“Oh che bel posticino!” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 34 - USD 54
Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: La nostra Locanda nasce con la volontà di essere un po’“casa” perchè è così che la sentiamo, ci piace accogliere i nostri clienti in un ambiente curato e familiare, Abbiamo un MENU PICCOLINO che varia ogni giorno, e viene pubblicato sul nostro sito quotidianamente così che i nostri clienti possano valutare se sia di loro gradimento. La nostra cucina parte dalla scelta di materie prime di ottima qualità, dando preferenza ai prodotti stagionali della nostra terra e del nostro mare, lavorandoli con rispetto, fantasia, semplicità e delicatezza. Nel periodo estivo, se il tempo lo permette, si può cenare anche in un cortiletto esterno. A completare l’accoglienza, 4 stanze curate e confortevoli dove poter soggiornare, e continuare a respirare l’anima della Locanda.
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
“Oh che bel posticino!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Oh che bel posticino! proprio una casina, proprio una cosa alla mano, ci sono stata parecchie colte, loro sono molto carini ma bisogna dirglielo se ci siete già stati sennò ripetono a tutti che hanno un menù piccolino.
Belle idee, belle portate consiglio assolutamente il menù degustazione che ha delle quantità considerevoli x essere solo una degustazione, ci si mangia e assaggi tutto.
Buoni anche i dolci!

Visitato a Aprile 2012

Il 89% consiglia
sm
“Un posto magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Accoglienza molto gradevole e persone veramente alla mano!! La nostra stanza (Inverno) era molto accogliente, tutto pulitissimo e veramente carina.Nell'anticamera c'è una piccola cucina con succhi di frutta, acqua, biscotti, caffè, the, merendine, sempre a disposizione dei clienti! Non mi era mai capitato!! Anche il ristorantino è molto carino e ben arredato. Noi purtroppo non abbiamo avuto il piacere di mangiarci ma ci siamo fermati per bere qualche digestivo. Cucina in vista e personale molto gentile. Da ripetere sicuramente!! ... soldi veramente spesi bene.. qualità -prezzo very good!!
p.s.: Non avendo mangiato non posso segnalare(sotto) qualità del cibo eccellente ..ma riuscendo a trovare verso le 23 un solo tavolo libero sicuramente l'eccellenza non manca....

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cesena
“Per palati raffinati”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Cibo di stagione, prodotti freschissimi, piatti armoniosi e raffinati. Per veri intenditori! Dolci veramente particolari, ottimi vini, prezzo onestissimo. L'unico ristorante in cui riesco a finire un menu completo! L'ambiente è molto accogliente e particolare, da annotare le opere esposte...secondo me è uno dei migliori ristoranti della zona. E' nella top 5 dei miei ristoranti preferiti

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Il Sapore genuino del cibo di stagione”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la preparazione delle poche ma eccellenti portate frutto della selezione di prodotti freschi di giornata. Buoni i vini proposti benchè limitata la scelta soprattutto ad etichette locali. Ambiente semplice, curato, piacevole la cucina a vista e molto cortese lo chef. Il servizio non è molto veloce ma il motto del locale lo dichiara candidamente: "le cose buone richiedono pazienza". Consigliato vivamente, uno dei locali migliori in zona ad un prezzo onesto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
“Ambiente ricercato cibo buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

è una locanda "piccola" ed accogliente. Ideale per una cena a due o un pranzo di lavoro.
Il menù non ha tante portate ma questo è un pregio, tutti prodotti freschi di giornata e locali oserei dire slow food.
I dolci sono una delizia per il palato....parola di golosa!
Non c'è tanto parcheggio davanti al locale ma quattro passi a piedi vi porteranno al parcheggio più vivino.
Personale gentile e professionale!

Gli utenti che hanno visto Locanda alla Mano hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Locanda alla Mano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda alla Mano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.