“Una bella sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Gypsophila Holiday Village

Hai aggiunto Gypsophila Holiday Village ai Preferiti
Gypsophila Holiday Village
4.5 su 5 Hotel   |   Karaburun Mah. Alparslan Turkes Bulv. 259 | Alara Tourism Center, Okurcalar 07415, Turchia   |
Classificato al n.6 di 25 hotel a Okurcalar
“Una bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ci siamo travati veramente bene in questo villaggio: le camere sono ampie e dotate di ogni comfort e vengono pulite giornalmente. Il cibo è abbondante e vario e lo staff
è sempre sorridente anche se non parla italiano ma solo tedesco, russo e qualche parola in inglese. Unico neo la spiaggia senza sabbia per cui sono necessarie le scarptte se non volete scartavetrarvi i piedi, ma il mare è pulitissimo e si possono praticare immersioni, parasailing e sport acquatici. Consiglio questa struttura a tutti ed in particolare alle famiglie con bambini.

Business
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Sono tornato Ieri dal Gypsophila Holiday Village. Il villaggio è veramente bello e ben tenuto, l'all inclusive comprende tutto all'interno del villaggio. Si può mangiare e bere a qualsiasi orario del giorno e della notte. Alcune pecche però le ho rilevate...: in camera sono presenti un letto a 1 piazza e mezzo e 1 lettino a 1 piazza; veramente scomodi...; il punto mare non è dei migliori sulla costa di Alanya (soprattutto se si viaggia con bambini piccoli), infatti non è presente un vero e proprio bagno-asciuga: l'acqua è subito profonda e le onde che si infrangono a riva danno molto fastidio sia per l'ingresso che per l'uscita dall'acqua, problema che si può comunque ovviare utilizzando il pontile a disposizione degli ospiti ( a patto di saper nuotare...) e godere così di un mare pulito e caldo. Non è presente un assistente residente Swan Tour, ma reperibile soltanto alcuni giorni per poche ore; il personale del villaggio non parla affatto italiano (e poco l'inglese), in compenso parlano benissimo il tedesco ed il russo. Il cibo, pur essendo di ottima qualità e sempre freschissimo, è rivolto appunto alla clientela tedesca e russa... Tutto somma una piacevollissima vacanza, da consigliare soprattutto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

ciao ho soggiornato x 15 gg. ad agosto con la mia fidanzata ed è stata un ottima scelta. Il complesso è meraviglioso, super curato, pulitissimo e si mangia da dio.
Snak a tutte le ore fino a notte inoltrata.
uniche pecche l'animazione internazionale e la spiaggia con i sassi che io odio.
ci ritornerei con piacere!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

sono stata con mia sorella. ottimo cibo molto vario, servizio puntuale e celere, rapporto qualità prezzo ottima. più di quanto mi aspettassi. La pulizia è meticolosa. Impressionante la varietà di frutta sempre fresca e abbondante. Un solo neo, se così si può dire, è distante valle attrazioni archeologiche più importanti, comunque siamo riuscite a fare due escursioni prenotale ad Alanya. lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2008
torino
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2008

il posto è molto bello ma l'unico neo sono i russi e tedeschi.ci sono tante piscine :una al coperto coperto, una idromassaggio ,due piscine con gli scivoli,una piscina per i piccoli,una normale e una gigantesca .ne vale la pena andarci , ma se devi far la dieta te lo sconsiglio, perchè li si mangia e si beve sempre.............andateci e raccontatemi come è andata

• piaciuto di più — gli scivoli e il mangiare
  • piaciuto di meno — il mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Gypsophila Holiday Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gypsophila Holiday Village

Indirizzo: Karaburun Mah. Alparslan Turkes Bulv. 259 | Alara Tourism Center, Okurcalar 07415, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Antalya Province > Okurcalar
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel romantici a Okurcalar
N. 4 hotel per famiglie a Okurcalar
N. 5 hotel di lusso a Okurcalar
Categoria hotel:4,5 stella/e — Gypsophila Holiday Village 4.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gypsophila Holiday Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gypsophila Holiday Village Hotel Alanya
Gypsophila Holiday Village Turchia/Antalya Province
Gypsophila Holiday Village Hotel Okurcalar
Gypsophila Holliday Village Alanya

Se siete i proprietari o gestori di Gypsophila Holiday Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.