“Il soggiorno più rilassante ed elegante ? Oxygen for ever” 5 su 5 stelle
Recensione di Helvetia Parco Hotel

Hai aggiunto Helvetia Parco Hotel ai Preferiti
Helvetia Parco Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Porto Palos, 40, 47811 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.6 di 25 hotel a Viserbella
“Il soggiorno più rilassante ed elegante ? Oxygen for ever”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non ho mai visto camere cosi comode belle e pulite a questo prezzo ! In piu la cucina nuovissima e dai mille sapori italiani e divinii ! Dolci e gelati buonissimi , pesce buono e carni a volonta ,primi sempre sfiziosissimi ! Troppo bello e buono tuttooo ! Per non parlare poi dello staff sempre cordiale disponibile e pronto a donare un sorriso ! Cosa dire grazie e non pensateci troppo su ! Questo è l'hotel che fa per voi ! MERAVIGLIOSO

• Ha soggiornato in Giugno 2012
famArlotti, Responsabile reception alle Helvetia Parco Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Ciao Jose...... che piacere leggere la tua recensione.
Grazie davvero tanto per la bella pubblicità.
Ti potremmo assumere come responsabile pubbliche relazioni !
OXYGEN FOREVER diventerà il nostro motto.

Un caloro saluto da tutto lo Staff

192 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Decisamente un ottimo albergo e lo sarà ancora di più visto le novità che vi verranno apportate. Un saluto ed un ringraziamento particolare a tutto lo staff molto cordiale, simpatico e pronto a supportarvi ad ogni vostra necessità. Servizi eccellenti, camere molto confortevoli ed a prezzi accessibili per ogni esigenza. Nuovo bellissimo ristorante e decisamente ottimi pasti.

E poi "personale giudizio" non potete perdervi il sorriso di Maria una delle receptionist, tra l'altro tutte quante molto carine.

Assolutamente un'esperienza da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Grazie Lucaaaaaaaaaaaa!

Aspettavamo con ansia il tuo commento..... Eravamo curiose di conoscere il tuo parere e dobbiamo dirti un profondo grazie per la splendida collaborazione che sta continuando con successo da qualche anno.

Un saluto speciale da.... Germana, Maria, Nunzia, Melania e tutto lo Staff.
novara
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Hotel in ristrutturazione a maggio '12... abbiamo prenotato una camera economy, ma quando abbiamo visto le nuove camere ristrutturate non abbiamo avuto dubbi e abbiamo chiesto l'upgrading alle camere superior... splendide, eleganti, ben rifinite, molto pulite e veramente comode! Letto spaziale... doccia...wow! Silenzioso e ben insonorizzato. La sala ristorante/colazione è appena stata inaugurata e merita tutte le future 4 stelle. Il buffet della colazione è molto ricco e di qualità.Possiamo solo immaginare cosa diventerà l'hotel una volta terminato!
Personale accogliente e cordiale...grazie!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ci fa molto piacere che vi siano piaciute le nuove camere.... vuol dire che le giornate trascorse tra architetti, progetti, chiodi e martelli, non sono state vane.....E la vostra soddisfazione ci ripaga di tutti gli sforzi e le energie impiegate!
Che carica che ci date!

Quando tornerete.....sapremo ancora stupirvi.
A presto

Un grazie da parte di tutto lo Staff
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione della fiera a rimini in campo odontoiatrico. Nulla da eccepire. La camera assegnatami molto confortevole ed il bagno largo con una doccia molto ampia. La colazione a buffet con ampia scelta fra dolce e salato e tutti prodotti freschi. La gentilezza e la professionalità delle ragazze alla reception da ammirare. Riesco a mantener una standard elevato con l'hotel che è in fase di ristrutturazione e non è cosa facile. Spero di ritornar presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile cliente, la ringraziamo vivamente, sono parole come le sue che ci rendono orgogliosi ogni giorno del nostro lavoro. Siamo felici di essere riusciti a regalarle dei momenti di relax durante il suo sogggiorno fieristico. Venga a trovarci ancora.....magari per una vacanza di piacere!

Le ragazze della reception ringraziano !!!!!!
La aspettiamo.
Silvi Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Nulla da dire a parte PERFETTO! Ci sono state date delle camere appena ristrutturate composte da due ambienti separati, cameretta e camera matrimoniale ognuna con il proprio balconcino affacciato sul mare. Televisore in ogni ambiente, armadi, moquette, luci e lampade d'arredo e un bagno fantastico, tutto modernissimo!
Abbiamo anche cenato e con soli 20 € totali in più del prezzo del solo pernottamento abbiamo mangiato in abbondanza.
Compreso nel prezzo c'erano anche parcheggio recintato e giornale al mattino.
Inutile parlare di cortesia e disponibilità, unici!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
famArlotti, Responsabile reception alle Helvetia Parco Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
E' vero che vi abbiamo coccolato ????? Tornate a trovarci presto....
La sottoscritta e tutto lo staff sono orgogliosi dei risultati raggiunti, premiati dalle vostre bellissime parole!
Grazie
Silvi Marina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Entrando in questo hotel mi avvolge subito un odore di mobili "d'epoca".E'curioso come a volte anche l'olfatto dia i suoi segnali. Vengo poi a sapere che l'Hotel verrà ristrutturato per la prossima stagione estiva e che una parte dei lavori è stata già eseguita, credo alcune camere e forse altro. Dev'essere dura affrontare lavori in una struttura così importante; forse per questo che si è deciso di eseguirli in più tranche. Fatto il check-in,mi ritrovo in un ascensore piccolo e obsoleto (avrà 40 anni?) che mi porta alla mia camera , una di quelle nuovissime. L'arredamento è direi "prezioso", senza badare a spese. Ma è in bagno che gli architetti danno il meglio di sè. Mentre sto facendo la doccia in una cabina extra large e modernissima, mi accorgo che l'acqua sta copiosamente uscendo da sotto,allargandosi sul pavimento.La porta a vetri del box è ben chiusa,quindi non è colpa mia, e devo subito tamponare per evitare l'allagamento.Ora, chi sarà il colpevole di tutto cio'?l 'architetto? il muratore?l'idraulico? o il piastrellista?...Al titolare (da solo) spetterà di districare il giallo. (a proposito,funziona l'aspiratore in bagno?)
Mi godo il grande comfort ed il meritato riposo quando, verso le 24.30 sento dei passi entrare nella camera! per fortuna mi accorgo che si tratta di qualcuno che è entrato nella camera a fianco e che la mia è una camera "comunicante", (ormai non si può non averle) con una semplice porta non insonorizzata che ci divide. Per fortuna i rumori non vanno oltre, e quindi buonanotte. Dormito benissimo, fine dell'esperienza. Apprezzata la cortesia del personale, l'aperitivo all'arrivo, la colazione del mattino,il giornale omaggio. Grazie ,Helvetia Parco e...auguri!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
famArlotti, Proprietario alle Helvetia Parco Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
gentile ospite,
leggere la sua recensione è stato come leggere un libro tutto d'un fiato, per la voglia di vedere come andava a finire...bene ! (per fortuna !) . Complimenti per la scrittura accattivante !
Intanto mi scuso per il ritardo, ma le ristrutturazioni portano via tutto il tempo alla giornata !
Infatti altri due piani stanno per essere completati, come anche il nostro nuovo Ristorante !
La aspettiamo con piacere per farle vedere l'hotel ristrutturato.
Ah...dimenticavo....La informo che il colpevole del problema nella doccia è stato trovato !
Arlotti Marco
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel in occasione del RallyLegend di SanMarino.
La camera non meritava sicuramente 4 stelle, ma so che stanno ristrutturando e applicano 2 tariffe diverse tra vecchie e nuove camere, infatti il prezzo della nostra è stato bassissimo. Nota sicuramente positiva va al personale, estremamente gentile e disponibile.
Unica nota negativa, la wi-fi a pagamento che ormai si trova solo in Italia!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
famArlotti, Proprietario alle Helvetia Parco Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentile ospite,
grazie per la vostra recensione ! A breve ripartiremo con la ristrutturazione delle stanze dell'intera struttura, come molti fra cui io auspichiamo. Sicuramente la sua stanza aveva un prezzo consono ai servizi proposti e siamo lieti della sua correttezza nel sottolinearlo.
Speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro in modo da poter provare il confort delle camere rinnovate !

Famiglia Arlotti

Conosci Helvetia Parco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Helvetia Parco Hotel

Indirizzo: Lungomare Porto Palos, 40, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina
N. 4 hotel romantici a Viserbella
N. 5 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Helvetia Parco Hotel 3*
L’hotel Helvetia Parco è a Viserbella, a pochi passi dalla spiaggia e vicino a Rimini, con una suggestiva vista sul mare. Non lasciatevi condizionare dalla facciata: guardandola, potreste pensare di trovarvi di fronte ad un vecchio albergo di bassa qualità. Non è così. Una profonda ristrutturazione lo ha trasformato quasi completamente. Ci siamo concentrati sugli spazi che il cliente vive e ama di più: le camere, quasi tutte nuove, e il ristorante. Tanta luce, le scelte di design, la cura dei dettagli sono il risultato di un lungo lavoro di restyling che ha rivoluzionato il nostro stile ospitale.Ne siamo davvero orgogliosi e non vediamo l’ora di avervi con noi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helvetia Parco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helvetia Rimini
Hotel Helvetia Viserbella
Hotel Helvetia Parco Rimini
Helvetia Parco Viserbella
Helvetia Hotel Rimini
Hotel Helvetia Parco Viserbella Rimini
Helvetia Parco Hotel Viserbella, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Helvetia Parco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.