, che eravamo in cinque, che abbiamo ordinato antipasti per sette e che tutti abbiamo preso antipasto, main dish e dessert il prezzo pagato (circa € 40 a persona) non è particolarmente elevato: in Italia per una simile qualità e abbondanza avremmo pagato decisamente di più. Consigliatissimo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Mantova, Italia
“Soldi spesi bene”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

' un po difficile arrivare alla Cabana, ma una volta giunti si possono gustare le delizie dello Chef molto barvo dietro i fornelli.
Una cosa che mi è piaciuta molto è che ho potuto osservarlo mentre preparava i piatti che sono stati stupendi, ottimo il servizio. la cucina ma anche molto caro.
Tutta la mia famiglia è rimasta soddisfattauno dei migliori in Lanzarote.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Brindisi, Italia
“OTTIMO RISTORANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Leggendo le recensioni, abbiamo cenato in questo ristorante, anche se non è nella zona turistica è sempre pieno di gente.
La cucina inglese da me sconosciuta è stata apprezzata, bravo lo chef e la moglie che lo aiuta . gli antipasti ed Il roast beef erano squisiti, come del resto il servizio
Ottimo ristorante

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto La Cabana hanno visto anche

El Golfo, Lanzarote
Puerto Del Carmen, Lanzarote

Conosci La Cabana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cabana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.