“Bellissima vacanza ma....” 4 su 5 stelle
Recensione di VON Resort Golden Coast

e 1 altro sito.
Hai aggiunto VON Resort Golden Coast ai Preferiti
VON Resort Golden Coast
4.0 su 5 Hotel   |   Colakli Mevkii, Colakli 07660, Turchia (Nome precedente: VON Resort Golden Coast)   |
Classificato al n.14 di 38 hotel a Colakli
“Bellissima vacanza ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Sono stata una settimana in questo splendido resort dotato di tutti i confort: 4 piscine, centro benessere, spiaggia attrezzata, 5 bar, 7 ristoranti, discoteca, boowling, acquapark,shopping center, sala fitness ecc. Ampie aree verdi molto curate cosi come gli spazi comuni.
La cucina molto varia e il cibo di buona qualità, carne e pesce alla griglia cucinati avanti ai tuoi occhi. Spettacoli serali molto carini, peccato che sono in tedesco, non si parla assolutamente l'italiano.
Facilmente raggiungibili in bus le città vicine di Side, Managvat, Kumkoy.
Veniamo alle note dolenti: orario assurdo fare le pulizie alle 3 pomeridiane, personale delle pulizie di basso livello dimentica gli asciugamani e bussa anche quando c'è l'avviso "non disturbare".
Scarso rispetto per il cliente: ci hanno chiesto si cambiare camera 2 giorni prima della partenza, noi gentilmente abbiamo accettato (anche se ci seccava rifare i bagagli per spostare tutto) e dopo 30 secondi ci hanno mandato in camera 3 donne delle pulizie che senza neanche bussare hanno fatto irruzione in camera cominciando a pulire il bagno, cambiare le lenzuola e togliere la nostra roba dai cassetti e dagli armadi per farci andare via subito...una cosa mai vista!! davvero cose tuche!! questo episodio dimostra come nonostante la struttura sia eccezionale il personale che vi lavora lascia molto a desiderare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

mi sono recata in questa struttura la prima settimana di settembre(anno 2011)
L'hotel è fantastico, un vero e proprio 5 stelle.
Le camere sono pulite, il bagno anche!al nostro arrivo abbiamo trovato i letti singoli..li abbiamo uniti e senza problemi ci hanno cambiato le lenzuola da singole a matrimoniali.
La spiaggia è grandissima, le piscine anche!Si trova sempre posto nei vari lettini.
il mare è sempre un pò mosso ma si può fare tranquillamente il bagno.
Il clima è stato gradevole..34/36 gradi di giorno e 28 la sera.
Il ristorante principale è grande e fa del cibo ottimo!!anche la pasta è molto buona(nonostante la cucina non sia italiana), c'è sempre del pesce e più tipi di carne!
Avendo la possibilità di mangiare gratuitamente in un ristorante alla carte tra 5 proposti (pesce,italiano.turco,cinese e griglia) abbiamo scelto il pesce ed era tutto ottimo!se per caso volete andare ancora in uno di questi ristoranti si paga 5 euro a testa!
Abbiamo scelto di fare l'all inclusive e tutto il giorno c'è stato sempre mangiare e bere in grandissime quantità..(lo consiglio)
Alla spa potete fare gratuitamente sauna e bagno turco (la sauna non funzionava quando eravamo li noi..non so il perchè).
La serata di gala è stata molto bella.
Abbiamo visitato Side una città vicina e l'abbiamo raggiunta col pullman..(al costo di 1.75 euro).molto bella.
Potete uscire dall'hotel tranquillamente a piedi per girare il paese (COLAKLI)
le lingue maggiormente parlate sono l'inlese, il tedesco e il turco. Comunque qualcosa di italiano viene parlato.
Ottima l'assistenza viaggi del turchese (lyudmila)
CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARCI..TUTTO OTTIMO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

E' stata una vacanza bellissima,ci siamo divertiti tanto soprattutto grazie alle 2 animatrici italiane Barbara & Anna,giocando a bocce con il Sig. Domenico
"senza paura e falla correre"
il cibo e il servizio erano ottimi.
la camera era grande e pulitissima...
il mare era caldo e limpido a volte mosso...
l'unico problema era che agli spettacoli parlavano il turco,l'inglese e il tedesco e poco niente l'italiano.
Ci torneremo...

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

tutto secondo le ultime recensioni lette...hotel molto pulito e ben organizzato non da 5 stelle le camere e alcune cosine..cmq lo consiglio sicuramente..sabbia grandissima...sempre disp lettini a qualsiasi ora..anche in piscina..mare non limpidissimo xkè sempre mosso, cosa ke kmq ci ha permesso di divertirci ugualmente con le onde, clima caldo/umido ma 6 al mare o in piscina o all'acquapark..quindi...ah fate due passi sul lungomare fino al paesino adiacente all'hotel..si acquista sicuramente meglio ke a side..ke merita sicuramente una o + visite serali anke col taxi..ci sono le tariffe fisse ke sono + ke ragionevoli e ti evitano di "contrattare" sul prezzo..una nota x gli spettacoli serali e la serata di gala..veramente belli/a..
ps.. dovrebbe essere pox prenotare (anche con supplemento) la camera ai piani + alti o con posizione migliore..secondo me ovviamente..grazie golden coast..abbiamo trascorso una bella vacanza..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Direi che oltre alle vacanze trascorse con la compagnia giusta, ciò che ha dimostrato il completamento positivo, sia stata la struttura ed il personale.
Camere pulite ed accoglienti, struttura simpatica e completa in tutti i dettagli.
Personale cordiale, gentile e disponibile.
Senza dubbio uno dei migliori con prezzi modici a portata di molti.
Comodo per le città vicine, insomma io lo consiglio e ci tornerei!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo pernottato la seconda settimana di agosto.
Il villaggio è ben organizzato, tenuto, la pulizia è buona, il cibo buono.. Gli unici lati negativi sono stati:
- animazione italiana inesistente: gli spettacoli serali sono stati belli, ma in italiano nemmeno una traduzione;
- mare stile Rimini: alghe presenti costantemente, acque non limpide;
- al di fuori del villaggio c'è poco da vedere nelle vicinanze.
Dal punto di vista balneare non la consiglio in quanto non c'è nulla di eccellente...
Consiglio vivamente a tutti di effettuare però un tour organizzato della turchia perchè offre paesaggi sorprendenti l'interno del paese (provate a digitare in google "cappadocia e pammukale".. poi mi direte)!!!

5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

è belllissimo. non ho viaggiato moltissimo, ma questo hotel ha superato ogni tipo di aspettativa. Comfort assoluto sotto ogni punto di vista. Non indicato se vuoi visitare la Turchia, perchè ti piange il cuore andar via anche solo per una mezza giornata, sei cullato e coccolato, soprattutto con la cucina. Unici nei: mare non limpidissimo, e caldo molto umido (almeno quando ci sono stato io). Bello bello bello, vacanza rilassantissima!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci VON Resort Golden Coast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VON Resort Golden Coast

Indirizzo: Colakli Mevkii, Colakli 07660, Turchia (Nome precedente: VON Resort Golden Coast)
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Antalya Province > Colakli
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Colakli
N. 9 hotel sulla spiaggia a Colakli
N. 13 hotel di lusso a Colakli
Categoria hotel:4 stella/e — VON Resort Golden Coast 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VON Resort Golden Coast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Friends Golden Coast Resort Antalya
Golden Coast Antalya
Hotel Golden Coast Antalya
Golden Coast Hotel Colakli
VON Resort Golden Coast Turchia/Antalya Province

Se siete i proprietari o gestori di VON Resort Golden Coast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.