“Wine tour esperienza con charme” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 4 Attrazioni a Gallarate
Tipo: Aeroporto e trasferimenti via terra, Trasporti
Dettagli sull'attrazione
Padova, Italia
“Wine tour esperienza con charme”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sono un amante dei viaggi eno-gastronomici, a luglio ho prenotato un servizio di limousine service con la società Italian Limousine Network. L'autista è arrivato con molta puntualità al nostro hotel a Milano con una nuova Mercedes, si è subito presentato stringendomi la mano... cosa non sempre scontata. Per tutto il wine tour che si è svolto nel Monferrato - Piemonte l'autista ci ha "coccolato" e fatto trascorrere una piacevole giornata. Era un autista con grande esperienze ed eleganza. La prenotazione del servizio di autonoleggio è stata molto facile, ricercando prima la società in internet e poi utilizzando il servizio di booking online. La società propone nel loro sito web molte escursioni con auto ed autista, che spaziano dal wine tour da me prenotato ai city tour

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Italian Limousine Network Tours hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Italian Limousine Network Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Italian Limousine Network Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.