“Ottima vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 29 hotel a Viserbella
Romano di Lombardia, Italia
“Ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Conoscevo già l'Hotel Life e ci sono ritornata con piacere trovandolo ancora meglio di come lo ricordavo: rinnovato ma accogliente come sempre. Qui il cliente si sente coccolato, circondato da personale affabile e cortese, sempre pronto ad ogni richiesta. Sono decisamente soddisfatta della qualità del servizio e dell'ottima cucina e quando tornerò in Romagna sicuramente sarà all'Hotel Life. Grazie a tutti. Doneda Orietta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Vimodrone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Accoglienza gentilissima e disponibilissima all'arrivo, bellissima la camera, Sara e tutto il personale sempre disponibilissimo a dare informazioni e scambiare 4 chiacchere, accogliente il centro benessere dove mi sono immersa per 2 giorni consecutivi, bello molto bello e piacevole tutto grazie e un arrivederci a presto !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ottimo Hotel a Rimini.
Posizione comoda. Stanze ben insonorizzate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

hotel bellisimo,massima pulizia,otima cucina,il personale gentile e sempre disponibile,il centro benessere magnifico.letti comodisimi,buoni prezzi.ci e piaciuto tantissimo.......abbiamo trascorso il compleanno e mia moglie e siamo stati veramente bene,l'hotel ci a offerto una bella botiglia di prosecco per l'ocasione e ci a acompagnato una cena meravigliosa..........

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo molto carino e non distante dal quartiere fieristico riminese. Personale cordiale e disponibile e particolare attenzione alla pulizia degli ambienti. Dotato di due grandi parcheggi. Ottima cucina tradizionale e abbondante colazione nonostante il servizio a buffet La mia camera era un pò piccola e il bagno non proprio nuovo ma avevo prenotato una camera standard. Tutto sommato ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato, io, mio marito e mio figlio di 15 anni, all'Hotel Life solo 1 notte ma ci siamo trovati molto bene !!! Camera Superior , non grandissima ma pulita e molto confortevole !! Letti comodi, cosa non facile da trovare negli hotel, e bagno ben accessoriato con doccia fantastica !!! Colazione e cena a buffet, molto assortita e abbondante... Personale cordiale e disponibile, posizione comoda per raggiungere l'Italia in Miniatura ( 1,5 Km ) che era la meta del nostro piccolo soggiorno....Parcheggio gratuito proprio dietro l'hotel.... E per ultimo ma non meno importante, l'ubicazione fronte mare ma in zona tranquilla fuori dal caos riminese, almeno in questo periodo...Buon rapporto Qualità/Prezzo.... DA CONSIGLIARE !!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Life dal 28-04-2012 al 01-05-2102 con altre 2 coppie.
Non abbiamo avuto modo di conoscere i nomi dei componenti lo staff ma tutti ci hanno offerto un servizio eccellente, cortese e disponibile.
Sia la struttura che le camere, per nostra scelta le classic, sono risultate ben tenute, molto pulite e funzionali; i bagni in camera, dotati del necessario, non sono ne grandi ne molto funzionali.
Per quanto riguarda il cibo...che dire: in mezza pensione colazione e cena sempre abbondante, variegato e di ottima qualità.

Lo consigliamo a coloro che gradiscono una vacanza in completo relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Life

Indirizzo: Viale Porto Palos 34, 47900 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel romantici a Viserbella
N. 7 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Life 3*
TripAdvisor collabora con Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Life Rimini
Hotel Life Viserbella, Rimini
Life Rimini
Life Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Life, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.