“bellissima location!” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.40 in classifica su 124 Ristoranti a Gallarate
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
parma
“bellissima location!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Un pranzo molto raffinato, ma in sostanza niente di spettacolare.....ma forse eravamo in gruppo e quindi il servizio cucina non era all'eccellenza. Piatti rifiniti da gran chef dall'antipasto al dolce, ma il cibo non era ottimo, diciamo normale
Il posto è davvero stupendo, arredato essenzialmente ma molto caldo ed accogliente nonostante gli ambienti spaziosi....il personale molto attento e veloce nel servizio, tutto pulitissimo!
Vorrei tornarci per mangiare alla carta e poter fare un confronto! Comunque ve lo consiglio soprattutto perchè è davvero bellissimo come posto

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Ravenna, Italia
“BUONA PIZZA”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

locale carino in mezzo al verde e comodo per l'autostrada e con grande parcheggio.Bouna la pizza con abbinamenti di diverse birre di ottima qualità.Il servizio è cortese ed efficiente.I gelati sono eccezzionali provenienti dalla gelateria che sta nello stesso edificio e che rappresenta un luogo consigliato per un vero gelato artigianale con creme e frutta senza eguali.Lo consiglio tranquilamente e se trovate coda sull'autostrada dei laghi è un'ottima pausa

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Catanzaro
“Ottimo posto, ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sicuramente uno dei posti migliori che abbia finora trovato. Il posto è degno di nota, ad un passo dal Parco della Valle del Boia e facilmente raggiungibile da Gallarate. La pizza è davvero di ottima qualità, anche il servizio davvero molto veloce, cordiale e disponibile. Mi sento di dargli un personalissimo bonus anche perchè è uno dei pochi locali in Italia in cui posso assaporare un'ottima Newcastle Brown Ale, cosa abbastanza rara.
La sera oltretutto non è da sottovalutare la tenue illuminazione, particolarmente adatta a cene tranquille o "al lume di candela". Consiglio spassionato: se si ha intenzione di andare il sabato sera, è bene prenotare per non rischiare di rimanere ad attendere per un bel pò.

• 5 su 5 stelle Cibo
castano primo
“Location invidiabile”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stato alcune volte in questo locale "rinomato" di Gallarate. E' a dieci minuti da casa e, per un pizza in compagnia con una location che colpisce, è ottimo. Il cibo è nella norma, direi nulla di spettacolare in rapporto al prezzo. Certo, i piatti colpiscono per la presentazione (i dolci soprattutto), ma la qualità è assolutamente normale. Ma una parola va spesa per la location che è veramente il punto di forza del locale. Di giorno un ambiente suggestivo, ideale anche per fare bella figura con i ricevimenti. Di sera si trasforma in un ambiente elegante e romantico, che può far colpo anche per una serata particolare. Il locale è molto frequentato, quindi sempre pieno, ma con talmente tanto spazio che trovare posto non è quasi mai un problema. I prezzi? Alti, direi. A quel prezzo, è possibile sicuramente mangiare meglio, spostandosi dalla periferia.
In ogni caso lo consiglio vivamente per l'ambiente suggestivo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Castellanza, Italia
“romantico tramonto a due.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

ci sono stata la settimana scorsa con il mio ragazzo per festeggiare il mio compleanno. si trova in un posto delizioso e immerso nel verde. il locale, anzi meglio dire i locali, dato il gran numero e la grossezza delle sale, sono arredati molto bene e il paesaggio verde e naturale che si ammira dalle vetrate è molto romantico, soprattutto al tramonto. nonostante il gran numero di persone il servizio è molto veloce e il personale è molto cordiale, tanto che è stato il cameriere stesso a portarmi il mio regalo di compleanno su un vassoio. per quanto riguarda il cibo, noi ci siamo limitati alla pizza. c'è una vasta scelta e alcune sono tanto originali che non le avevo mai viste in nessun altro posto. ne ho assaggiata una fatta con la farina di farro, da provare!!!! i dolci mi hanno un po' delusa invece, c'è poca scelta e i prezzi sono esagerati, non si può far pagare un sorbetto al limone 6 euro. a parte in prezzi un po' alti lo consiglio vivamente soprattutto alle coppie che desiderano stare tranquilli un posto con la perfetta atmosfera.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto I Fontanili hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci I Fontanili? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Fontanili, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.