“Location fantastica...ma forse ci vorrebbe qualche sorriso in più.” 4 su 5 stelle
Recensione di I Fontanili

Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 304 voti utili
“Location fantastica...ma forse ci vorrebbe qualche sorriso in più.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Questa pizzeria-ristorante si trova in un fantastico stabile rinnovato perfettamente, attorniato da un bellissimo parco-giardino. Gli interni sono stati riffatti alla grande, risaltando il bellissimo soffitto con dei bei giochi di luce.L'ambiente interno è davvero molto curato.
Lo staff è molto attento, anche se a mio parere, servirebbe qualche sorrisso in più sul viso dello staff (sia alla cassa che tra i camerieri).
La qualità del cibo è buona, le pizze sono particolari ma comunque molto soddisfacenti.

Purtroppo la prima volta non è stato facile trovare la location , nemmeno con il navigatore, ma questo non è certo colpa del ristorante. La numerazione in quella Via è stata creata in maniera un po' bizzarra ;)
Ad ogni modo, ristorante assolutamente da consigliare!

• 4 su 5 stelle Cibo

Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ne vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

I Fontanili è una grande pizzeria che si trova alla periferia di Gallarate. Il locale è molto grande e curato. Il personale cortese anche se davvero molto serioso. Servizio molto rapido, anche nel weekend- La pizza è davvero molto buona e ce ne sono di diversi tipi, anche integrali. C'è anche la possibilità di mangiare altro, soprattutto primi, ma in questo caso la scelta è molto minore. Da provare

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
castellanza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“una pizzeria ben curata”
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Si tratta in realtà, più di un ristorante, di una buona pizzeria con possibilità di alcuni piatti dalla cucina. Le pizze proposte sono gustose e con possibilità di impasti diversi, l'ambiente è molto gradevole tendente al lounge-bar più che alla pizzeria tanto appaiono curati alcuni dettagli, il servizio risulta corretto.
Gradevole l'ambientazione, la possibilità di usufruire della natura circostante...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
CARDANO AL CAMPO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“MERITA!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

io e mio marito andiamo spesso ai fontanili, soli o in compagnia di amici.ottima location, specialmente il ristorante sito al primo piano, ....di sicuro effetto...provatelo!!! nulla da dire comunque per quanto riguarda " la pizzeria ", che suona riduttivo in questo contesto e dove non si mangia solo pizza.... personale molto cortese e preparato. ambiente raccolto, minimal chic, tavoli preparati con gusto e raffinatezza. come del resto lo è anche il menu proposto, che cambia spesso. e che dire dei loro dessert ?? tutto da provare almeno una volta. vi consiglio di prenotare prima.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Besnate, Italia
“pizza meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

La pizza più buona che abbia mai mangiato, anche se costa di più...molto più che altrove.
Inoltre mi piace andare ai Fontanili perchè è elegante, ma ci puoi andare in jeans, non si è vicini vicini con gli altri tavoli, non si deve urlare per comunicare con i commensali. Il servizio è ottimo, ti versano anche il prosecco come aperitivo, così intanto sorseggi quello e non sembra di aspettare.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto I Fontanili hanno visto anche

Lonate Pozzolo, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci I Fontanili? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Fontanili, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.