“Indimenticabile!!!!!” 4 su 5 stelle

Contrada Vannefora | Strada Statale, 18, San Nicola Arcella, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a San Nicola Arcella
“Indimenticabile!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Quando siamo partiti eravamo molto perplessi visto le ultime recensioni,ma arrivati li siamo rimasti piacevolmente sorpresi già dal primo giorno.
Il servizio ai tavoli era soddisfacente con cibo in quantità (anche troppo!) e con vista mare.
La colazione abbondante anche quella,con vassoi pieni zeppi di cornetti in continuazione.
Il personale sia ai tavoli che alla recepsion era gentile ed educato.
Le camere erano enormi nuove con aria condizionata e frigo bar,anche un piccolo patio con tavolino sedie e stendino,una volta a settimana la disinfestazione,non esistevano zanzare:)
La posizione era fantastica con uno scenario mozzafiato,ovviamente essendo un villaggio molto grande se capitavi nelle villette distanti dal corpo centrale dovevi prendere la macchina,ma anche li ci sono i pro e contro,al corpo centrale le camere subivano sicuramente rumori che noi nelle villette sopra non subivamo.
La piscina era una bella piscina grande,ovviamente in agosto essendoci il pienone non sempre si trovava posto per i lettini..(ma chi ci andava in piscina con quel mare da favola!)
L'animazione; FANTASTICA è poco...BRAVISSIMI..MERAVIGLIOSI...SUPER!!!!!!!
Se c'erano delle pecche loro compensavano il TUTTO!Singer,Roby,Funghetto,Pascal,Claudia,Elisa,ecc'..ecc'..se potessi tornerei indietro solo per loro,i miei figli vogliono tornarci e di corsa...ci avete davvero divertiti,ogni giorno e sera con spettacoli,giochi,balli...I MITICI DEL MEDITERRANEA VILLAGE!!!
Che dire di più...qualcosina che rivedrei;le api (non so se c'è qualcosa per poterle sterminare)la gestione della piscina da migliorare..(una piscina che si rispetti in igiene usa le cuffie).
Per il resto non vedo l'ora che sia il prossimo anno per poterci tornare!!!

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Senago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

nonostante le recensioni a volte contraddittorie,comunque soggettive,siamo partiti,io mia moglie e i miei 2 bambini convinti che nulla avrebbe potuto rovinare la ns settimana di vacanza nella riviera dei cedri.Un team di animazione coinvolgente ha saputo da subito prendersi cura di tutto il ns tempo,senza mai eccedere e facendoci in fretta conoscere buona parte dei "compagni di giochi"del mediterranea village.Un mare per me sorprendente con spiaggia ben attrezzata...basta prendere precauzioni x la sabbia del mezzodi..!la struttura e'veramente valida ma meriterebbe un po' di cura in piu'.migliorabile il servizio ai tavoli e bar.da rivedere invece le pulizie alle camere .Me lo auguro!!cortese l'intero gruppo che si alterna alla reception ma un vero plauso x cortesia al direttore che saluto con affetto.la piscina e' uno spasso come tutto il panorama che si gode dal villaggio.un saluto caloroso a Singer,Smemo,La roux ,funghetto e a tutto il "pazzo"team e soprattutto a tutti gli amici conosciuti,ai compagni di rafting(un divertimento consigliato),ai compagni del Magico Dream TEam di Beach Volley vittorioso ,a Luigi, Imma e figli,Lucia e LEO, al gruppo Mega di Latina ,Tonino Nunzia Riccardo e Leo,il grande Kevin Spacey e signore e i ns carissimi Fabrizio,Monica Luca e Anna.TORNEREMO

3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 20 al 27 di agosto in questa struttura dalla posizione invidiabile,infatti si trova su una collinetta che domina su uno dei tratti più suggestivi di questa costa, purtroppo però scarseggia di manutenzione il poco verde che c'è è abbandonato a sé stesso di giardinieri nemmeno l'ombra, alcune camere come la nostra sono troppo distanti dal corpo centrale quindi soprattutto la mattina bisognava prendere l'auto.Le camere sono spaziose e ben arredate, la pulizia giornaliera è sufficiente.Il servizio di ristorazione è stato buono con pasti abbondanti e sempre vari da migliorare la disposizione dei tavoli del buffet c'era un tavolo in fondo all'ora di pranzo dove batteva il sole dove l'antipasto si scioglieva da migliorare anche la mescita dell'acqua perchè venivano preparate caraffe con acqua di rubinetto potabile ma calda.Per quanto riguarda il personale sempre disponibile e gentile.Buona l'animazione soprattutto il miniclub peccato la piscina troppo piccola e pochi lettini rispetto al grande numero degli ospiti.La spiaggia invece è ben curata ed il mare è bellissimo.

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ciao siamo stati dal 13 agosto al 20 abbiamo avuto una esperienza terrificante!!!!!!!!!
appena arrivati abbiamo avuto la camera che dista dalla piscina e dal ristorante circa 2 kilometri immaginate con due bambini dovevamo girare con la macchina e sotto al sole non vi dico.la camera era invasa da formiche che non terminavano mai e le api erano a volonta' sembrava una foresta e non un villaggio. una struttura abbandonata a se stessa il lido poi del villaggio era una barracca pensate con un solo bagno per tutti e non si vedeva altro che barracche. la piscina era trascurata e con acqua putrida ed i lettini tutti rotti e abbandonati. non vi dico poi l'esperienza che ho avuto con il fotografo arrogante maleducato e prepotente. l'animazione poi per quanto mi riguarda si vedeva solo un poco di sera con le feste e la mattina sulla spiaggia vedevamo solo persone che cercavano di fare qualcosa per passare il tempo.l'unica cosa che mi e' piaciuta e' stato solo il cibo che era in abbondanza pero' sempre lo stesso ed il mare che era bellissimo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di San Nicola Arcella

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato dal 20 al 27 agosto al Mediterranea Village con la famiglia. Struttura nuova dove tutti i servizi sono stati buoni. camere spaziose con aria condizionata funzionante e piccolo frigo, animazione attiva ed efficiente sia durante il giorno che la sera, cibo buono (acqua e vino ai pasti senza limiti), servizio navetta per la spiaggia efficiente (anche la navetta interna nella fascia oraria 14.00 - 16.00 è efficiente), il mini club funziona a meraviglia, piscina adeguata alla struttura, spiaggia attrezzata privata con ombrelloni lettini e sdraio (disponibili gratuitamente dalla seconda fila in poi).
Da migliorare la pulizia delle camere (scadente) eliminando quanto più possibile le formiche che riescono ad infiltrarsi dagli spazi verdi circostanti.
Simpatica la serata pareo party con distribuzione di sangria e bagno notturno in piscina
Serata di arrivederci con tre mega torte, spumante e fuochi artificiali.
Insomma tutto sommato la vacanza è stata buona e io lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

per fortuna la nostra vacanza in questa specie di villaggio e' durata sola una settimana infatti come appena siamo arrivati abbiamo avuto un' accoglienza alla Hitler
in tanti anni di villaggio le direzioni erano cosi' gentili che ci facevano iniziare con il pranzo e terminare con la cena, invece qua' assolutamente no, se volevi pranzare all'arrivo dovevi pagare a parte.
Poi la bella sorpresa di stare a tavola in compagnia delle api per tutta la settimana, brocche di acqua piene di calcare a mio avviso acqua non potabile, niente coca cola e birra solo vino quando ci stava. Camere lontanissime dal corpo centrale ( per me sono due villaggi in uno) pulizia delle camere scadente i letti venivano solo coperti ed alla richiesta giusto per curiosita' al secondo giorno dello schampoo e saponette mi veniva comunicato che era solo un servizio di benvenuto (booo) piscina sporca e sdraio, lettini e ombrelloni non abbastanza per accontentare chi restava, mare distante con servizio navetta scadente infatti subito ho fatto l'abbonamento con il lido per il parcheggio macchina ed in una settimana ho fatto 98 km con salita e discesa ripida mattina e pomeriggio comunque a parte il mare bellissimo vi sconsiglio vivamente di andare in questa struttura gestita malissima e che tra l'altro non si mangia per niente bene ed essere fortunati a non incontrare qualche sorpresa (insetti) nel piatto

2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata al villaggio i primi di agosto con la mia famiglia.
Appena arrivata tutto sommato ho avuto una bella impressione: piscina pulita, mare splendido, i ragazzi dell'animazione bravissimi e simpaticissimi, anche se il mangiare era un po' troppo ripetitivo e pesce congelato.
La " sorpresina" , come nell' uovo di Pasqua l'ho avuta quando appena tornati a casa abbiamo scoperto che mia figlia aveva preso i pidocchi.
Ha 14 anni e mai fino a quel giorno ha avuto i pidocchi.
Mi rifaccio a ciò che ha scritto la signora parlando appunto di questi ospiti sicuramente non graditi e al direttore chiedendo:
Se gli insetti li ha portati la signora di prima allora le stanze le pulite e disinfettate si o no? Oppure anche noi abbiamo li abbiamo portati li???
Vergognatevi !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
MediterraneaVillage, Direttore alle Mediterranea Village, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gentile Sig.ra,

Le rispondo sebbene sia molto perplesso sulla veridicità della Sua recensione.. ma diamo per scontato che Lei sia stata veramente Ns ospite e veniamo al sodo:

scrive di aver passato una buona vacanza, di essersi divertita e di aver trovato gente cordiale e cortese nei Suoi confronti... Poi però scrive agli stessi professionisti che Le hanno fatto passare una buona settimana che si devono vergognare? ..E di che cosa?

Conosce in quanti modi si possono prendere i pidocchi? E il periodo d'incubazione che hanno? Chi Le da la certezza che li ha presi qui al Mediterranea?

TripAdvisor è un mezzo utilissimo perché - come le schedine di gradimento che lasciate in Villaggio - permette a chi gestisce strutture ricettive di intuire le migliorie che possono rendere il prodotto ancora più vicino alle Vs aspettative... ma deve essere usato con responsabilità e tenendo conto che la riuscita della Vs vacanza è frutto del sudore quotidiano di altri e, soprattutto, bisogna tenere conto delle aspettative che ognuno di Voi ha della propria vacanza; dunque è lecito informarsi prima di partire sulle referenze che ha la struttura secondo il parere di altri, ma provate senza preconcetti... e non bocciate a priori una struttura ricettiva per le parole scritte da qualcuno che, magari, non ha mai messo piede nel villaggio di cui scrive.

Colgo l'occasione per ringraziare coloro i quali hanno speso belle parole per il Mediterranea e per chi, come me, ci lavora: grazie di cuore!

Il Direttore,

Marco Procopio

Conosci Mediterranea Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mediterranea Village

Indirizzo: Contrada Vannefora | Strada Statale, 18, San Nicola Arcella, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > San Nicola Arcella
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in San Nicola Arcella
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterranea Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterranea Village Hotel San Nicola Arcella
Mediterranea Village San Nicola Arcella, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Mediterranea Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.