“incredibile...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 8 hotel a Sweimah
firenze
“incredibile...”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

non e' solo un hotel fantastico,ma anche un luogo romantico dove una coppia puo' rilassarsi dopo essersi tuffata in una delle tante piscine (con acqua piacevolmente calda)e cenare sulle tante terrazze che si affacciano sul mar morto.Unico neo la presenza di tantissime mosche fastidiose....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Al termine del viaggio in Giordania abbiamo soggiornato 4 notti in questo raffinato hotel. La nostra non era camera ma un mini appartamento ( ovviamente,al momento della prenotazione era stata richiesta camera standard) con ben 2 televisori al plasma! Il bagno interamente di marmo, dotato sia di vasca che doccia, con tutti i confort immaginabili e creme, shampoo,bagnoschiuma,saponi, batuffoli di cotone, cotton fioc riforniti ogni giorno ed anche bibite ed acqua gratuite nel minibar, corredato di macchina per the, caffe', tisane. Per i lettini sul mar Morto o ai bordi delle innumerevoli piscine, in dotazione teli enormi e profumati e,dopo le 12, una gradita sorpresa, dato il caldo : salvietta rinfrescante freschissima al profumo di mela verde ed una mela verde a spicchi! Colazione e cena ? Meglio non pensare alla dieta! Una varieta" per ogni cosa, per ogni desiderio : addirittura ho contato ben 9 tipi di cornetti e 6 tra brioche e plum cake ! Il servizio ottimo: attenti a soddisfare ogni esigenza ed a coccolarti per rendere ancor piu" gradevole il soggiorno. Abbiamo in progetto di ritornare in questo magnifico e lussuoso hotel situato in un luogo magico dove il tepore del sole ed i suoi meravigliosi tramonti, abbinati alle virtu' del mar Morto e dei suoi fanghi, ci hanno regalato giorni indimenticabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
asti
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

non ero mai stato in un albergo simile, le stanze, il servizio, il ristorante. le piscine.... tutto splendido; ottima l'accoglienza e la pulizia impeccabile; certo non è a buon mercato ma due notti al Kempinsky sono indimenticabili. Peccato che ad Agosto il clima sia molto caldo umido ed impedisce di cenare o fare colazione sulla meravigliosa terrazza che domina il Mar Morto e che, di notte, mostra le luci della vicina Gerusalemme. Il cibo è eccellente (oltre al cibo locale cucinato al meglio abbiamo mangiato delle fettuccine ai funghi degni di un ristorante delle Langhe). Le stanze sono appartamenti veri e propri ed i bagni sono ampi, pulitissimi e presentano ogni confort

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Non ci sono parole per esprimere la qualità e la bellezza di questo hotel. Decisamente al top anche se non alla portata di tutti. Ci siamo capitati con un viaggio organizzato e siamo rimasti "abbagliati".Camere favolose, servizio impeccabile, posizione incantevole, pulito, silenzioso, ristorante eccellente, piscine stupende. Fin dall'ngresso con offerta di una bevanda fresca e panno caldo, si capisce che si è capitati in una struttura lussuosa. Entrati in camera e lasciati i bagagli "a terra" per andare a cenare, al nostro ritorno abbiamo trovato la camera di nuovo ripulita... All'inizio lascia un po' spaesati perche' e' decisamente esteso con blocco delle camere separato da quello del ristorante e delle piscine / mare ma dopo qualche ora ci si abitua subito. Del resto è l'hotel frequentato da diplomatici e ricconi con "suite" da prezzi stratosferici. L'estensione fatta con il tour operator vale da sola l'alloggio in questo Hotel anche se...dopo tutto vi sembrerà insignificante e non all'altezza come la famosa pubblicità di Costa Crociere. Ma, se potete, andateci!

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

L'hotel ed il servizio sono di altissimo livello ed impeccabili. L'ambiente circostante è assolutamente caratteristico nella sua asperità e regala favolosi tramonti sullo sfondo di Israele: un luogo ideale per chi cerca l'assoluto relax sulla spiaggia o ai bordi delle innumerevoli piscine (fra cui la bellissima River Pool). Unica (grave) carenza riscontrata è nella gestione dei pagamenti: a noi hanno chiesto di ripagare un servizio che il nostro organizzatore (fatture alla mano!) aveva già saldato loro da lungo tempo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

L'albergo si merita le 5 stelle. Perfetta la camera, sia la pulizia sia il servizio.
La colazione e' ricca di molte varieta' di pane, frutti esotici ecc.. purtroppo la zona è invasa da centinaia di fastidiose mosche, impossibile stare tranquilli in terrazza a mangiare. Non siamo mai stati più di 10 minuti sulla sdraio in spiaggia. Mosche, mosche, mosche disgustose mosche ovunque!
LA cucina scadente, non vale 5 stelle. I prodotti ci sono ma loro non li sanno cucinare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

In una zona ancora poco sfruttata a livello turistico, è senza dubbio la miglior struttura disponibile. Sia nelle forme che nella sostanza. Ciò che impressiona è la disponibilità e l'accoglienza del personale, sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Sempre gentile e disponibile ma non invadente.
Camere ampie e spaziose, vista mozzafiato sui tramonti, varie piscine, spiaggia ben attrezzata (la migliore).
Peccato che risulti un pò costoso nei ristoranti e soprattutto alla spa.
Tuttavia, un breve soggiorno è garanzia di benessere e relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sweimah
Crowne Plaza Jordan Dead Sea Resort & Spa
3.5 su 5 stelle 573 recensioni
Evason Ma'In Hot Springs
Four Seasons Hotel Amman
Winter Valley Warwick Resort & Spa

Conosci Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea

Indirizzo: Dead Sea Road | Dead Sea, Sweimah 11194, Giordania
Regione: Giordania > Dead Sea Region > Sweimah
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sweimah
N. 2 hotel di lusso a Sweimah
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Visitare Siena
Hotel Giordania Mar Morto
Amman Hotel Kempinski Ishtar Dead Sea
Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea Giordania
Kempinski Hotel Amman

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.