“finalmente qualcosa di nuovo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Helvetia Parco Hotel

Hai aggiunto Helvetia Parco Hotel ai Preferiti
Helvetia Parco Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Porto Palos, 40, 47811 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.6 di 25 hotel a Viserbella
Bergamo, Italia
“finalmente qualcosa di nuovo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Il titolo dice tutto! sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle camere appena ristrutturate che si chiamano Oxygen; la camera è moderna ed arredata con raffinatezza e buon gusto, i letti comodi e spaziosi ed il bagno grande (cosa assai rara negli hotels). Ho avuto modo di provare oltre alla colazione il pranzo; tutto ( ma davvero di tutto c'era ) a buffet con un'area dove lo chef ed il pasticcere cucinano piatti e dolci al momento. Comodissima la piscina esterna con i lettini a bordo vasca a disposizione dei clienti.
Il personale è stato davvero fantastico; ho avuo bisogno di lavare e stirare una camicia che mi serviva la sera stessa e sono riusciti per tempo.
lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
famArlotti, Responsabile reception alle Helvetia Parco Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2012
Caro Manuel,
La ringraziamo per tutti i complimenti che ci ha rivolto, siamo davvero felici che il nostro hotel vi sia piaciuto e che vi abbia trasmesso un’aria di rinnovamento perché è proprio quello che cerchiamo di comunicare .. il servizio lavanderia è sempre a disposizione dei nostri ospiti perché Oxygen.. non è solo design ma soprattutto stile!!
Tornate a trovarci!!

192 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Cortesia, disponibilità e accoglienza sono state le tre qualità che mi hanno conquistata ..anche solo per un weekend (ahimè). Avevo il bisogno di "evadere" da un mese che mi ha scossa in tutti i sensi e per un pochino ci sono riuscita. La camera pulita e confortevole con terrazza vista mare (che non avevo richiesto) mi ha piacevolmente stupito. Il pezzo forte dell' hotel però arriva adesso: la colazione! Non la solita triste, scarsa e "confezionata" ma abbondante, con paste e torte fresche, varietà di dolce/salato e bevande di ogni tipo. Il personale della reception è stato impeccabile con la soluzione sempre pronta ad ogni problema: parcheggio auto, consultazione via web di informazioni che mi servivano e inserimento in camera di un posto letto, all' ultimo minuto, per mia figlia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Helvetia Parco Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
E' una bella sensazione sapere di essere riusciti a stupire e a conquistare.
La ringraziamo di cuore per tutti i complimenti espressi nei nostri confronti.
Farvi songnare e lasciare le routine quotidiana e le mille preoccupazione per immergervi in un bagno di relax è uno dei nostri obbiettivi...E sapere di avervi regalalato anche se per pochi giorni un piccolo sogno ci rende orgogliosi del nostro lavoro!!
Ahh...complimenti per il titolo.. davvero eloquiente!!!
Tornate a trovarci saremo felici di coccolarvi ancora!
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

hotel con camere nuove e veramente belle. Staff molto preparato e disponibile in tutto....
Ottima anche l'animazione x noi e x la nostra bambina ci siamo trovati molto bene.
Speriamo di tornarci al più presto lavoro permettendo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Helvetia Parco Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Grazie Claudio per la "mega" recensione ci fa molto piacere di avervi lasciato un buon ricordo e soprattutto di aver coccolato la vostra bimba.
Essendo un Italy Family Hotel cerchiamo di rendere indimenticabile la vacanza dei nostri piccoli ospiti, per far si che anche i grandi possano essere più liberi di godersi il loro meritato riposo.
Tornate preso a trovarci La stanza di Hello Kitty vi aspetta!!!!!
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non ho mai visto camere cosi comode belle e pulite a questo prezzo ! In piu la cucina nuovissima e dai mille sapori italiani e divinii ! Dolci e gelati buonissimi , pesce buono e carni a volonta ,primi sempre sfiziosissimi ! Troppo bello e buono tuttooo ! Per non parlare poi dello staff sempre cordiale disponibile e pronto a donare un sorriso ! Cosa dire grazie e non pensateci troppo su ! Questo è l'hotel che fa per voi ! MERAVIGLIOSO

• Ha soggiornato in Giugno 2012
famArlotti, Responsabile reception alle Helvetia Parco Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Ciao Jose...... che piacere leggere la tua recensione.
Grazie davvero tanto per la bella pubblicità.
Ti potremmo assumere come responsabile pubbliche relazioni !
OXYGEN FOREVER diventerà il nostro motto.

Un caloro saluto da tutto lo Staff
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Decisamente un ottimo albergo e lo sarà ancora di più visto le novità che vi verranno apportate. Un saluto ed un ringraziamento particolare a tutto lo staff molto cordiale, simpatico e pronto a supportarvi ad ogni vostra necessità. Servizi eccellenti, camere molto confortevoli ed a prezzi accessibili per ogni esigenza. Nuovo bellissimo ristorante e decisamente ottimi pasti.

E poi "personale giudizio" non potete perdervi il sorriso di Maria una delle receptionist, tra l'altro tutte quante molto carine.

Assolutamente un'esperienza da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Grazie Lucaaaaaaaaaaaa!

Aspettavamo con ansia il tuo commento..... Eravamo curiose di conoscere il tuo parere e dobbiamo dirti un profondo grazie per la splendida collaborazione che sta continuando con successo da qualche anno.

Un saluto speciale da.... Germana, Maria, Nunzia, Melania e tutto lo Staff.
novara
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Hotel in ristrutturazione a maggio '12... abbiamo prenotato una camera economy, ma quando abbiamo visto le nuove camere ristrutturate non abbiamo avuto dubbi e abbiamo chiesto l'upgrading alle camere superior... splendide, eleganti, ben rifinite, molto pulite e veramente comode! Letto spaziale... doccia...wow! Silenzioso e ben insonorizzato. La sala ristorante/colazione è appena stata inaugurata e merita tutte le future 4 stelle. Il buffet della colazione è molto ricco e di qualità.Possiamo solo immaginare cosa diventerà l'hotel una volta terminato!
Personale accogliente e cordiale...grazie!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ci fa molto piacere che vi siano piaciute le nuove camere.... vuol dire che le giornate trascorse tra architetti, progetti, chiodi e martelli, non sono state vane.....E la vostra soddisfazione ci ripaga di tutti gli sforzi e le energie impiegate!
Che carica che ci date!

Quando tornerete.....sapremo ancora stupirvi.
A presto

Un grazie da parte di tutto lo Staff

Conosci Helvetia Parco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Helvetia Parco Hotel

Indirizzo: Lungomare Porto Palos, 40, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina
N. 4 hotel romantici a Viserbella
N. 5 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Helvetia Parco Hotel 3*
L’hotel Helvetia Parco è a Viserbella, a pochi passi dalla spiaggia e vicino a Rimini, con una suggestiva vista sul mare. Non lasciatevi condizionare dalla facciata: guardandola, potreste pensare di trovarvi di fronte ad un vecchio albergo di bassa qualità. Non è così. Una profonda ristrutturazione lo ha trasformato quasi completamente. Ci siamo concentrati sugli spazi che il cliente vive e ama di più: le camere, quasi tutte nuove, e il ristorante. Tanta luce, le scelte di design, la cura dei dettagli sono il risultato di un lungo lavoro di restyling che ha rivoluzionato il nostro stile ospitale.Ne siamo davvero orgogliosi e non vediamo l’ora di avervi con noi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsClick, Expedia, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helvetia Parco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helvetia Rimini
Hotel Helvetia Viserbella
Hotel Helvetia Parco Rimini
Helvetia Parco Viserbella
Helvetia Hotel Rimini
Hotel Helvetia Parco Viserbella Rimini
Helvetia Parco Hotel Viserbella, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Helvetia Parco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.