“Un week-end piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Schachen Parkhotel

Hai aggiunto Schachen Parkhotel ai Preferiti
Schachen Parkhotel
3.0 su 5 Hotel   |   Ahrntalerstrasse 171 | St. Johann im Ahrntal, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia   |
Classificato al n.7 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
Como, Italia
“Un week-end piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un piacevole week-end presso il Parkhotel Schachen. Pur essendo all'inizio della stagione invernale, la cucina ed i servizi, sono stati in grado di soddisfare le nostre aspettative. Il personale, in ogni occasione, si è sempre dimostrato cordiale e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. E' sicuramente una struttura valida e da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Purtroppo siamo stati solo una notte, ma ci siamo trovati benissimo. L'hotel è confortevole e ha una bella sala giochi per bambini. La cena è stata deliziosa, abbiamo provato i sapori dell'alto adige. Buona la qualità e anche la quantità, bravissimo il cuoco anche nella cura di ogni dettaglio. Infine il servizio in generale è stato di una gentilezza notevole, attenti alle esigenze degli ospiti. Abbiamo ritardato la partenza per fare un ulteriore giro nei paraggi e restare a pranzo! Torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati per un weekend in questo hotel e non siamo d'accordo con le recensioni che lo descrivono come pessimo. Noi abbiamo mangiato bene e le camere sono pulite e hanno dotazioni dei normali hotel 3 stelle; il personale è gentile seppur con qualche difficoltà nella comprensione della nostra lingua (italiano!).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Castelraimondo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Inizi Settembre ho soggiornato con il mio fidanzato presso il Parkhotel Schachen.
Appena arrivati abbiamo ricevuto un accoglienza che ci ha fatti sentire subito a nostro agio.
Inoltre c'è stata assegnata una camera più bella e più grande da quella da noi prenotata, tutto ciò, ha fatto si che la nostra vacanza iniziasse proprio con il giusto tono.
La cucina ci ha fatto percepire il vero gusto dei prodotti tipici tirolesi ( canderli, spinaci, crauti,ecc...davvero deliziosi)!!!! Che dire...oltre la bellezza della Valle Aurina che lascia gli amanti della montagna a bocca aperta, la scelta del Parkhotel Schachen è stata davvero la ciliegina sulla torta! Torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

La mia potrebbe essere una risposta alla recensione precedente in quanto anch’io con la mia famiglia sono stata ospite di questa struttura a metà settembre.
Vorrei innanzitutto ringraziare al personale che è stata molto attenta e professionale nei nostri confronti e ci ha fatto passare una bellissima vacanza.
Noi frequentiamo hotel di varie categorie anche per questioni di lavoro, e devo dire che l’arredamento della struttura e il servizio sono più che sufficienti per un hotel di 3 stelle.
Le camere non sono moderne ma sono spaziose comode e soprattutto pulite. La colazione è abbondante, il cappuccino non è incluso ma puoi bere caffè quanto ti pare. (Mi rendo conto che una cosa imperdonabile a tanti italiani ma comunque è assolutamente naturale nei 3 stelle). Siamo stati soddisfatti anche della cena. Anche qui devo dire che bisogna considerare che la mezza pensione costa solo € 8,00! Quindi non aspettatevi piatti gourmet, ma piatti semplici ma davvero molto gustosi e saporiti. Complimenti ancora allo Chef!!
Consiglio questo hotel per la sua posizione, un punto di partenza ideale per le escursioni in questa stupenda Valle. Consiglio questo hotel per il suo ottimo qualità/prezzo. Infine consiglio questo hotel per la professionalità e cordialità dei suoi collaboratori!! Spero di rivederci presto!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Carpi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Dovrebbe essere un 3 stelle ma forse 1 è già troppo! Io l'ho scelto leggendo i commenti su trip advisor che erano tutti abbastanza positivi. Ho letto però commenti positivi anche di clienti che erano ospiti questa estate ma non riesco a capire perchè dal momento che nei 12 giorni nei quali ho soggiornato con la mia famiglia nessuno dei circa 80 ospiti (tutti al loro primo soggiorno nell'hotel) era contento! Al ns ingresso puzza di cucina nella hall che è rimasta 24h su 24 per 12giorni!
Camera poco pulita: abbiamo trovato carte di caramelle (non ns) sotto al letto quando siamo partiti! Asciugamani rotti! Ne accapotoi nè teli da bagno, neppure il phon.
Sala da pranzo: i piedi si attaccavano al pavimento!
Colazione: non potevi avere il caffe o cappucino, anche pagando, e il cibo era pochissimo che finiva subito (qualche croissant un solo tipo di torta, una bottiglia di acqua per tutti gli ospiti che ovviamente era sempre finita, pane 2 tipi di succhi, un po di formaggio e affettato rosa non ben identificato, no toast, no biscotti, no frutta)!
Cena: niente di tipico: es. pasta al tonno, carne da mensa es: carne di pollo, tacchino, maiale e solo una volta una carne più costosa: 3 fette di rostbeef spesso 1 mm e largo 3X10 cm. Nessuna possibilità di fare il bis; scelta della cena del giorno successivo fatta su un foglio unico per tutti (fila per la compilazione); se era previsto il dolce non potevi avere la frutta; il pane era sempre finito; il formaggio da aggiungere sulla pasta non era previsto se però insistevi ti portavano un ciotolina del diametro di 5 cm per 4 persone! vino: avevano solo 2 tipi di vino nero in bottiglie da 1 lt con tappo a vite che ti davano per 15 euro la bottiglia.
Personale che non capisce l'italiano o fa finta di non capirlo, titolari inesistenti.
Solo un cameriere è stato gentile ma ci ha fatto chiaramente capire che non poteva fare niente in più per noi perchè quelle erano le direttive imposteglidala direzione. Reception incustodita se non per qualche ora la mattina:c'era una ragazza molto carina e cortese.
Spazio giochi bimbi: grande stanza sporca e deserta con 2-3 giochi rotti e un biliardino che funzionava con 50 cent ma il più delle volta non ti dava le palline e se reclamavi ti dicevano che stavi cecando di fregarli!!!!!
Il tutto per 180 euro al giorno per 2 adulti e due bimbi di 7 anni dal 4 al 15 agosto 2011!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cuasso al Monte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

L'hotel e il soggiorno, sono stati bellissimi!!! La camera era molto accolgliente , pulita e spaziosa , il personale è stato molto educato e il mangiare sia la colazione che la cena erano abbondanti e di buona qualita' .
tutto fantastico sia dal personale che dal mangiare...posto incantevole, e voglio tornarci al più presto!!!!
Grazie mille!!!!

Borserini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Schachen Parkhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Schachen Parkhotel

Indirizzo: Ahrntalerstrasse 171 | St. Johann im Ahrntal, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Categoria hotel:3 stella/e — Schachen Parkhotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schachen Parkhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Schachen
Schachen Parkhotel San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Schachen Parkhotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.