“Negativo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 16 hotel a Toscolano-Maderno
Milano
“Negativo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Sono stato diverse volte in questo hotel, ma questa volta mi sono deciso a scrivere la mia opinione. Per quanto riguarda i trattamenti spa nulla da dire, sono di buon livello e i prezzi sono veramente concorrenziali. La cosa veramente scandalosa per un hotel che si classifica a quattro stelle è tutto il resto. Il ristorante innanzitutto. La cucina, tanto decantata da opinioni (ma saranno vere ????) è a livello di pessima mensa aziendale, il cibo è di scarsissima qualità e spesso è riciclato, i piatti proposti in generale sono improvvisazioni mal riuscite dello chef, il pane non consumato ai tavoli viene rimesso nella cesta del buffet (spudoratamente la cameriera ha dato una rapida occhiata alla sala per accertarsi che nessuno notasse), nella pasta e fagioli ho trovato un pezzo di legno, il gelato servito al dessert è quello confezionato di pessima qualità, il pane nella cesta a colazione è ovviamente sempre quello riciclato, le stesse portate vengono proposte anche il giorno dopo, alla colazione a buffet viene offerto succo di frutta annacquato, insomma è tutto al limite della decenza anche se la scena e l'estetica fanno illudere di essere in un ristorante di gran classe.
Le camere sono minuscole e poco confortevoli, la moquette non sembrava proprio pulita, in generale potrebbe essere classificato come un discreto ostello ma non certo un 4 stelle. Per ultimo il parcheggio è impossibile, dispone solo di qualche posto, per il resto dovete arrangiarvi con zona disco o sosta a pagamento.
Per cui, per concludere, vale solo per il rapporto qualità prezzo dei trattamenti spa, per il resto è tutto negativo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Veneto
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

I punti di forza di questo hotel sono la favolosa vista sul Lago di Garda da cui dista un centinaio di metri, il centro benessere piccolo ma dotato di tutto il necessario (2 saune, 1 bagno turco, 1 grotta di sale e una grande vasca idromassaggio), la pulizia (unico neo i materassini della zona relax bianco "sporchi"), il prezzo competitivo I grossi nei invece sono evidenti nella mancanza di un parcheggio privato (vicino c'è solo un parcheggio a pagamento), l'arredamento delle zone comuni vecchio e kitsch (i tappeti "marocchini" sono il fiore all'occhiello),i materassi poco confortevoli,.
la cucina piuttosto "economica" non è certamente come si conviene ad un hotel 4 stelle (a dicembre il dolce proposto era sorbetto, gelato o macedonia. Insomma nulla di caldo pur essendo in pieno inverno, per non parlare dello striminzito buffet di verdure).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cantu, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono stato un weekend all'hotel Bel Soggiorno sfruttando un cofanetto SmartBox.
Siamo stati accolti da una signora in ciabatte che non ci ha illustrato nulla né sulla spa, né su orari e menu di cena e colazione.

Saliamo in camera, e decidiamo di sfruttare subito la spa.
Pur non essendo enorme, è di tutto rispetto: sauna, bio-sauna, bagno turco, vasche idromassaggio e area relax. In aggiunta era possibile acquistare anche vari tipi di massaggi o trattamenti divresi.

La camera, al primo piano, è piccolina, ma carina e con un'ottima vista sul lago.
Peccato per il riscaldamento ad aria rumoroso e con temperatura non regolabile (fine novembre e camera con clima tropicale!).
Inoltre, il materasso non è per nulla comodo.

A colazione non vengono servite bevande calde preparate al momento (espresso, cappuccino, ...), ma ci si serve solo a buffet, dove la scelta è scarsa e ci sono addirittura alcuni yogurt scaduti.

In conclusione: ottima posizione, rilassante, buona spa, ma per non più di una notte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

premetto che sono innamorata della atmosfera dei laghi in genere e i quattro giorni che ho passato in questa struttura sono stati piacevoli, ma certamente l'albergo a parte la posizione sul lago andrebbe ristrutturata completamente, la sala da pranzo è molta carina ma il cibo che trovavamo a cena ed a colazione non era di primissima scelta ma direi monotono, della SPA non posso dare giudizi perche non l'abbiamo frequentata, comodo è l'imbarco per le altre località del lago. Sul retro dell hotel c'è la piscina che nella stagione in cui ci siamo stati non era ancora agibile( maggio 2011). Avendo usufruito di un pacchetto vacanze il rapporto qualitàprezzo era vantaggioso

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bellagio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel esattamente una settimana fa con un pacchetto Smartbox. Ci hanno assegnato una bella e tranquilla camera con vista sul lago. Pulizia ottima, sia della camera che del bagno; quest'ultimo aveva solo un difetto: le guarnizioni della doccia erano da sostituire (in effetti è uscita moltissima acqua visto che la doccia stessa non si chiudeva molto bene). Abbiamo usufruito tutta la mattina della fantastica piscina al 4° piano e dell'idromassaggio e, nel pomeriggio, abbiamo utilizzato il centro benessere che è veramente bellissimo. Il personale è gentilissimo e professionale (un ringraziamento particolare a Mara).
Mi è dispiaciuto solamente trovare la colazione a buffet molto scarsa e inadeguata rispetto al resto della struttura.
In ogni caso, consiglierei questo hotel a tutti coloro i quali vogliono trascorrere una breve vacanza di relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Noventa di Piave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

L' hotel va bene, una qualità prezzo eccezionale....
Ottime vedute da qualsiasi angolo vi troviate...
Le sale da pranzo son bellissime
Sopra al 4 piano c'e la piscina ed un giardino
tutto il 1 piano del hotel e dedicato a SPA

L'unico inconvegnente è il parcheggio che non esiste....
Ci stanno solo 5 auto, il resto le dovete percheggiare al vicino parcheggio publico con un costo di 7.50€ x le 24 ore

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Desenzano Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

ho pernottato a giugno per il compleanno della mia ragazza e devo dire che sono stato molto soddisfatto in primis la qualita dell'albergo molto pulito, ci hanno assegnato una camera al terzo piano vista lago da mozzafiato, anche se devo dire che l'unica pecca e che il letto non era proprio comodo si sprofondava pero' del resto il personale e molto competente, educato e disponibile in qualsiasi momento buona anche la cucina ottimo il cibo e il servizio, pero' essendo un 4 stelle mi aspettavo piu' scelta nel menu' e per finire anche la zona benessere molto rilassante ottima per chi cerca il vero relax....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bel Soggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Soggiorno

Indirizzo: Via Roma, 19, 25088 Toscolano-Maderno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Toscolano-Maderno
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.7 di 16 hotel in Toscolano-Maderno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bel Soggiorno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Soggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Soggiorno Toscolano-Maderno, Lago Di Garda
Bel Soggiorno Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bel Soggiorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.