“Semplicemente magnifico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 15 hotel a Toscolano-Maderno
castano primo
“Semplicemente magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Da diversi anni sono un ospite fisso di questa bellissima struttura. Appena posso mi ritaglio il tempo per venirci insieme a mia moglie per "staccar la spina". In una posizione invidiabile (sul lago) a pochi passi dal centro ma lontano dalla confusione. Ho visto in questi anni diverse migliorie apportate all'hotel. L'area benessere, da semplice angolo relax di qualche anno fa, è diventato invece un'oasi di tranquillità. Ho provato quasi tutti i tipi di trattamento, rimanendo sempre soddisfatto. La cucina è davvero ottima, soprattuto in linea con lo spirito di un soggiorno benessere. Il personale è a dir poco meraviglioso, da chi ti accoglie alla reception, al cuoco che spesso viene al tavolo di persona per chiederti se vuoi qualche pietanza particolare. Tutto è curato nei minimi dettagli per la cura del cliente. Le camere in cui ho soggiornato (tra cui un suite) sono sempre estremamente pulite e in buono stato. Unica nota stonata è sicuramente la mancanza di parcheggio, ma non è certo una colpa che si può imputare all'albergo. Quindi non ascoltate le recensioni di chi si lamenta di questo aspetto. Il prezzo? Sicuramente non alla portata di tutte le tasche. Però, per esperienza, mi sono sempre ritenuto soddisfatto del trattamento ricevuto pagando quelle cifre. In giro, ci sono strutture che si spacciano per "hotel benessere" ma che offrono molto meno spendendo di più. Consiglio a tutti di provare a soggiornare all'Hotel Bel soggiorno, non rimarrete delusi.

Business
Viganò
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono andata questo week end nell'Hotel Bel Soggiorno (con smart box 'soggiorno e percorso benessere') e che dire...... CHE SCHIFO!!! Io mi sono trovata veramente malissimo, per cominciare il parcheggio, ci stanno 5 macchine per cui non si riesce a trovare mai un posto e tutti i parcheggi nella zona sono a pagamento, poi...la spa (coraggio a chiamarla così!!!) ci sono 2 saune e un bagno turco veramente pessimi un idromassaggio da 5 persone, due doccie "emozionali" orrende e zona tinasana devo dire accettabile... evidentemente i proprietari non sono mai andati in una spa perchè quella, credetemi, non è una spa!!! Le stanze sono accettabili ma un po' sporchine, ma la cosa più schifosa è che, durante la colazione, ho trovato una marea di formiche nella brioches e neanche hanno portato via il vassoio su cui si trovava...neanche un mi dispiace mi hanno detto....io non ci andrei!! Lo sconsiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

sono andata in questo hotel convinta di trovare un hotel degno delle 4 stelle e pensando di trovare un qualcosa in più rispetto agli hotel in cui soggiorno di solito a 3 stelle ed invece mi ritrovo in una stanza in cui le tende davano senso di sporco o forse solo perchè sbiadite.. la maniglia della finestra mi è rimasta in mano, gli accapatoi erano sporchi di ruggine, polvere un pò ovunque sia in camera sia nei corrridoi, in bagno l'attaccapanni non era altro che un chiodo e la doccia era rotta,il letto ogni tanto sentivi le molle e per finire la zona relax! non male apparte che la piscina idromassaggio il primo giorno era calda e il secondo era fredda! e infine quando salivi le scale x andare alla zona per rilassarsi e bere una tisana (in listino 12 circa e disponibili 2!) potevi notare la polvere sul pavimento e i lettini dove sdraiarsi erano non più bianchi ma gialli..posti nel parcheggio? max 4 auto! unica consolazione era il personale molto cordiale..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ciao a tutti. E' la seconda ns. esperienza in questo hotel e la zona termale è ottima. Il personale è molto disponibile, competente insomma meraviglioso!!!! Quest'anno abbiamo provato anche la cabina di sale Haloterapia e devo dire che è un'ottima idea.
Purtroppo nota delonte è il poco parcheggio e la cucina che dovrebbe essere migliorata per un quattro stelle.
Comunque lo consigliamo anche per il prezzo abbordabile e la posizione dell'hotel che lascia modo di fare belle gite sul lago.
Ciao Angela e Antonella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

è la terza volta che ci torno in 4 anni, sono rimasta affascinata dalla bellezza di questo paese. L?hotel è molto pulito e confortevole, la cucina è semplice ma a parer mio buonissima. le stanze sono molto particolari e accoglienti. per qunanto riguarda il centro benessere offre dei pacchetti beauty a buon prezzo e lo staff è veramente meraviglioso ! unico neo il parcheggio...non c'è praticamente posto per la macchina se non un parcheggio a pagamento pochi metri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho effettuato questo soggiorno proprio ieri e oggi.. Il posto è abbastanza carino, il paese essendo inverno è deserto. L'hotel non disponde di grande parcheggio.. er parcheggiare ci sono dei posti vicini ma a pagamento oppure usando il disco orario. La zona termale è ottima. Bagno turco, 2 saune, e una mini vasca idromassaggio. Anche la zona relaz è molto accogliente, con molti lettini e tisane a disposizione. L'entrata alle terme è libera per tutto il giorno e nessuno dice niente. Le camere tutte pulite, affacciate sul lago, in stile antico e molto accoglienti. Per un weekend rilassante va più che bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Location con vista lago stupenda.
L'hotel, nel suo complesso, non si presenta come dovrebbe essere un 4 stelle. La struttura è un po' vecchia, occorrono ammodernamenti, il letto è abbastanza scomodo, va bene per dormirci un paio di notti, in certe aree la pulizia dovrebbe essere più accurata. Il ristorante può migliorare, anche se il cenone di Capodanno è stato di tutto rispetto. La mancanza di parcheggio è sicuramente un limite. Lo Spa molto bene, personale cortese e professionale anche se, la zona relax, dovrebbe avere luci più soffuse ed è un disturbata dal rumore della vasca idromassaggio.
Per un soggiorno di 2/3 giorni, senza aspettarsi grandi cose, va più che bene ed altrettanto il rapporto qualità/prezzo del pacchetto che ho acquistato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bel Soggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Soggiorno

Indirizzo: Via Roma, 19, 25088 Toscolano-Maderno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Toscolano-Maderno
Bar/Lounge Servizio navetta Spa
Classificato al n.10 di 15 hotel in Toscolano-Maderno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bel Soggiorno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Soggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Soggiorno Toscolano-Maderno, Lago Di Garda
Bel Soggiorno Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bel Soggiorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.