“BELLA VACANZA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 25 hotel a Viserbella
Meldola
“BELLA VACANZA”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ho trascorso giorni piacevoli. Un hotel moderno, ristrutturato di fresco con vista sul mare. Il personale è estremamente efficiente e disponibile.
Buona la cucina romagnola sempre abbondante e con una vasta scelta. Uno non si accorge assolutamente della posizione decentrata rispetto a Rimini che è facilmente raggiungibile. Piacevole la piscina e il centro benessere.

205 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monteleone di Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Albergo ben curato, elegante e confortevole.
Bellissimo ed estremamente curato il centro benessere. Buon cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio le camere superior, ben arredate e funzionali. Personale sempre cortese e disponibile.
Ideale per chi vuol farsi una vacanza nella riviera romagnola in assoluto relax.
Tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Sono stato in questa struttura con la famiglia ed alcuni amici, devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, eccellenti i pasti sempre abbondanti e diversificati nei giorni, buona l'accoglienza, l'unico neo è rappresentato da una piscina di discrete dimensioni che spesso presentava acqua fredda/tiepida probabilmente anche a causa dell'ombra che veniva difatto creata da altra struttura limitrofa....Da ritornarci....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Buongiorno io mi limito a dire solo una cosa: dal 27/05/2011 al 16/09/2011 sono stato gradito e coccolato ospite di Marina e del suo squisito staff per ben 8 volte sia per lavoro che per vacanza.
Spero di riuscire a tornare presto da loro, un particolare grazie allo staff della cucina che é sempre presente e pronto a soddisfare ogni piu piccola esigenza dei clienti, e al personale delle pulizie e della sala sempre gentile e molto disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Castiglione Della Pescaia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

ho scelto questo albergo per partecipare al corso di Anthony Robbins, perchè l'albergo è sulla spiaggia e molto vicino alla fiera. oltre alla posizione , l'albergo ha tutti i servizi che cercavo, parcheggio gratuito, centro benessere , piscina , e biciclette.
colazione ottima e adatta a noi che per partecipare al corso avevamo bisogno di tanta energia!!!
Robbins è un mito , lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Rescaldina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Buongiorno,
ho soggiornato all'Hotel Life già per ben due volte per un week end in fine Marzo, legato ad eventi fieristici.
Ci siamo trovati bene fin dall'inizio. La struttura è tenuta benissimo e recentemente è stata ristrutturata. Non vedo l'ora di vedere le novità!
All'hotel non manca nessun servizio. E' in una bellissima posizione, affacciato sul mare, in una zona tranquilla ma allo stesso tempo dove non manca nulla. Già dal primo anno siamo sempre stati trattati benissimo. La portineria è sempre attiva, nonostante il primo anno fossimo arrivati alle 23.30, il portiere è stato così gentile da indicarci e prenotarci un ristorante li vicino dove poter mangiare un boccone, e devo dire che abbiamo trovato un tesoro! Un ristorante dove si mangia benissimo e a prezzi contenuti! Un posto ottimo dove poter mangiare un ottimo piatto di mare!!!
Il personale dell'hotel è simpaticissimo e sempre cordiale, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Per quanto ci riguarda abbiamo sempre fatto pernottamento con colazione ma ci è bastato per capire la serietà e la qualità del posto.
L'hotel è munito di una piscina esterna che purtroppo per il periodo non abbiamo mai potuto sfruttare. Ha un grande parcheggio subito dietro l'hotel. All'interno c'è il centro benessere, davvero carino e tranquillo, dove non manca nulla!
Le camere sono davvero carine con tutto quello che può servire. Con il personale sempre pronto a risolvere qualsiasi disguido si presenti. Abbiamo provato sia le camere classic, che le superior. Le superior sono giustamente più belle, ma anche alle classic non manca niente. Diciamo solo che nelle superior ci si sente un pò più coccolati.
La colazione è ottima! Nonostante il periodo con poca frequentazione, di sicuro il buffet della colazione è uno dei migliori che io abbia mai provato! Non manca nulla e viene rifornito subito!
Davvero una bella esperienza! E' per questo che ogni anno in occasione di questo evento noi torniamo sempre! Davvero complimenti! Ci vediamo a Marzo dell'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho approfittato dell'ultimo weekend di sole dell'estate... 30 gradi e la spiaggia semideserta di settembre , una meraviglia , per una mini vacanza tutta per me, da sola , figli e marito a casa ! Ho scelto quest'albergo perché è sulla spiaggia e dal sito si presentava molto bene e devo dire che ho fatto un'ottima scelta! La mia camera era molto carina, la colazione perfetta e il personale gentilissimo , un grazie speciale a Sanja la massaggiatrice,

• Ha soggiornato in Settembre 2011
marinalappi, Direttore alle Hotel Life, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Grazie :-)
effettivamente il periodo da lei scelto per il suo breve soggiorno è stato a dir poco fantastico: tempo incantevole e spiagge non affollate, quindi un mix fantastico per rilassarsi.
siamo felici che insieme a noi abbia passato del tempo piacevole e ringrazierò Sanja.

Cari saluti

marina lappi e tutto lo staff

Conosci Hotel Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Life

Indirizzo: Viale Porto Palos 34, 47900 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel romantici a Viserbella
N. 8 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Life 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Life Rimini
Hotel Life Viserbella, Rimini
Life Rimini
Life Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Life, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.