“non vedo l'ora di tornarci” 5 su 5 stelle

Alpin Royal Wellness And Resort
4.5 su 5 Hotel   |   Muehlegg 2, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
Gualtieri, Italia
“non vedo l'ora di tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel dall'8 al 12 dicembre, approfittando di una promozione trovata sul sito dell'hotel: a un prezzo super vantaggioso ho goduto di 4 giorni meravigliosi e in omaggio ho ricevuto un buono di 50 € per trattamenti benessere e 2 skypass giornalieri per 2 persone...FANTASTICO!!! Io ho alloggiato un una camera standard, ma posso comunque dire che era molto spaziosa, silenziosa, pulitissima, il letto veniva rifatto due volte al giorno. Bella e curata la palestra; bellissimo il centro benessere, anche se un po' piccolo; ottimo il servizio di pensione 3/4; fantastica la cucina!!!! Il personale è gentilissimo e disponibile a soddisfare ogni richiesta; l'ultimo giorno ho chiesto se avevano disponibilità per i giorni successivi perchè volevo allungare la vacanza, ma l'hotel era al completo...peccato! Ci tornerò comunque molto presto!

Business
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

I miei Colleghi hanno pensato di regalarmi uno Smart Box nel quale sono previsti 100 hotel con spa per due giorni e per due persone. Ho scelto l'Alpin Royal anche perchè vicino alle piste da sci. Ho poi deciso di allungare i due giorni a quattro complessivi. Già all'arrivo ho trovato un splendida accoglienza da parte del Personale, molta cordialità e disponiblità, L'hotel è splendido, in una posizione fantastica, le stanze sono meravigliose, un grande servizio ed una spa da "urlo". Certamente una vacanza di ripetere e, spero, per più di 4 giorni. Aggiungo che adoro la Valle Aurina e, pertanto, sono ancor più incentivato. Dimenticavo: cucina ottima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho trovato per caso l'hotel su internet... Già il sito mi aveva convinta, ma, quando sono arrivata, l'ho davvero trovato sopra tutte le mie più rosee aspettative!!! Ambiente e cortesia di tutto il personale super, stanze molto, molto accoglienti e un cibo davvero sopraffino! E che dire poi dell'area wellness... semplicemente stupenda! Non ho mai trascorso una vacanza così!!! Mi sto già organizzando per fare il bis in autunno!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Purtroppo e' appena terminata la settimana bianca trascorsa in questo splendidio albergo...
siamo tornati per la seconda volta in questa struttura, perche' c'eravamo trovati stupendamente! Abbiamo soggiornato nella SUITE CELESTIALE, una camera di 40 mq comodissima, calda e confortevole.... Siamo stati coccolati da tutto il personale, che e' sempre molto attento alle richieste del cliente. Il centro benessere é ben curato e la piscina e' calda (sembra strano, ma di solito in alcuni alberghi non lo é). Un ringraziamento particolare allo CHEF che ci ha preparato ottimi piatti e dolci squisiti (Mancava solo lo strudel! che adoro)
Torneremo sicuramente a trovarvi ...

fam. Mauri

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
tivoli
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono partita insieme al mio compagno il giorno di Santo Stefano, per trascorrere il Capodanno presso l'Alpin Royal Hotel. Che dire......una vacanza da sogno. La struttura è splendida, il servizio eccellente, la professionalità indiscutibile, l'accoglienza impareggiabile, il personale di una cortesia mai trovata prima, la pulizia ineccepibile, la suite al di sopra di ogni aspettativa ed un centro benessere da mille e una notte. Insomma, un albergo talmente perfetto che ho già deciso di tornarci la prossima estate insieme ad altre coppie di amici.
Grazie a tutti. LAURA MEUCCI

4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

4 giorni in questa struttura, dotata di tutti i servizi che un hotel di questo livello deve avere. La camera era molto bella, arredata con semplicità ma in grado di trasmettere un senso di relax e serenità notevoli: suggerirei di cambiare le TV con LCD e di fornire la connessione wi-fi gratuita. Ottima la ristorazione: colazione ricca e in grado di soddisfare tutte le esigenze, cena sofisticata e con un servizio al tavolo davvero preciso e curato. Da migliorare l'offerta - in termini di varietà - dello spuntino pomeridiano. La SPA è molto bella con un area sauna/bagno turco pulita e curata: unico neo, la mancata apertura di quest'area la mattina.
Un albergo che mi sento di consigliare a chiunque voglia prendersi un momento di svago e relax.

Porto Viro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Per arrivar in questo hotel ti vogliono un po di ore d'auto, però alla fine sei ricompensato..la bellezza dell'hotel esteriore non toglio nulla all'immaginazione del suo interno.. il personale capisce poco l'italiano ; gli ospiti son quasi tutti tedeschi e austriaci.. la stanza era magnifica,; il letto era a baldacchino con le tendine e una tv che assomigliava più ad un computer.. il bagno era molto grande e aveva una vasca idromassaggio dove ci si rilassava stupendamente.. il centro benessere era piccolino però dotato di tutte le cure e massaggi possibili.. la piscina era molto bella con l'acqua-corrente e una zona idromassaggio.. ora parliamo del cibo.. be dopo quattro giorni passati qui aumenti di peso anche senza volerlo; cibo e succhi di ogni tipo...fantastico.. la cena invece a mio parere era troppo sofisticata.. però almeno una volta nella vita ci si deve andar in un hotel così...lo consiglio a tutti..

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Alpin Royal Wellness And Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpin Royal Wellness And Resort

Indirizzo: Muehlegg 2, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Categoria hotel:4,5 stella/e — Alpin Royal Wellness And Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpin Royal Wellness And Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpin Royal Valle Aurina
Hotel Alpin Royal Valle Aurina
Alpin Royal Wellness Hotel San Giovanni In Valle Aurina
Alpin Royal Wellness e Resort
Alpin Royal Wellness And Resort San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Alpin Royal Wellness And Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.