“buon hotel, con margini di miglioramento” 3 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   Muehlegg 2, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
Certificato di Eccellenza 2014
vicenza
“buon hotel, con margini di miglioramento”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

l'alpin royal e' un 4 stelle superior, anche se a mio avviso le 4 stelle sono piu' che sufficienti. la struttura e' gradevole, pulitissima, accogliente; io ho soggiornato in una suite che pero' per dotazioni e spazio era decisamente inferiore a quelle offerte da altri hotel egualmente stellati. Ad esempio, il wc non era separato dal resto del bagno e non era disponibile un accappatoio per i bambini (in tutte le altre strutture a 4 stelle che ho visitato era disponibile). Personale molto cortese e disponibile. Cucina valida, piatti abbondanti, anche se il cuoco era un po' troppo generoso con il sale....peccato. Cantina discreta, prezzi cari, non disponibili vini al calice. Sui buffet non esprimo un giudizio, in quanto nel periodo in cui ho soggiornato eravamo veramente in pochi nell'hotel, quindi posso capire che non fosse il caso di sprecare cibo che non sarebbe mai stato consumato. Per quanto riguarda la zona Wellness, bisogna dire che era tutto carino e perfettamente in ordine, ben mantenuto, senza quei brutti segni di "invecchiamento" che spesso si notano in altre strutture. Tuttavia a parer mio il reparto dedicato alle saune ed anche la piscina sono piccoli, decisamente insufficienti quando l'hotel e' gia' mezzo pieno. Complessivamente una buona struttura, ma con dei limiti. Corretto il rapporto qualità prezzo, anche se si puo' trovare di meglio in Alto Adige.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Premessa: la ns destinazione era un altro albergo sempre di loro proprietà, ma "a causa" delle scarse prenotazioni di questo periodo, ci hanno convogliato in questo albergo... e il cambio è stato ovviamente a ns vantaggio (l'altro ht era a 3 stelle, mentre questo è un ht a 4 stelle superior). Abbiamo pernottato per una sola notte. L'albergo è decisamente curato, le camere MOLTO PULITE e spaziose, il personale carino-disponibile-efficente. Abbiamo anche cenato sempre in albergo e il servizio è stato ottimo e il cibo buono. Unica accortezza: attenzione ai prezzi delle bibite... davvero molto salati. Per una bottiglia di vino bianco "anonima" abbiamo speso più di 20 euro, una cifra davvero esagerata dato che non si trattava di un vino particolare. La colazione a buffet abbondante e con ampia scelta. A mio avviso è un albergo comunque da coppia, noi eravamo con un gruppo di amici e non era particolarmente indicato per "cene rumorose".

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 17 al 20 maggio scoprendo un'incantevole Valle Aurina ed uno splendido hotel. Degne di nota la gentilezza del personale, la disponibilità a rispondere alle nostre esigenze (abbiamo un bimbo di due anni!).
Pulitissimi gli ambienti e molto buona la cucina. Sicuramente da consigliare!
Speriamo di poterci ritornare presto!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lavena Ponte Tresa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo prenotato un pacchetto tre notti con pensione 3/4 wellness, personale gentile e competente, ci hanno dato una suite al posto della camera che avevamo prenotato, colazione a buffet e cena veramente degni di nota, (si sceglieva al mattino quello che volevi la sera) porzioni giuste per gustare tutto senza appesantirsi, la SPA pulita, carina, devo dire che sicuramente ci torneremo, é stato un week end stupendo.

Raffaello

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Heidelhon
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Hotel nel complesso discreto, cucina molto povera nella scelta offerta, buffet del pomeriggio niente più di una piccola merenda tra amici, camera con lato strada molto rumorosa con apparecchiature vecchie ed internet a pagamento e caro, suite non sembrano essere vere suites ma solo per il loro prezzo. Wellness Spa molto piccola, personale non particolarmente disponibile, sicuramente niente 4 stelle S, (scusate la traduzione imprecisa)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Hotel datato ma nel complesso ancora piacevole, peccato per il centro benessere che non é da standard 4 stelle e sarebbe da rimodernare. Nota dolente i servizi che in un buon 3 stelle sono migliori: la camera non veniva rifatta prima delle 2 di pomeriggio, la coverture non sanno nemmeno cos'é, al ristorante i piatti a buffet non venivano rimpiazzati e chi arrivava alle 7 e 30 non trovava più niente...ci sono hotel migliori in trentino alto Adige.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo passato le vacanze di pasqua in questo hotel fidandoci della recensioni lette su questa pagina e direi che corrispondono a grandi linee a cio' che abbiamo di persona constatato. L'hotel è molto accogliente con servizi eccellenti . La zona wellness è pulita accogliente fatta su misura per un hotel tutto sommato formato famiglia . Il personale alla reception è cordiale e professionale come del resto tutto il personale di servizio in sala. Le camere sono pulite e spaziose con servizi altrettanto spaziosi . Ho trovato eccezionale la cucina e la presentazione delle portate . Ottimo il cuoco e la sua genialita' nel presentare le portate . Vini di ottima qualita' e serate trascorse in compagnia delle dolci note di un pianoforte.Cosa aspettarci di meglio?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Alpin Royal Wellness And Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpin Royal Wellness And Resort

Indirizzo: Muehlegg 2, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Categoria hotel:4,5 stella/e — Alpin Royal Wellness And Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpin Royal Wellness And Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpin Royal Valle Aurina
Hotel Alpin Royal Valle Aurina
Alpin Royal Wellness Hotel San Giovanni In Valle Aurina
Alpin Royal Wellness e Resort
Alpin Royal Wellness And Resort San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Alpin Royal Wellness And Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.