“Ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di bed & breakfast Zinneke

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Koekelberg
bed & breakfast Zinneke
Hai aggiunto bed & breakfast Zinneke ai Preferiti
Avenue de l'Independance Belge 65 | Belgische Onafhankelijkheidslaan 65, Koekelberg, Bruxelles 1081 , Belgio   |
Classificato al n.3 di 4 B&B / Pensioni in Koekelberg
Petaluma, CA
“Ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2007

Se andate a Bruxelles, ne vale la pena, valutate questo Bed & Breakfast, il proprietario è eccezionale. La posizione è leggermente fiori dal centro, vicino a Elisabeth Park, ma facilmente raggiungibile con la metropolitana e il tram, un quartiere molto tranquillo. La camera era perfettamente pulita e di dimensioni e qualità che non ci saremmo potuti permettere in albergo. La colazione è compresa, con prodotti locali fantastici. Arrivavamo da Amsterdam e poi siamo andati anche a Parigi, ma questo è in assoluto il posto più bello dove abbiamo alloggiato. Non resterete delusi.
Mike Jarrold

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Charlotte, Carolina del Nord
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Da dove iniziare a descrivere quanto siamo stati entusiasti di questo posto? Ci siamo stati alla fine di agosto 2006 e abbiamo cercato fra molti alloggi a Bruxelles usando Tripadvisor. Le recensioni non mentono... questo posto è ottimo! Il proprietario fantastico (Geert) ci ha dato ottimi consigli su cosa c'era in giro mentre eravamo là (io e la mia ragazza). Ci ha mandati a un festival musicale nel parco e ci siamo divertiti molto! È stato anche molto disponibile a spiegarci come funzionano metropolitana e tram. Se non fosse stato per lui saremmo stati confusi per ore. Le camere erano perfette! Non riesco a credere che stessimo valutando di andare in un albergo in centro. La camera in cui eravamo non avrebbe potuto essere migliore. È stato di gran lunga il posto migliore in cui abbia alloggiato lontano da casa (compresi alberghi a 5 stelle). Avevamo il nostro soggiorno, una camera matrimoniale e un bel bagno. La camera aveva carattere e stile. Televisione a schermo piatto e un divano. Era bello rientrare in un posto come quello dopo una giornata in città. Ho allegato delle foto per dare un'idea di come fosse la camera. Geert accettava solo contanti, ma è stato onesto al riguardo. Fidatevi di me e delle altre recensioni... sarete contenti di aver scelto questo posto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci bed & breakfast Zinneke? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel bed & breakfast Zinneke

Indirizzo: Avenue de l'Independance Belge 65 | Belgische Onafhankelijkheidslaan 65, Koekelberg, Bruxelles 1081 , Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Koekelberg
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.3 di 4 B&B / Pensioni in Koekelberg
Bed & Breakfast Zinneke Bruxelles/Koekelberg, Belgio

Se siete i proprietari o gestori di bed & breakfast Zinneke, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.