“luogo all'insegna del relax!” 4 su 5 stelle

Agriturismo Scuderia Castello
Via Castello 10, 25088 Toscolano-Maderno, Italia   |
Classificato al n.4 di 16 Altre sistemazioni a Toscolano-Maderno
Pinerolo, Italia
“luogo all'insegna del relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

SONO stata 3 giorni, la strada per arrivarci è un pò troppo impervia, unica pecca, perchè il paesaggio merita davvero.. tranquillità e relax caratterizzano questo posto.. cucina ottima, camere pulite, personale cortese..La passeggiata a cavallo costa pochissimo, meno di 20euro, ed è veramente bello perchè si passa per sentieri sulla collina che permettono di godere del paesaggio..consigliato davvero!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Vimercate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Paesaggio fantastico, tutte le camere donano una vista dall'alto sul lago da mozzare il fiato, il cibo buonissimo, cavalli perfettamente cavalcabili (per me prima volta), l'itinerario della cavalcata è stato eccezionale, tutto il personale è stato molto gentile.
La serata con la cena è finita a mezzanotte, tutti sulla stessa tavola, a parlare con persone appena conosciute. Ci ritorneremo sicuramente!!

Consiglio sulle camere: Stanze tutte uguali, tutte danno sul lago.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
olbia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Io e mio marito vi abbiamo soggiornato una sola notte per un breve weekend sul garda, siamo arrivati in tarda notte, e ci son state lasciate tutte le indicazioni per raggiungere la ns stanza. La camera spaziosa e pulita, impreziosita da affreschi sui muri . Letto comodissimo e bagno pulito anche se privo di bagno schiuma sapone etc, meglio portarli da casa. La stanza con terrazza con meravigliosa vista lago ,la scuderia si trova sulla collina perciò offre un panorama eccezionale. Buona la colazione, e cordiale e disponibile tutto il personale.Non siamo cavallerizzi esperti ma non abbiam fatto a meno di un' escursione di un paio d'ore a cavallo attraverso sentieri e paesaggi meravigliosi. Al ns rientro ci han servito un pranzo leggero ma gustoso, ci siamo accomodati in uno dei tavoli all'aperto ombreggiati dalle piante....rilassante meraviglioso. Siamo partiti nel primo pomeriggio dopo che la ragazza alla reception ci ha fornito preziose indicazioni per ulteriori paesi da visitare ed evitare il traffico ! Ci torneremo e soggiorneremo più a lungo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Piacevole agriturismo collegato all'attività di maneggio. Leggermente difficile da raggiungere in quanto in collina su una strada impervia ma una volta raggiunto si viene ripagati da una vista stupenda sul lago di Garda. Il personale è molto gentile, l'ambiente famigliare e alla mano. è ideale per una vacanza a contatto con la Natura senza lo stress delle località turistiche sul lago.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Scuderia Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Scuderia Castello

Indirizzo: Via Castello 10, 25088 Toscolano-Maderno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Toscolano-Maderno
Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 16 Altre sistemazioni in Toscolano-Maderno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Scuderia Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Scuderia Castello Toscolano-Maderno, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Scuderia Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.