“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Steinpent

Hotel Steinpent
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Giovanni in Valle Aurina
Hotel Steinpent
Ahrner Strasse 131, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia   |
Modena, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo nella settimana di Ferragosto, esso è situato in posizone strategica per visitare tutte le molteplici attrattive delle valli Aurina e Tures. La stanza era al piano terra e si poteva comodamente accedere al bel giardino; nonstante ci fossero sotto le cucine non c'erano rumori fastidiosi. L'arredamento e la struttura sono un po' datati ma la pulizia dei locali si è rivelata ottima. La cena è incentrata sul buffet degli antipasti e dei dolci, al tavolo viene servito un primo e un secondo, la qualià dei cibi e del servizio è stata decisamente buona.
Ottima anche la disponibilità e la cortesia del personale della reception.
Se siete alla ricerca di un buon albergo a un ottimo prezzo e siete disposti a chiudere un occhio su qualche piccolo dettaglio marginale allora questo è il posto che fa per voi.

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Este, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

La camera d’albergo che ci è stata assegnata era piuttosto ampia e ammobiliata in modo funzionale. Dotata anche di un frigo e di un piccolo angolo cottura di cui mi sfugge l’utilità. L’arredamento nel complesso le dà un aspetto un po’ triste, qua e là qualche difetto nelle finiture. Il bagno non è dotato di bidet ed è un po’ troppo piccolo. L’isolamento acustico è efficace. La pulizia è impeccabile e il personale molto gentile. Appena arrivati ci è stato immediatamente spiegato cosa vedere in zona. I parcheggi a disposizione dell’hotel non mi sembrano sufficienti per tutti gli ospiti. Tuttavia non è un problema parcheggiare nelle vicinanze.
La colazione è quella tradizionale tirolese, ovvero abbondante e comprendente prodotti locali come marmellate e formaggi. La cena è pure abbondante e variegata. In pratica ogni sera è pressoché totalmente diversa dalla sera prima.
Il servizio non è molto veloce. Per una cena completa serve almeno un'ora e mezza.
Il claim dell’albergo è quello di “farti staccare la spina” e ci riescono nel senso letterale del termine infatti non è fornita la tv e il telefono in camera. La tv viene comunque fornita a richiesta senza sovrapprezzo.
Ad un centinaio di metri si trova la fermata dell'autobus pubblico che percorre la vallata da una estremità all'altra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Steinpent? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Steinpent

Indirizzo: Ahrner Strasse 131, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in San Giovanni in Valle Aurina
Hotel Steinpent San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Steinpent, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Steinpent ai Preferiti