“ottima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Auren Hotel

Hai aggiunto Auren Hotel ai Preferiti
Auren Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Griesfeld 1, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
Boara Polesine, Veneto, Italy
“ottima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il mio soggiorno è stato breve, mio malgrado, ma la vostra struttura è decisamente accogliente, il personale molto qualificato, disponibile e molto gentile.
Le camere sono accoglienti e ben isolate tra di loro, la cucina è ottima e varia tutte le sere. Insomma, la consiglio caldamente a tutti.
per di più è situato in mezzo ad una valle spettacolare che non ha ancora subito l'influsso del turismo di massa ed è quindi "quasi" incontaminata e con tantissime cose belle da fare e vedere!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

La cameriera (michela)e stata veramente una persona splendida,gentile,e soprattutto e una gran lavoratrice..la proprietaria e molto gentile..quindi nulla da dire..l'unica cosa di negativo e che bisognerebbe fare i bagni nuovi col bidet perche'adesso non c'e'e fare le televisioni nuove di ultima generazione con tutti i canali perche'fondamentalmente siamo in italia..per il resto e buono!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
noventa vicentina
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Il nostro soggiorno dal 20 al 25 settembre 2011 presso la vostra struttura alberghiera è stato molto rilassante e proficuo sotto l’aspetto della salute, con l’esercizio giornaliero delle escursioni in quota lungo i sentieri della vostra valle meravigliosa e ricca di panorami incantevoli, dove lo sguardo poteva salire e posare verso le alte vette innevate.
Il vostro suggerimento del pediluvio nelle fredde acque dei ruscelli è stato prezioso perché certamente ha favorito la circolazione sanguigna ai nostri piedi, resi più spediti e sicuri i nostri passi, diminuendo così la fatica ed aumentando la gioia di camminare nella vostra verde valle, con la segreta speranza di ripetere tale esperienza a sicuro vantaggio della salute.
Con gratitudine, cordialità e vivissimi saluti da francesca e gino, over 73 e 75.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Cordialità e disponibilità sia dei proprietari che di tutto il personale, la cucina e ottima, varia ogni sera... buonissime le minestre... soprattutto quella d'orzo.... (di solito io non mangio minestre... dopo i consigli della cuoca credo che ne cucinerò di più..) in ogni caso tutti i piatti preparati sono ottimi... Sia la cuoca, che il personale sono stati pazienti e disponibili vista la mia intolleranza alimentare (lattosio e ai suoi derivati....) dedicandomi più attenzione... Le camere sono molto pulite e accoglienti, e nel nostro caso anche molto ampia. Ampio parcheggio. Rapporto qualità prezzo ottimo. Regna un clima molto caloroso e famigliare. Comodo per raggiungere le varie destinazioni escursionistiche. Se andremo ancora in Valle Aurina di sicuro torneremo all'hotel Auren. Grazie di cuore a tutti coloro che lo rendono così particolare.

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Hotel semplice arredato in stile tipico, camere ampie con terrazza, personale molto cordiale e buona cucina.
Pulizia giornaliera della camera.
Adatto a famiglie e situato in posizione comoda per raggiungere i luoghi di maggiore interesse.
Non ho riscontrato nessun lato negativo durante il mio soggiorno.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Albergo accogliente e pulito, ordinato, in pieno stile valligiano. Ottimo per famiglie con personale disponibile. Ci tornerò volentieri. Buona accoglienza, elasticità negli orari del cibo, sorrisi dispensati ovunque. L'albergo si trova in posizione strategica rispetto a tutto essendo vicino alla strada di collegamento per tutte le altre località della splendida e paradisiaca Valle Aurina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Anche se ci siamo fermati solamente per un fine settimana, il tempo è sufficiente per valutare più che positivamente il servizi oofferto. A fronte di un prezzo sicuramente competitivo (49 euro a testa in mezza pensione), l'albergo ha offerto una stanza davvero grande (una tripla con balcone molto ampio), bagno pulito e letti confortevoli.
Buon ala colazione, anche se mi permetto il consiglio di non usare il latte a lunga conservazione che falsa troppo il sapore di cappuccino e cioccolata.
La cena sempre diversa ha un occhio di riguardo anche per i vegetariani.
La posizione è molto strategica perché permette di raggiungere a piedi mete paesaggistiche davvero superbe, come il bel laghetto alpino di Klaussee.
Sicuramente ci tornerei.
Il centro wellness è piccolino (in sauna, quando si è in tre si è già un po' strettini), ma pulito e ben tenuto. Purtroppo sauna, bagno turno e idromassaggio NON sono sempre in funzione e bisogna avvertire la titolare con largo anticipo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Auren Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auren Hotel

Indirizzo: Griesfeld 1, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Categoria hotel:3 stella/e — Auren Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auren Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Auren Valle Aurina
Auren Hotel San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Auren Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.