“BE-MANOS BE-ONE” 4 su 5 stelle
Recensione di be Manos

Hai aggiunto be Manos ai Preferiti
be Manos
5.0 su 5 Hotel   |   Square de l'Aviation 23-27, Anderlecht, Bruxelles 1070, Belgio   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Anderlecht
bergamo
“BE-MANOS BE-ONE”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Sono stata ospite dell'hotel BE-MANOS durante il ponte della festa della Repubblica con marito e figlio di 13 anni, l'albergo aperto nel 2007 gode di posizione privilegiata vicino alla gare de Midì alla quale è collegato da servizio navetta gratuito, lo stato di manutenzione ed i servizi sono di ottimo livello così come la qualità dei pasti (abbiamo cenato due sere al ristorante). Lo stile design rimane un po' freddino per i non amanti del genere, sopratutto le camere dove il nero regna sovrano,il bagno senza bidet è ampio e ben attrezzato prodotti "Etro per BE-MANOS"(è separato dalla zona letto da pareti vetrate) tutto pulitissimo e morbido salviette,accappatoi e lenzuola immacolati.Per raggiungere le zone di interesse consiglio il taxi, la zona non mi pare particolarmente malfamata ma di extracomunitari Bruxelles è la capitale e ve ne sono lì come dappertutto. I prezzi sui siti on line sono molto alti ma contrattate vi e-mail e scendono alla metà se non di più, ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

L'hotel è perfetto, le stanze ampie e pulitissime, il personale gentile e disponibile. WiFi gratuito in stanza, collegamento gratuito con la stazione ferroviaria a qualunque ora. Peccato la zona: non è il massimo la sera soprattutto se si è soli (me l'hanno confermato amici di Bruxelles). E' consigliabile prendere un taxi e andare in centro, che non dista più di 10 minuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Hotel nuovo, vicinissimo alla stazione ferroviaria MIDI.
Particolare nell'arredo che ne fa il suo punto di forza. Staff molto cordiale e disponibile. Buon buffet della prima colazione. Vale la pena cenare al ristorante.
Nota per i fumatori: ha una patio esterno coperto e riscaldato dove è possibile fumare in un ambiente piacevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
reggio calabria
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Siamo stati al be manos io e mia moglie dal 11 al 14 ottobre 2010. L'hotel è comodamente raggiungibile dall'aeroporto con il treno in 20 minuti fino alla gare de midi con € 5,10 e con circa 500 metri a piedi. L'Hotel è moderno di recentissima costruzione e si trova a circa 1 km dal centro in una zona che la sera è un po' desolata. Il centro si raggiunge facilmente con la metro e tram in un paio di fermate (M LEMONNIER a 100m dall'hotel). L'accoglienza è stata ottima, calorosa e già alle 10 ci hanno consegnato la camera. La colazione è varia, abbondante, di ottima qualità e risponde a tutte le esigenze. La camera era molto ampia in stile design con colori bianco/nero con un bellissimo bagno rifinito in pietra nera. La pulizia è buona e il personale è molto gentile, sempre a disposizione e ci ha consigliato ottimi ristoranti. Il prezzo come per tutti gli hotels di bruxelles è abbastanza alto ma le nostre aspettative sono state ampiamente rispettate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
liguria
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

Forse uno degli alberghi più belli e particolariche abbia visto.Ottimo rapporto qualità prezzo,Wi fi gratis.
Le camere sono molto spaziose e curate in ogni particolari,forse un pò buie a causa degli arredi scuri(il bagno ha bisogno di più luce!!). Ottimo buffet della colazione.
Persolnale molto disponibile e gentile,possibilità di check out ritardato senza sovraprezzo. Unico neo:la zona! Anche se ad essere sinceri nessuno ci ha mai infastidito(neanche la sera).

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2009

Ho soggiornato purtroppo per sole due notti nella comoda suite del Be Manos, originale in tutti i dettagli, servizio ottimo e pulizia impeccabile.
Peccato non aver potuto utilizzare internet per un guasto che nemmeno al secondo giorno è stato risolto, grave per un business hotel, soggiorno comunque piacevole e colazione ottima.
Buona anche la vicinanza alla stazione, un po' meno la distanza dal centro per uscite serali.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
Dallas, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

Abbiamo fatto tappa al Manos mentre ci recavamo in Svizzera. L’arredamento è molto chic; questo è un hotel boutique magnifico. Il servizio è fantastico e il personale molto attento. Nota: quest’albergo ammette i cani; ci hanno addirittura permesso di portare il nostro nel salotto/bar senza alcun problema! Le camere sono molto seducenti e l’albergo si trova al appena 15 minuti di cammino dal centro di Bruxelles!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci be Manos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel be Manos

Indirizzo: Square de l'Aviation 23-27, Anderlecht, Bruxelles 1070, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Anderlecht
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
Classificato al n.1 di 6 hotel in Anderlecht
Categoria hotel:5 stella/e — be Manos 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Prestigia, Hotel.de, Lastminute, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso be Manos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Be Manos Hotel Bruxelles
Be Manos Bruxelles/Anderlecht
Be Manos Hotel Anderlecht
Be Manos Brussels
Be Manos Hotel Brussels

Se siete i proprietari o gestori di be Manos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.