“Cortesia, pulizia, ottimo cibo e buon rapporto qualità/prezzo.” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Life ai Preferiti
Hotel Life
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Porto Palos 34, 47900 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.8 di 29 hotel a Viserbella
“Cortesia, pulizia, ottimo cibo e buon rapporto qualità/prezzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Life dal 28-04-2012 al 01-05-2102 con altre 2 coppie.
Non abbiamo avuto modo di conoscere i nomi dei componenti lo staff ma tutti ci hanno offerto un servizio eccellente, cortese e disponibile.
Sia la struttura che le camere, per nostra scelta le classic, sono risultate ben tenute, molto pulite e funzionali; i bagni in camera, dotati del necessario, non sono ne grandi ne molto funzionali.
Per quanto riguarda il cibo...che dire: in mezza pensione colazione e cena sempre abbondante, variegato e di ottima qualità.

Lo consigliamo a coloro che gradiscono una vacanza in completo relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Una Pasqua da ricordare

Abbiamo passato una Pasqua meravigliosa grazie allo splendido staff e ai servizi di questo Hotel.

Il centro benessere da solo merita una visita………………….
Anche se il tempo non è stato clemente, ci siamo rilassati guardando il mare e leggendo un libro dopo aver passato la mattina tra bagno turco e idromassaggi……..
La vista del mare dalla nostra Suite era semplicemente meravigliosa e la gradita sorpresa di tisane depuranti e asciugamani profumati ha fatto il resto.

Da scegliere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono appena tornata per lavoro da Rimini consiglio vivamente l'Hotel Life. Ottimo per chi deve lavorare in fiera, alle spalle dell'hotel c'è la navetta. Struttura molto accogliente, raffinata, pulita. Le stanze sono molto carine e silenziose affacciandoti dal terrazzo vedi solo il mare con i suoi profumi, bellissimo! La cosa che ti fa più piacere è l'accoglienza. Il personale è delizioso, solare, profesionale, disponibilissimo, ospitale, se sei solo ti fanno sentire a casa. La colazione meravigliosa profumi di dolci fatti dalla nonna, golossissimo! E' stata un'esperienza molto positiva e tornerò sempre li! Grazie ragazze!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

hotel sulla spiaggia con vista meravigliosa sul mare. zona molto tranquilla d'inverno, ma ottimo per chi deve lavorare in fiera a Rimini perchè molto vicino. C'è una navetta pubblica che porta in fiera ogni mattina, ma passa solo ogni ora. Siamo stati piacevolmente sorpresi dall'accoglienza perchè la prima mattina abbiamo perso la navetta e la direttrice dell'albergo ci ha accompagnato con la sua auto in 5 minuti senza farci pagare nessun servizio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Meldola
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ho trascorso giorni piacevoli. Un hotel moderno, ristrutturato di fresco con vista sul mare. Il personale è estremamente efficiente e disponibile.
Buona la cucina romagnola sempre abbondante e con una vasta scelta. Uno non si accorge assolutamente della posizione decentrata rispetto a Rimini che è facilmente raggiungibile. Piacevole la piscina e il centro benessere.

Monteleone di Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Albergo ben curato, elegante e confortevole.
Bellissimo ed estremamente curato il centro benessere. Buon cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio le camere superior, ben arredate e funzionali. Personale sempre cortese e disponibile.
Ideale per chi vuol farsi una vacanza nella riviera romagnola in assoluto relax.
Tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Sono stato in questa struttura con la famiglia ed alcuni amici, devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, eccellenti i pasti sempre abbondanti e diversificati nei giorni, buona l'accoglienza, l'unico neo è rappresentato da una piscina di discrete dimensioni che spesso presentava acqua fredda/tiepida probabilmente anche a causa dell'ombra che veniva difatto creata da altra struttura limitrofa....Da ritornarci....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Life

Indirizzo: Viale Porto Palos 34, 47900 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel romantici a Viserbella
N. 7 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Life 3*
TripAdvisor collabora con Venere, TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Life Rimini
Hotel Life Viserbella, Rimini
Life Rimini
Life Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Life, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.