“hotel auren = cordialità e trattamento con i fiocchi” 4 su 5 stelle
Recensione di Auren Hotel

Hai aggiunto Auren Hotel ai Preferiti
Auren Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Griesfeld 1, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
noventa vicentina
“hotel auren = cordialità e trattamento con i fiocchi”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Il nostro soggiorno dal 20 al 25 settembre 2011 presso la vostra struttura alberghiera è stato molto rilassante e proficuo sotto l’aspetto della salute, con l’esercizio giornaliero delle escursioni in quota lungo i sentieri della vostra valle meravigliosa e ricca di panorami incantevoli, dove lo sguardo poteva salire e posare verso le alte vette innevate.
Il vostro suggerimento del pediluvio nelle fredde acque dei ruscelli è stato prezioso perché certamente ha favorito la circolazione sanguigna ai nostri piedi, resi più spediti e sicuri i nostri passi, diminuendo così la fatica ed aumentando la gioia di camminare nella vostra verde valle, con la segreta speranza di ripetere tale esperienza a sicuro vantaggio della salute.
Con gratitudine, cordialità e vivissimi saluti da francesca e gino, over 73 e 75.

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Cordialità e disponibilità sia dei proprietari che di tutto il personale, la cucina e ottima, varia ogni sera... buonissime le minestre... soprattutto quella d'orzo.... (di solito io non mangio minestre... dopo i consigli della cuoca credo che ne cucinerò di più..) in ogni caso tutti i piatti preparati sono ottimi... Sia la cuoca, che il personale sono stati pazienti e disponibili vista la mia intolleranza alimentare (lattosio e ai suoi derivati....) dedicandomi più attenzione... Le camere sono molto pulite e accoglienti, e nel nostro caso anche molto ampia. Ampio parcheggio. Rapporto qualità prezzo ottimo. Regna un clima molto caloroso e famigliare. Comodo per raggiungere le varie destinazioni escursionistiche. Se andremo ancora in Valle Aurina di sicuro torneremo all'hotel Auren. Grazie di cuore a tutti coloro che lo rendono così particolare.

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Hotel semplice arredato in stile tipico, camere ampie con terrazza, personale molto cordiale e buona cucina.
Pulizia giornaliera della camera.
Adatto a famiglie e situato in posizione comoda per raggiungere i luoghi di maggiore interesse.
Non ho riscontrato nessun lato negativo durante il mio soggiorno.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Albergo accogliente e pulito, ordinato, in pieno stile valligiano. Ottimo per famiglie con personale disponibile. Ci tornerò volentieri. Buona accoglienza, elasticità negli orari del cibo, sorrisi dispensati ovunque. L'albergo si trova in posizione strategica rispetto a tutto essendo vicino alla strada di collegamento per tutte le altre località della splendida e paradisiaca Valle Aurina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Anche se ci siamo fermati solamente per un fine settimana, il tempo è sufficiente per valutare più che positivamente il servizi oofferto. A fronte di un prezzo sicuramente competitivo (49 euro a testa in mezza pensione), l'albergo ha offerto una stanza davvero grande (una tripla con balcone molto ampio), bagno pulito e letti confortevoli.
Buon ala colazione, anche se mi permetto il consiglio di non usare il latte a lunga conservazione che falsa troppo il sapore di cappuccino e cioccolata.
La cena sempre diversa ha un occhio di riguardo anche per i vegetariani.
La posizione è molto strategica perché permette di raggiungere a piedi mete paesaggistiche davvero superbe, come il bel laghetto alpino di Klaussee.
Sicuramente ci tornerei.
Il centro wellness è piccolino (in sauna, quando si è in tre si è già un po' strettini), ma pulito e ben tenuto. Purtroppo sauna, bagno turno e idromassaggio NON sono sempre in funzione e bisogna avvertire la titolare con largo anticipo.

Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho prenotato per quattro persone, una camera multipla, camera a tre letti + un piccolo vano con il quarto letto. All'arrivo troviamo si i quattro letti, ma notiamo l'assenza di un qualsiasi tavolo; pazienza ci adatteremo. Al momento di andare a dormire scopriamo l'arcano: il tavolo con le due panche laterali era stato trasformato in un letto con un sistema ingegnoso, quindi al posto della normale rete un piano di legno e al posto del materasso i cuscini delle panche. Proprio un bel dormire!! Nel bagno manca il bidet, la carta igienica misurata (per due volte ho dovuto richiederla). Anche il cibo relativamente scarso, il cesto con il pane veniva rifornito un po' alla volta, la pasta una sera era molto al dente e la sera successiva stracotta e in generale piatti non eccelsi (la cucina è internazionale solo di nome). Il personale pieno di sorrisi, ma incapace di comprendere una qualsiasi richiesta in italiano, (anche se Alto Adige siamo pur sempre in Italia e oltre la metà degli ospiti erano italiani) in altri esercizi del paese ci capivano benissimo. La prima mattina, a colazione, dopo aver atteso un quarto d'ora, chiedo se ci possono portare qualcosa da bere e, senza chiedere, ci portano un bricchetto di latte e uno di caffè. La tv in camera con i soli tre canali rai in lingua italiana e tutti gli altri in tedesco. Una nota positiva: non si sentono i rumori delle altre camere. Considerato che è un tre stelle, mi sembra un po' poco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Accoglienza cordiale, camera più che dignitosa, anche se scarsa di fornitura per il bagno, con scarsa illuminazione, senza frigobar, forse le tre stelle ci vanno un pochino strette. Il cibo diverso ogni sera (siamo stati 10 gg.), anche se alcune volte un tantino scarso. La colazione a buffet più che sufficiente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Hotel AlpWell Gallhaus
Hotel AlpWell Gallhaus
N. 3 di 5 a Valle Aurina
4.5 su 5 stelle 123 recensioni

Conosci Auren Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auren Hotel

Indirizzo: Griesfeld 1, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Categoria hotel:3 stella/e — Auren Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auren Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Auren Valle Aurina
Auren Hotel San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Auren Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.