“Una tappa relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 7 hotel a Sweimah
Rimini, Italia
“Una tappa relax”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

A Natale era la soluzione più economica per trascorrere una notte sul Mar Morto. Il nostro obiettivo era passare un pomeriggio in spiaggia, fare un bagno e risistemarci prima di riprendere l'ultima parte del viaggio, dirigendoci a nord. Noi siamo stati molto bene. Camera ampia e ben arredata con terrazzo sulle piscine e verso il Mar Morto. Cena a buffet con assortimento ampio e vario. I fanghi ci hanno rigenerato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Nel complesso voto medio ma onestamente ci aspettavamo molto di più

Tra i fattori positivi:

Ubicazione ok, bella visuale e accesso alla spiaggia diretto

Camere ok, pulite comode e spaziose

Cibo ok, tutto a buffet ma di buon livello

Tra i fattori negativi:

Servizio poco cortese, siamo stati in bassa stagione con l'albergo mezzo vuoto e sarebbe bastato poca più attenzione per avere un servizio degno del prezzo pagato

Wifi a pagamento (una follia oramai anche gli alberghi a 2 stelle forniscono questo servizio)

Trattamenti SPA mediocri, per il prezzo pagato ci aspettavamo molto di più

In generale rapporto qualità prezzi molto basso

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
roma
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ci siamo trovati bene,a parte il buffet serale,piuttosto dozzinale.le camere sono buone,la spiaggia privata molto comoda e ci sono diverse piscine.la SPA e' tuttavia quasi inesistente,hanno pochissimi servizi e poco personale disponibile.Rispetto agli altri resort sul Mar Morto e' piuttosto sotto tono-ci vanno soprattutto gruppi organizzati-, ma il rapporto qualità prezzo e' eccellente.vi sconsiglio la mezza pensione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

buon hotel proprio sul mar morto.Le camere sono ampie, curate e confortevoli ed abbiamo- trovato delle bottigilette di acqua a disposizione..La mia camera aveva un bel balcone che dava sulla zona piscine e quindi sul mar morto.Ci sono varie piscine attrezzate anche per bambini con acqua fun.L'interno è ampio ed elegante e quasi ci si perde.C'è wifi gratuito anche nelle stanze. Il buffet della colazione è ottimo e vario così come ilbuffet della cena con tanta scelta di piatti( forse un pò scarsa la frutta).Buono il servizio spiaggia con tanto di salviettoni e ci si può servire gratuitamente del famoso fango del mar morto da un contenitore. Il personale è cortese.
Ho soggiornato in questo hotel 2 notti prima di partire per un tour della giordania

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Questo Hotel è posizionato nella zona nord est del mar Morto. Si tratta di uno dei più antichi anche se è stato completamente ristrutturato.
Si trova proprio sul mare : dal piano del ristorante si può uscire sulle terrazze, scendendo una rampa di scale si arriva alle piscine e scendendo ancora direttamente alla spiaggia coi fanghi.
La vista spazia sul mar morto e su Israele. di notte si posson vedere le luci della città di Gerusalemmme.
Le camere sono molto spaziose e pulite.
Il ristorante offre un'ampia varietà di scelta per la colazione, nella media invece per quanto riguarda la cena.
Ottima l'offerta di piscine, solarium e accesso alla spiaggia privata ed ai fanghi.
Sicuramente indimenticabile l'esperienza del bagno nel mar Morto.
La clientela è molto varia, non fatevi problemi per l'abbigliamento: i Giordani sono molto tolleranti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Dalle donne occidentali in bikini alle ragazze arabe in niqab...
La clientela è veramente varia, ma visto che si è sulla spiaggia per riposarsi, è facile chiacchierare con persone che altrimenti sarebbe difficile conoscere.
Ottima colazione, forse un po' limitati gli orari di apertura delle piscine. Dopo l'imbrunire non c'è nulla da fare.

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Busto Arsizio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ottimo hotel nella zona a nord del mar morto. Servizio alla reception è cortese, le camere sono molto ben curate, tutte con balcone. Il servizio spiaggia e piscina sono ottimi, l'accesso al mare è molto curato. La colazione è ottima. Nelle aree comuni, non ricordo se anche in camera, c'è l'accesso wifi gratuito.

Conosci Dead Sea Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dead Sea Spa Hotel

Indirizzo: Salt Land Village, Sweimah 184194, Giordania
Regione: Giordania > Dead Sea Region > Sweimah
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Sweimah
N. 6 hotel sulla spiaggia a Sweimah
N. 6 hotel di lusso a Sweimah
Categoria hotel:4,5 stella/e — Dead Sea Spa Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dead Sea Spa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dead Sea Spa Mar Morto
Dead Sea Hotel Dead Sea Region
Dead Sea Hotel Jordan
Dead Sea Spa Hotel Giordania
Dead Sea Region Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Dead Sea Spa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.