“posto accogliente, cibo ottimo... forse un pò caro” 4 su 5 stelle

Al n.6 in classifica su 29 Ristoranti a Forlimpopoli
Fascia prezzo: USD 27 - USD 44
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra Locanda nasce con la volontà di essere un po’“casa” perchè è così che la sentiamo, ci piace accogliere i nostri clienti in un ambiente curato e familiare, Abbiamo un MENU PICCOLINO che varia ogni giorno, e viene pubblicato sul nostro sito quotidianamente così che i nostri clienti possano valutare se sia di loro gradimento. La nostra cucina parte dalla scelta di materie prime di ottima qualità, dando preferenza ai prodotti stagionali della nostra terra e del nostro mare, lavorandoli con rispetto, fantasia, semplicità e delicatezza. Nel periodo estivo, se il tempo lo permette, si può cenare anche in un cortiletto esterno. A completare l’accoglienza, 4 stanze curate e confortevoli dove poter soggiornare, e continuare a respirare l’anima della Locanda.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“posto accogliente, cibo ottimo... forse un pò caro”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

il cibo è ottimo così come deliziosi sono gli arredi e l'atmosfera. Ogni giorno il menù viene cambiato - secondo la spesa fatta dallo chef. La scelta non è tanta ma tutti i piatti sono davvero gustosi... unico neo... un pò caro, non spendi mai meno di €30 a testa ( senza fare menù completo!) in ogni caso merita!!! complimenti!

Visitato a Maggio 2012

Gubbio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“bravi e cortesi”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ci sono stato il 5 giugno in occasione di un viaggio di lavoro,accompagnato da un collega già esperto del posto.Ottima accoglienza e ciliegie di vignola come benvenuto.Il menù ristretto indice di freschezza.Ho ordinato il menù degustazione e tutto ma veramente tutto è stato all'altezza della nomea ,dalla culatta con le pere al dessert tutto eccellente e tutto affogato da un sangiovese della cantina di San Patrignano.Bravi

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Giaveno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il menù "piccino"...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

..che varia ogni sera secondo della spesa. Questo lo slogan di Lo, la proprietaria che vi accoglierà in questo locale. Ogni sera infatti il menù spazia con piatti della tradizione locale o della cucina italiana, sempre con un tocco di originalità. Ingredienti molto buoni e ottima e sapiente scelta di vini

Visitato a Giugno 2012
sana'a
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“un locale piccolo per mangiare alla grande”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

E' un localino non troppo grande e, all'esterno, senza grandi pretese.
Quando entri però, è un'altra cosa.............non è sofisticato, non è pretenzioso, non è "anonimo" E' semplicente accogliente, caldo e molto molto curato anche nei minimi particolari.
Per non parlare del cibo............
E' una cucina semplice, con pietanze in cui puoi distinguere ogni singolo componente; nulla è mai nascosto sotto montagne di panna o litri di salse varie che fanno di un piatto un ammasso di sapori............quasi sempre uguali.
Il menù degustazione permette, con piccole quantità di assaggiare 4 piatti.
Da consigliare a tutti coloro che si trovano a passare da Forlimpopoli, la patria dell'Artusi o a chi ha la fortuna di abitarci, come me.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Oh che bel posticino!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Oh che bel posticino! proprio una casina, proprio una cosa alla mano, ci sono stata parecchie colte, loro sono molto carini ma bisogna dirglielo se ci siete già stati sennò ripetono a tutti che hanno un menù piccolino.
Belle idee, belle portate consiglio assolutamente il menù degustazione che ha delle quantità considerevoli x essere solo una degustazione, ci si mangia e assaggi tutto.
Buoni anche i dolci!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda alla Mano hanno visto anche

Forlimpopoli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Locanda alla Mano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda alla Mano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.