“Bene ma....” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in San Giorgio a Cremano
Catania, Sicilia, Italy
“Bene ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Tutto bene camere belle,spaziose,pulite,accessoriate comode . Il personale gentile e disponibile ambiente sereno in un punto strategico di Napoli infatti non si e ne troppo lontani ne troppo vicini m devono bottiglie di. Acqua gratis ogni volta che volevo e poi ce un bellissimo giardino dove rilassarsi......maaaa......non ti danno una chiave per accedere al cancello e la notte quandoi torna bisogna suonare i ragazzi sono sempre disponibili tranquilli non ce rischio che vi lascino fuori no no anzi ma e stata una cosa che mi ha dato fastidio una cosa personale nulla di che il vero neo secondo me inece e il posteggio a pagamento cioè io non farei mai pagare 6euro a notte un mio ospite che ti paga diciamolo abbastanza bene una notte ma comunque e solo una opinione personale poi ognuno dei propri ospiti fa un po' quello che vuole per il resto ripeto tutto bene ma si può fare di meglio un saluto a villa Ocsia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
villaocsia, Proprietario alle B&B Villa Ocsia, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Caro Fabrizio,
grazie per la tua recensione. è sempre bello sapere che qualche viaggiatore apprezzi casa nostra ed il nostro modo di lavorare. La tua recensione mi ha colpito particolarmente perche sei riuscito (mi permetto di darti del tu) a trovare due problemi che sto cercando di risolvere da tempo. Ti spiego in primo luogo il perchè del tue giuste due critiche. Non diamo la chiave agli ospiti perchè in passato ci è capitato diverse volte che gli ospiti perdessero la chiave del cancello, devi sapere che quel portone risale al 1908 ed ogni volta cambiare la serratura in caso di perdita di chiave ne comporta un suo deterioramento (non è assolutamente un problema economico cambiarla) con conseguenza perdita di bellezza del portone stesso. Mi è stato ripetuto da persone esperte che se dovessimo altre volte cambiare la serratura è molto probabile che dovremmo sostituire più parti del portone stesso. Il mio scopo invece è cercare di preservarlo al suo stato originale ed è per questo che preferiamo negli ultimi tempi non lasciare la chiave agli ospiti. Lo so non è cosa bella, ed infatti sto pensando di installare un sistema di schede magnetiche per l'ingresso. abbiamo solo bisogno di un pò di tempo per studiare come integrare il tutto in modo decoroso.
Secondo punto: il posto auto. è vero non è carino far pagare 5 euro (hai scritto sei, sei sicuro? perché in questo caso c'è stato un errore) a notte. Il problema è che a mio avviso quel cortile non è adatto ad ospitare le macchine perché dovrebbe essere un posto dover poter approfittare della bellezza del giardino, purtroppo però negare il posto auto in passato ci ha penalizzato moltissimo, cosi come quando era gratuito ed avevamo il cortile stracolmo di macchine con altrettante lamentele da parte dei clienti. Non pensi, a questo punto che sia giusto, mettere una tariffa al parcheggio in modo tale da renderlo disponibile solo alle persone che realmente ne hanno bisogno?
Ti ringrazio ancora per le tue costruttive osservazioni e spero di averti presto come ospite.
un saluto affettuoso
Walter

Barcelona, Catalonia, Spain
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Villa Ocsia è un'oasi di tranquillità e bellezza naturale, nel cure della città, la mattina si può fare colazione in un fantastico giardino all'inglese dove si sente solo il cinguettio degli uccellini.
La cordialità del personale fa si che ci si sente subito a proprio agio come se fossi parte della famiglia.
insomma una bellissima esperienza....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caro Livio,
è stato bello conoscerti alla prossima!
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

E' stato solo per un weekend con la mia ragazza ma devo dire che non posso lamentarmi, servizio splendido, stanze pulite e lenzuola che profumano di bucato appena fatto.
Colazione ricca e personale molto gentile. A gestione familiare e curato nei dettagli. Lo consiglio alle coppie come anche alle famiglie. Personale educato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caro Antonio,
sono contento che siate stati cosi bene e a vostro agio.
salutami la bella Veronica!
a presto
Walter
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Peccato vedere una bella Villa Vesuviana tenuta in situazione di quasi abbandono, Se si aggiunge alla scarsa professionalità del personale che ci lavora, in primis ai proprietari che sembrano aspirare a fare altro nella vita, il quadro è completo. Come diceva un vecchio e saggio proverbio: una lanterna in mano ai ciechi! Ottime potenzialità mal sfruttate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Si dovrebbero solo vergognare a chiamarlo Hotel, e' uno schifo in tutto e per tutto. ambienti per nulla corrispondenti alle foto, personale inadeguato e scortese, il proprietario e' un insolente, un vecchio ammuffito tra le ragnatele di questa putrida dimora che si ostina a chiamarla Villa....sconsigliatissimo!! attenzione e' pieno di ruggine e vi circolano mille specie di animaletti......

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
villaocsia, Proprietario alle B&B Villa Ocsia, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile cliente,
siamo veramente sorprese e dispiaciuti della sua recensione. Ci sembra molto strano che lei si sia trovato cosi male da noi in particolare leggendo i giudizi degli altri clienti su questo ed altri portali. Generalmente i nostri ospiti ci trovano puliti ed impeccabili. Mi sorge il dubbio che lei non abbia soggiornato nella nostra struttura ma forse in una vicina. Infatti parla di un proprietario vecchio ed ammuffito, ma io che le parlo proprio da proprietario le posso che assicurare che ho 30 anni, portati anche discretamente :-).
Per qualsiasi chiarimento sono a sua disposizione
Cari saluti
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Mi sono fermato, purtroppo, solo una notte durante un viaggio di lavoro.
Gentilissimi.
Il proprietario una persona squisita, tipico esempio di 'eleganza meridionale'.
Camera spaziosa, confortevole e ottimamente condizionata. Giardino delizioso.
Luogo sereno ed accogliente. Un'isola felice nel caos di San Giorgio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

ho appena trascorso una settimana a villa ocsia con la mia famiglia ,la villa è molto bella ,il giardino meraviglioso adatto sia a chi ha bambini ,sia a chi ha voglia di rilassarsi un pò. Le camere sono molto accoglienti e il personale estremamente gentile,sono molto carini con i bambini ,e disponibili per qualsiasi esigenza.
Ci siamo trovati molto bene e torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Villa Ocsia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Ocsia

Indirizzo: Via Don Morodisini 89, 80046 San Giorgio a Cremano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > San Giorgio a Cremano
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in San Giorgio a Cremano
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Ocsia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ocsia
Bed And Breakfast Villa Ocsia
b&b Villa Ocsia Hotel San Giorgio a Cremano
B&B Villa Ocsia San Giorgio a Cremano, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Ocsia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.