“AL DI SOPRA DI .....” 5 su 5 stelle

Legnago, Italia
“AL DI SOPRA DI .....”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

ogni piu' rosea aspettativa. Assieme alla mia compagna ho trascorso 4 giorni in
completo relax, beneficiando degli ottimi servizi offerti e della professionalita' e
cortesia garantita sia dalla proprieta' che dai dipendenti tutti.
La bellezza del giardino - estremamente curato - la completezza del centro benessere, fiore all'occhiello della struttura, l'ottima cucina ( molto gradita la soluzione a buffet dei
pasti principali ), la pulizia e comodita' della camera riservataci e la simpatia del personale, ( segretarie, cameriere ed addette ai piani ) hanno fatto si' che trascorressimo momenti sereni e sicuramente rilassanti. Ciao e....a presto. Corrado

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
apollovis, Proprietario alle Hotel Apollo, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentile signor Corrado,
La ringraziamo tantissimo per le belle parole.

Siamo felici che vi siate trovati bene e che sia rimasto in voi un bel
ricordo di noi e delle vostre vacanze!!

Vi ringraziamo nella speranza di riaverVi il prossimo anno fra i nostri
graditissimi ospiti.

Un caro saluto

Fam Lappi e tutto lo staff!!

71 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Appena si arriva in hotel ci si rende conto che il livello è più alto della media di una categoria di 3 stelle. Gentili e disponibili alla reception. Le camere nuove, illuminate, fresche e ben tenute, anche se il bagno a noi capitato non era grande, ma in compenso era molto funzionale. A chi può interessare il punto di forza è la cucina, è come mangiare a casa, piatti semplici e sempre vari, il tutto a buffet. Servizio nella splendida sala da pranzo ineccepibile, magari un pò di calma nello sparecchiare e pulire i tavoli vicini vuoti mentre si è ancora a tavola a pranzare non sarebbe male. La proprietaria sempre presente che controlla il buon funzionamento dei pasti. A voler trovare qualche neo forse sono gli orari un pò rigidi della pulitissima piscina, e che per i bambini in hotel non c'è un minmo intrattenimento per loro. Hotel vicinissimo al mare e bici a disposizione in abbondanza. Giardini e fiori tutto tenuto molto bene e curato.
Assolutamente da consigliare e da ritornarci quanto prima.
Grazie a voit tutti e a presto
p.s. x la reception scusate per il disguido della chiave

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
apollovis, Proprietario alle Hotel Apollo, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2011
Grazie per averci dedicato il Suo tempo per la recensione. L'opinione dei nostri Ospiti è sempre tenuta in grande considerazione. Sono lieta che abbia apprezzato la nostra casa, la nostra cucina e che abbia trascorso un piacevole soggiorno seppur disturbato da qualche piccolo neo. Faremo tesoro dei Suoi suggerimenti per migliorare ancora il nostro servizio. Speriamo di avere il piacere di ospitarvi nuovamente.
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Famiglia con 2 bimbi (3 e 9 anni) e abbiamo soggiornato nella 1° settimana di luglio (appena tornati, uffi!!). Siamo stati c/o qs struttura più volte nel corso di diversi anni e l'abbiamo sempre consigliata ad amici e/o parenti. La struttura è in ottima posizione a circa 100mt dalla spiaggia e lontano dai rumori del traffico e della ferrovia. Ampio parcheggio recintato gratuito, una bella piscina + una vasca idromassaggio, palestra, centro benessere ma soprattutto un giardino attrezzato per bimbi, sicuro perchè recintato proprio di fronte all'entrata dell'albergo. Tutto sempre molto curato, pulito. Personale in sala ed in reception sempre molto gentile e disponibile, INECCEPIBILI! Tutto quanto incluso/escluso nel nostro soggiorno è stato concordato molto chiaramente (da entrambe le parti) in sede di prenotazione, con priorità da parte del personale di poter accontentare le nostre richieste.
E ora veniamo al "NEO" ... il peso! Già perchè qui (anche se da qlke anno a buffet) il CIBO NON MANCA MAI!! Ed è cucinato (aimè per ql di buona forchetta che nn riescono a dire NO) fantasticamente!! Per tutto l'orario disponibile per colazione/pranzo/cena c'è un via vai continuo di pentole/vassoi che rimpiazzano ql vuote con una ampia scelta di varietà (3 primi/2o3 secondi e contorni diversi) ... cio' significa anche non dover fare corse con docce anticipate, gestire con calma urgenze dell'ultim'ora perchè NON essere davanti alla porta del ristorante all'apertura NON significa NON MANGIARE o mangiare meno .... e chi ha bambini capisce bene e vuol dire tanto!!
Nel ringraziare TUTTO IL PERSONALE che in qs gg di vacanza ci ha coccolato e nel promettere che ci vedremo sicuramente ancora e presto... voglio solo dire alla carinissima Sigra Domenica (sempre! presente in sala durante i pasti o in albergo) che aveva ragione Mattia (9 anni) quando chiese "Ma perchè qs albergo ha solo 3 stelle?? Per me sono troppo poche!!!"
PS: Nessun commento su SPA e servizio in camera perchè non utilizzati!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
apollovis, Proprietario alle Hotel Apollo, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2011
Grazie signor Manzullo, per il pensiero carino e per la vostra presenza! Anche per noi è un gran piacere rivedervi tutti gli anni.
Lecco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Attenzione!!! Il cibo è razionato , le camere sono minuscole e la formula "all inclusive" lascia intuire che lì non ne conoscono bene il significato: anche il caffè dopo il pranzo è a pagamento!. Le camere puzzano di frittura e la gestione non rispecchia la proverbiale accoglienza romagnola. iL PREZZO E' SUPERIORE ALLA MEDIA DELLA CATEGORIA IN QUELLA ZONA.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
apollovis, Proprietario alle Hotel Apollo, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2011
Gentile signore o signora siamo veramente dispiaciuti di apprendere che non siamo stati all’altezza delle Sue aspettative e di non aver saputo o potuto soddisfare le Sue esigenze. Ricevere una recensione negativa fa sempre male, soprattutto quando si fa tanto per accontentare i propri clienti, ma ci si rende conto che quel tanto non è stato abbastanza.
Purtroppo non è possibile tornare indietro ed essere venuto a conoscenza della sua insoddisfazione solo dopo la partenza, magari dopo il classico “ grazie di tutto e magari ci vediamo a settembre”, non ci mette nelle condizioni di rimediare ai disagi procurati.
Approfittiamo dunque dello stesso mezzo per scusarci di non aver reso la sua vacanza “positivamente indimenticabile” ma anche per puntualizzare quanto da lei affermato e dare ai viaggiatori una visione più veritiera della nostra casa e dei servizi offerti.
La cucina è uno dei nostri punti di forza, molto apprezzata dalla totalità dei nostri clienti. Da qualche anno abbiamo scelto la ristorazione a buffet: una vastissima scelta tra antipasti, primi, secondi e contorni, a base di pesce, di carne e verdure; piatti cucinati con la massima cura e mai riciclati. Inutile dire che ognuno può servirsi senza nessun limite ma nel rispetto degli altri ospiti. Le portate vengono regolarmente rimpiazzate e la quantità di cibo è tale da soddisfare tutti gli appetiti.
Per quel che riguarda la camera, presumiamo che il disagio vissuto sia stato causato in occasione di una cena tipica romagnola che prevedeva carne cotta alla griglia. Effettivamente è stata preparata all’esterno e gli odori avranno sicuramente raggiunto la vostra camera. Di questo ne prendiamo atto e vi chiediamo nuovamente scusa.
Nella soluzione ALL INCLUSIVE non sono comprese le consumazioni al bar neanche il caffè dopo il pasto. Questo lei lo sapeva già al momento della conferma; nelle nostre proposte di soggiorno elenchiamo sempre i servizi inclusi, e sono tanti. Se solo avesse fatto notare il suo disappunto al saldo del conto, glie li avremmo offerti volentieri. Un paio di caffè valgono meno della soddisfazione di un cliente.
La nostra priorità è sempre stata quella di soddisfare il 100% della clientela, ma purtroppo, come nel suo caso, abbiamo raggiunto l’obbiettivo solo al 99%.
Ringraziandola ancora una volta per la sua segnalazione, e sperando che ci darà la possibilità di farla ricredere, tutto lo staff dell’Hotel Apollo la saluta cordialmente
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

ho soggiornato all'hotel apollo i primi giorni di maggio e nonostante la bassa stagione è stato una piacevole sorpresa. hotel molto curato, pulitissimo, con interni nuovi, stanze appena ristrutturate (parquet a terra e bagni nuovi) tutte con vista mare anche se laterale. Uno splendido giardino (le rose sono uniche) bella piscina.
cibo a buffet ottimo, attenzione al peso!!! spiaggia vicinissima. Sicuramente un hotel di elevato standard per la riviera romagnola.
torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Castel San Pietro Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

ringrazio per tutto e in particolare per assistenza "medica" ai miei problemi alle gengive e alla puntara di vespa che potevano rovinarmi le vacanze

Grazie di cuore
Ignazio Zanardo (ARCA Enel)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Biella
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Hotel vicino al mare con parcheggio all'aperto gratuito, la camera tripla è un po piccola ma per un paio di notti non ci son problemi. Ottima la pulizia dello stabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Apollo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Apollo

Indirizzo: Via Spina, 3, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Apollo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Apollo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Apollo Viserbella, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Apollo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.