“Siamo stati bene, non + di una settimana. La prossima volta mi avvicino + alle zone di Mare Azzurro.” 3 su 5 stelle
Recensione di Corallo Vacanze

Hai aggiunto Corallo Vacanze ai Preferiti
Corallo Vacanze
1.0 su 5 Appartamento   |   Loc Porto Corallo 509 | Villaggio Porto Corallo, 09040 Villaputzu, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 Altre sistemazioni a Villaputzu
Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Villaggio ben servito con Ristoranti, Bar, Piscina , Campi sportivi e MiniGolf (a pagamento)
Appartamento trilocale molto confortevole con veranda per cenare assieme agli amici (in 8 o +) e cucinare con il Barbecue. Per muoversi serve sempre l'Auto.
Spiaggia da vivere per giochi con animazione e sport acquatici come Windsurf e canoa ma per trovare il vero mare della Sardegna occorre fare almeno 40KM direzione SUD: Costa Rei o meglio ancora Villasimius.
Siamo Stati bene , in relax con gli amici e non abbiamo avuto problemi. Bisogna però fare molti KM ogni giorno.

Da solo
Business
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Reception: molto professionali. Hanno risolto celermente a tutti i nostri (piccoli) problemi.
Appartamento: Abbiamo scelto un trilocale con aria condizionata e TV (siamo in 5). Si tratta di un appartamento di recentissima costruzione (non più di 3 - 4 anni), in realtà composto da 4 locali (con 3 condizionatori separati) e una veranda con vista spettacolare sulla spiaggia, su Porto Corallo e su Capo Ferrato. L'appartamento che non è di proprietà di un privato ed è da 8 posti letto, si trova in cima alla collina, quindi lontano dal mare. Abbiamo visto altri appartamenti di altri villeggianti che invece erano più datati e non altrettanto belli.
Bar: molto caro e di qualità non eccezionale.
Negozi: molto cari e non fornitissimi
Piscina: Ottima.
Animazione: tutti molto molto molto bravi (specialmente Saverio, Chicco e Dario). Una nota di merito anche a Terry. Qualche volta gli spettacoli non sono adattissimi a bambini e ragazzi.
Mare: non è il miglior mare della Sardegna. Avendo però un'auto in meno di 30 minuti si è a Costa Rei e in meno di 45 a Villasimius.
Auto: è indispensabile per poter visitare le spagge più belle, per poter fare acquisti di qualità superiore a prezzi migliori e per poter partecipare a sagre e alle manifestazioni organizzate nei paesi vicini (Villaputzu, Muravera,...).

3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

sono stato con la mia famiglia dal 16 al 23/07/2011 al villaggio residence di porto corallo. Il villaggio è tenuto piutosto male, non aspettatevi quello che vedete nelle foto, complettamente diverso. le villette abbastanza datate sono quasi tutte lontane dall'unica spiaggia di sabbia. La spiaggia è tenuta malissimo ed è sporca perchè non la puliscono mai. Il mare non è certo uno dei migliori della Sardegna, forse uno dei peggiori. All'interno del villaggio c'è un supermercato, quasi sempre con gli scaffali vuoti e quello che rimane è praticamente impossibile da comprare perchè troppo caro anzi carissimo, anche tre volte superiore al prezzo che si paga in un normale supermercato. Al bar del villaggio per un caffe, un cappuccio, un bicchiere di latte e una brioshe ho pagato euro 6, 50. I ristoranti sempre troppo affollati non offrono un buon servizio.Unica nota positiva l'animazione. Ragazzi simpatici e non invadenti fanno il possibile per farci divertire. Bravi Chicco Saverio Dario e le ragazze del miniclub un po meno l'insegnante di ballo., però alcune scenette sono troppo volgari per un pubblico prevalentemente di bambini.Un Insomma se dovessi dare un consiglio direi non andateci.

3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

ho soggiornato presso detto villaggio dal 02-07-2011 al 09-07-2011. (Villaggio molto bello) o meglio io lo chiamerei residenze). reception accogliente e cordiale che ha soddisfatto completamente le mie aspettative. Animazione buona, forse meglio degli anni passati. servizio bar PESSIMO!!! o meglio ciò che servito PESSIMO!!!! prosecco senza una bollicina pertanto aperto da tempo, a dimostranza, risposta non è possibile poichè noi facciamo molti spritz. Di conseguenza non saper ascoltare, non soddisfare le esigenze del cliente e tantomeno saper risolvere una insoddisfazione del cliente. Ancor di più tale bar fa dei happy hour ha trabocchetto...... poichè si paga sempre prima di consumare, ma all'happy hour consentono di pagare dopo. infatti al momento di pagare ci sono le sorprese senza che nessuno ti ha informato. e il bello che non vogliono sapr ragioni, basta spennare. pertanto evitate il bar se non essere spennati o litigare in vacanza. Come base è un punto strategico poichè si può visitare la costa Rei. Questo anno hanno migliorato molto i servizi, sia nella raccolta differenziata, che prima vicino ai cassonetti cero un malodore asfissinte con il caldo, sia haanno messo una guardia medica, inoltre anche se molto caro è operativo un supermercato.
Inoltre un servizio wifi, ovviamente a pagamento.(secondo me caro ma poi ognuno guarda nelle proprie tasche)

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia presso il residence dal 22 al 29 giugno; siamo stati accolti alla reception con cordialità e diponibilità; l'appartamento grande (trilocale) e grazioso con una veranda molto ampia è stato molto confortevole. La spiaggia (distante circa 300 mt. dal ns. appartamento) a pagamento (10 euro un ombrellone e 2 lettini) quindi nemmeno cara è ben tenuta dal simpatico Danilo (se non sbaglio) che si preoccupava anche di riprendere ragazzi che usavano linguaggio improprio, modulare il volume della musica dell'animazione per non infastidire troppo gli utenti, con campo da beachvolley e bar molto carino, il mare pulitissimo e trasparente, la presenza a volte di poseidonia (che altri hanno indicato come alghe marroni) è indice di acqua pulita in quanto questa pianta contribuisce ad ossigenare l'acqua rendendo migliore anche la vita della flora e della fauna marina, ma counque non era assolutamente fastidiosa, inoltre i bagnini hanno anche lavato tutti i lettini , non so su quante spiagge si faccia a giugno . Nella mattinata con l'nimazione e compreso nella tessera club possibilità di corso di vela e di canoa. L'animazione della Eurekastyle (salutiamo Chicco, Dario, Saverio , Antonella e tutti gli altri) è stata molto simpatica, non invadente ma coinvolgente con chi voleva nei tempi e nei modi giusti. La struttura dei servizi (Imbarcadero Club) ha una splendida piscina , bar, centro benessere, palestra, campo minigolf, 2 campi calcetto/tennis che sono stati usati dall'animazione per organizzare tornei vari. Abbiamo più volte pranzato al ristorante attiguo all'Imbarcadero Club dove abbiamo gustato ottimi piatti della cucina sarda ed anche il servizio pizzeria molto buono (possibilità di asporto sia per il ristorante che per la pizzeria se si vuole mangiare a casa).
Il servizio di miniclub non lo abbiamo usato perchè i miei figli sono grandi ma ho notato grande disponibilità delle addette al minclub sia in spiaggia che in piscina.
Spero di non aver dimenticato nulla... a tutti è dispaciuto tornare a casa enon riesco a spiegarmi i commenti negativi. Buona vacanza!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

siamo stai benissimo, gente gentile e professionale. Belle case con bellissima terrazza con vista mare. Una bella squadra di animazione con un servizio spiaggia molto professionale. Acqua pulita e sotto controllo dei bagnini qualificati
Siamo stati in famiglia con 2 bimbi piccoli e 2 adolescenti, siamo stati tutti bene perché ognuno aveva suo spazio e proprio divetimento adeguato all'età.
Torniamo l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Passo le mi vacanze estive a Porto Corallo da quando ero piccola e oggi con mio marito portiamo anche nostra figlia che come noi apprezza la comodità della spiaggia facilmente raggiungibile, l'atmosfera gioviale ed accogliente delle persone che lavorano a Porto Corallo e la possibilità del divertimento anche notturno.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Corallo Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corallo Vacanze

Indirizzo: Loc Porto Corallo 509 | Villaggio Porto Corallo, 09040 Villaputzu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villaputzu
Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 3 Altre sistemazioni in Villaputzu
Categoria hotel:1 stella/e — Corallo Vacanze 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corallo Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Corallo
Residence Porto Corallo Sardegna
Residence Porto Corallo Villaputzu
Villaggio Porto Corallo Villaputzu
Villaggio Porto Corallo Hotel Villaputzu
Residence Club Porto Corallo
Corallo Vacanze Villaputzu, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Corallo Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.