“Vacanza stupenda!!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 10 hotel a Zambrone
Roma
“Vacanza stupenda!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati al Borgo Marino per la settimana di ferragosto: il villaggio si trova in una posizione ottimale (al tramonto dalla veranda del bar si vedono stromboli e panarea), il personale è a completa disposizione degli ospiti e guadagna punti con un'animazione superlativa...dal fotografo al ragazzo del pianobar...insomma tutti nessuno escluso!!! Unico dato negativo: viene assicurato al cliente un appartamento (per noi era "formula hotel in pensione completa") con veranda o patio a seconda che ci si trovi al piano terra e rialzato...tale posizione non è assolutamente garantita!!!!!!!!!!
Consiglio dunque di richiederla espressamente onde evitare di stare in vetrina... :(((
Ribadisco comunque come si sia trattato di una vacanza per noi speciale...esperienza da ripetere...

212 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

....Ho conosciuto questo Villaggio l'anno scorso grazie ad un last minute....bhe' ci sono ritornata quest'anno per 4 settimane( 1 a luglio e 3 ad agosto) e ci ritornerò ancora....
Dalle altre recensioni è chiarissimo che ha una posizione privilegiata, rispetto ad altri villaggi, è direttamente sul mare ,è ad un passo da Tropea,e di fronte le isole Eolie. I tramonti incantevoli,Stromboli si vede sempre,e qualche volta anche Panarea e Lipari.
E poi il personale, che dire sono persone educate,disponibile,e sempre con un sorriso.
Iniziando dal Direttore che sulla sua bici, si fa i chilometri avanti e indietro per tenere tutto in ordine, le ragazze della reception, le signore delle pulizie,ed anche l'aggiusta tutto e il giardiniere (di cui nessuno ha parlato mai),vi assicuro che lavorano tutti per tutto il giorno, e lo dico xchè a qualsiasi orario si possono incontrare nel villaggio che svolgono il loro lavoro.
e poi che dire dell'animazione? Bhè tutti bravi,divertenti,mai invadenti e simpatici,tanto simpatici...Francesca,Nancy,Iolanda,Stefania,Michele,Peppe,Mauro,il mitico Andrea che ancora non ho capito se ci è o ci fà,ma mi ha fatto morire dalle risate e poi il grande Trio Saverio ,Umberto e Vincenzo che a ferragosto ci hanno tenuti occupati 24 h (con i nostri 2 capitani),facendoci divertire per 24 h.....Grazie Grazie Grazie da Marco, Stefania i piccoli Francy e Federico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato presso il villaggio club borgo marino albatros nella terza settimana di luglio con la mia famiglia e ho trovato un villaggio magnifico...
A partire dai servizi di ristorazione...piuttosto che la comodità e la vicinanza dal mare...fino ad arrivare all'ottima accoglienza al momento dell'arrivo.
Personale altamente professionale e qualificato; direttore molto cordiale e attento a ogni piccolo particolare.
Ci tornerei molto volentieri. Lo consiglio a famiglie!!!

4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

anche l'anno scorso abbiamo soggiornato in questo villaggio e a sentire qualcuno ho commesso un errore in quanto nn potevo evitare di fare confronti.
tutto sommato siamo stati benissimo tranne qualche scivolata del cuoco ....la cucina è stata a volte pessima ma per la maggior parte gradevole.
mi è stata assegnata un appartamento con mega terrazzo vista mare,la sera si vedeva lo stromboli.
l'animazione è eccezionale ,peccato non avessero molti mezzi.il mare e la spiaggia come sempre bellissimi,il servizio fornito dai ragazzi del ristorante e del bar impeccabile ,in particolare il metre giovanni è riuscito a soddisfare le nostre esigenze.

4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stata in questo villaggio per oltre una settimana,forse me l aspettavo più grande,ma nell insieme direi che è stato molto concentrato e carino.La cucina non mi ha fatto impazzire...ma tutto sommato ci sono stati all interno dei menù piatti davvero gustosi.Il servizio in camera sufficiente,ci sarebbe da mettere a disposizione per gli ospiti più attenzioni.Appena vai in reception,subito trovi un capo ricevimento davvero professionale,mi pare fosse napoletana,di ottima e grande cordialità esempio dato dal loro direttore,sempr molto presente e gentile.La cosa che ti rende la tua vacanza meravigliosa è lo staff di animazione.Ci sono alcuni all interno che sono molto giovani e quindi possono solo limitarsi ad istaurare un semplice approccio con i clienti.Ci sono due animatrici x bimbi ma secondo me una basta e avanza!!!Per i balli brava la Marcellina...poi c erano i due contattisti stefania e michele che si vedevano poco,poi ho conosciuto Luca simpaticissimo con i ragazzi ci sapeva fare si impegnava molto,il cantante era davvero molto bravo la sua voce la paragonai al cantante Renga...un vero talento!Poi permettetemi di spendere due parole per il trio(Saverio capo animatore,nonostante la sua giovane età,è riuscito a coordinare in maniera egregia il suo staff,e sul palco ha dimostrato di essere anche un bravo cabarettista!bravo Savè!Poi ho trovato di grande simpatia il siciliano Umberto,che oltre ad essere un grande nel coinvolgere le persone,si divertiva in primis.....e poi infine c'era Vincenzo lo sportivo nonchè anche artista,abile e di una grande professionalità in tutti gli sport(tennis,calcio,beach volley,tiro con l arco,calcio tennis),la cosa che mi ha colpito è stata la sua grande sensibilità che fuorisciva nell insegnare ai più piccini le tecniche base di alcuni sport!Bravo Vincenzone!!!Poi la sera è stato davvero capace di dimostrare la sua vera vena artistica...un personaggio na vera macchietta napoletana...complimenti continua così!!!!Che dire è stat una splendida vacanza grazie a tutti loro....e quindi vi consiglio di andare in questo villaggio.....in modo da fare sempre...FIESTA!!!!ALYSSA STEWARD

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Alatri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Io e mio figlio di 14 anni siamo rientrati ieri da un soggiorno di 11 giorni al Borgo Marino (formula hotel) E' stata davvero una bellissima vacanza.......!!!! Le camere sono ampie, pulite, luminose e con tutte le comodità; gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e le signore delle pulizie sono gentili ed efficienti. Per quanto riguarda la tessera club da pagare all' arrivo, non capisco perchè c'è chi rimane sorpreso, visto che di solito è così nella maggior parte dei villaggi. La cucina è molto buona e varia.... e molto abbondante (anche troppo....!!!!) La spiaggia è bellissima e il mare è fantastico...... I sassi sono un po' fastidiosi ma qualche neo ci deve pur essere......!!!!! Ma il fiore all' occhiello del villaggio è senza dubbio l' animazione.....!!!! Sono dei ragazzi eccezionali, simpatici e travolgenti..... :) Luca, Vincenzo, Umberto, Saverio, Marcella, Francesca, Nancy, Yolanda, Stefania, Michele, Andrea, il fotografo Mauro e Peppe i cantante (spero che non mi sia sfuggito nessuno) sono davvero una splendida squadra.....!!!! Grazie a loro la nostra vacanza è stata perfetta, soprattutto grazie a Luca dello Junior club che e a Vincenzo, che si occupa dello sport, che hanno trascinato mio figlio in mille giochi e attività e hanno permesso a me di rilassarmi e riposarmi.... Vorrei fare un' osservazione soltanto riguardo al campo di calcio e a quello di beach volley che avrebbero bisogno di qualche cura in più. Gli spettacoli serali sono divertentissimi e assolutamente da non perdere. Senza dubbio tornerei subito al Borgo Marino e consiglio a tutti una vacanza in questo villaggio......!!!!!

Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

siamo stati una settimana al borgo marino (perchè ci sono 2 strutture insieme borgo marino e albatros) e devo dire che non è stato proprio il massimo! Appena arrivi botta iniziale di 50€ a testa x la tessera club...abbiamo chiesto xchè dovessimo pagare ed era x le attività di animazione!!!!questa poi non mi era mai capitata!!!! il ristorante con servizio al tavolo dovevi scegliere fra 3 primi e 3 secondi il giorno prima, così male e poco curato non avevo mai mangito!la colazione a buffet con tre cose su un tavolo! la spiaggia con sassolini e gli ombrelloni uno attaccato all'altro che nemmeno a rimini in pieno agosto si sta così! il mare è subito alto. Le camere carine anche se la biancheria era bucata!!! Quello che si salva è la piscina e l'animazione molto buona anche se un pò monotona. io non lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Borgo Marino Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo Marino Albatros

Indirizzo: Zambrone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Zambrone
Parcheggio gratuito Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Zambrone
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Marino Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Marino Albatros Hotel Zambrone
Borgo Marino Albatros Zambrone, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Marino Albatros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.