“Se lo conosci ... LO EVITI !!!!” 1 su 5 stelle

Borgo Marino Albatros
Zambrone, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Zambrone
Napoli, Italia
“Se lo conosci ... LO EVITI !!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati proprio oggi 17 giugno 2012 e già dall'ingresso (un cartellone appena visibile ,vecchio ed arrugginito,il che fa subito pensare all'attenzione dei proprietari/gestori ..) dopo avere atteso per fare il check-in alla richiesta di quando fosse stato possibile avere l'alloggio la risposta è stata "non lo so mi lasci il numero di telefono che quando sono pronte la chiamiamo .." Appunto .. quando ???
Dopo circa due ore vista la totale assenza di comunicazione decido di ritornare alla reception dove candidamente mi informano che l'"alloggio" è pronto.. E qui viene il bello ..!!
Definire "bilocale" , "camera", "alloggio" o come altro preferite diventa veramente un esercizio di pura fantasia !!! Una stanzetta unica,piccola e fatiscente in cui non farei stare neanche la persona a me più antipatica !
Alle ovvie rimostranze il "direttore" dopo aver negato qualsiasi altra soluzione alternativa , ad un certo punto mi sono sentito quasi rinfacciare che ".. ma se avete scelto questo .. (intendendo per questi soldi ..)
Preciso, prenotazione fatta a marzo con pagamento anticipato pensione completa..!! Ho viaggiato diverse volte ,in diverse nazioni , anche le più povere, ma un tale squallore ... MAI !!
Per concludere, e per fare in modo che non ci siano altri malcapitati che aspettano di trascorrere una settimana di relax (personalmente senza alcuna grande pretesa) desidero avvertire chiunque abbia idea di venire qui ... FUGGITE !!!
poichè non è mio costume raccontare senza poi provare ciò che dico a questa recensione allegherò anche le foto.
A proposito, come confermato dal direttore .. "al Villaggio ALBATROS" sono tutti così gli alloggi ..
Spero di aver salvato le vacanze di qualcuno...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

195 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

questo è il quarto anno che vengo in questa struttura della polycastrum, per la precisione al borgo marino
il villaggio è piccolo e raccolto e questa è una gran comodità, dalla camera alla spiaggia max 1minuto!
il ristorante discreto e la qualità dei cibi molto buona, il servizio è ottimo
comodo anche il bar sulla spiaggia che svolge davvero un buon servizio
la piscina invece forse è un pò piccolina per il numero degli utenti
la reception e la direzione ottimi, mi hanno sempre accontentato in tutte le mie richieste
la pulizia delle camere molto buona e la responsabile è sempre molto disponibile e gentile
il mare splendido e la posizione ottima, in pochi minuti si arriva a tropea
consiglio di fare una gita in gommone a Tropea (si parte direttamente dal villaggio!) perche la costa è davvero stupenda

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
calabria
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo stati al Borgo Marino nel mese di settembre 2011. Il posto non e' particolarmente ricco di verde e i giardini sono tenuti male...ma il resto e' fantastico! Le camere (noi eravamo con 3 bambini) erano due, con al centro il soggiorno con un bellissimo angolo cottura, pulito e ordinatissimo, completo di tutte le stoviglie.. Forse perche' si era in bassa stagione, ci hanno dato questo tipo di sistemazione, anche se noi eravamo in formula hotel. Eravamo al primo piano, e fuori c'era un bel terrazzo molto spazioso. Il mare si vedeva poco, ma era vicinissmo! E tutto in pianura... E che mare! Super cristallino! Abbiamo avuto la fortuna di trovarlo calmo e caldo, anche a meta' settembre.
L'animazione era la migliore che abbiamo mai trovato in un villaggo! Professionisti seri e simpatici, che si divertivano insieme a noi. Erano bravissimi...indescrivibili. Il ristorante era ottimo. Il cibo veniva servito direttamente ai tavoli, ed era di buona qualita'. La direzione del ristorante era molto attenta ad ogni minimo dettaglio. L'unica cosa che e' decisamente da migliorare e' la pista da ballo sul mare. Essendo fatta a soppalco, con assi di legno, e' alquanto scomoda, perche' le assi sono parzialmente sollevate. Una signora e' caduta mentre stava ballando ed ha battuto la testa. Per il resto questo posto e' OTTIMO, e non vediamo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Acireale, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

questo villaggio è molto bello...apparte che ho avuto problemi cn la casa ma nn ha avuto molta importanza xk poco importa...=) animatori fantastici tanto da rendere bellissima la mia vacanza =) tanto che sn passati ben 4 mesi ma io li porto sempre nel cuore e qnd è finita qst vacanza ero tristissima =( e nn nego ke mi mancano... consiglio a tutti il borgo marino è un parado terrestre =) è starete in buona compagnia x 1 sett =) o + =) ci sn anche molte cose da fare =) moltissime attività =)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gavardo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

siamo stati al borgo marino il rapporto qualità prezzo direi è ottimo.
causa sciopero generale il ns volo di ritorno verso casa è stato posticipato di circa 12 ore,e qui veramente il direttore della struttura è stato unico insuperabile veramente da ammirare, cioè praticamente a ospitato una 80 di persone noi compreso per una intera giornata senza nulla chiedere, non so in quante strutture è successo! ripeto è stato come nella tradizione calabrese dove esiste la "cordialità"(gradite),come da lui stesso ribadito in un breve discorso :se qualcuno bussa a una porta in calabria vi verrà risposto cosa gradite.personalmente a parte questo forte gesto io e la mia famiglia ci siamo veramente trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Il villaggio si trova in un'ottima posizione:direttamente sul mare e situato in una zona davvero tranquilla. Esso è strutturato molto bene con campo da tennis, beach volley, tiro con l'arco, ecc. tutto rigorosamente funzionante. Noi avevamo la formula residence e ci siamo trovati benissimo con bilocali forniti di tutti i confort e anche belli esteticamente. il servizio e la gentilezza alla reception non era un granchè ma il resto lo compensava. L'animazione eccellente: non c'è proprio nulla da ridire...erano proprio bravi bravi bravi!!!in poche parole: una vacanza indimenticabile!!consiglio a tutti i giovani o coppie con figli di andare a quest'hotel!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati al Borgo Marino per la settimana di ferragosto: il villaggio si trova in una posizione ottimale (al tramonto dalla veranda del bar si vedono stromboli e panarea), il personale è a completa disposizione degli ospiti e guadagna punti con un'animazione superlativa...dal fotografo al ragazzo del pianobar...insomma tutti nessuno escluso!!! Unico dato negativo: viene assicurato al cliente un appartamento (per noi era "formula hotel in pensione completa") con veranda o patio a seconda che ci si trovi al piano terra e rialzato...tale posizione non è assolutamente garantita!!!!!!!!!!
Consiglio dunque di richiederla espressamente onde evitare di stare in vetrina... :(((
Ribadisco comunque come si sia trattato di una vacanza per noi speciale...esperienza da ripetere...

Conosci Borgo Marino Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo Marino Albatros

Indirizzo: Zambrone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Zambrone
Parcheggio gratuito Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Zambrone
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Marino Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Marino Albatros Hotel Zambrone
Borgo Marino Albatros Zambrone, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Marino Albatros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.