“ottimo albergo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 31 hotel a Viserbella
roma
“ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Ho trascorso una bellissima settimana in questo albergo. E' stato tutto perfetto: camera pulita, vista sul mare, piscina con acqua riscaldata ottima per i bambini. Una nota particolarmente positiva va alla gentilezza e disponibilità del proprietario e del personale nonché alla ristorazione; la cucina, a conduzione familiare, è stata ineccepibile sia qualitativamente che quantitativamente. E' un albergo che consiglio a famiglie con bambini, perché comodo per loro e vicinissimo a diversi parchi di divertimento

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Diana, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2014
Grazie per il vostro prezioso commento e per aver preferito il nostro Hotel Diana per le vostre vacanze a Viserbella di Rimini. Siamo molto felici di sapere che vi siate trovati bene e soprattutto ci fa piacere che abbiate notato la particolare cura e attenzione che dedichiamo ai “piccoli ospiti”. Ci piace poter essere pronti a soddisfare ogni loro esigenza per garantire il massimo del divertimento e della qualità e per poter assicurare ai genitori qualche ora di sano relax. Grazie per aver notato e sottolineato la cura e la pulizia degli ambienti , la qualità della nostra cucina e la gentilezza del nostro team.
Ci auguriamo possiate ancora preferirci in futuro e cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.

Da solo
Business
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
Hotel Atlantic
Hotel Atlantic
N. 13 di 31 a Viserbella
4.5 su 5 stelle 31 recensioni

Conosci Hotel Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diana

Indirizzo: Via Porto Palos 15, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diana 3*
Ci sono luoghi comuni e piccole verità, noi dell'hotel Diana possiamo dire davvero benvenuti in Romagna, che si traduce in ogni lingua del mondo in cordialità e passione per l’accoglienza, voglia di migliorarsi ed offrire all'ospite ogni anno qualcosa di più , qualcosa di meglio. A chi è amico da decenni, a chi ci scopre per caso non sfugge questa passione, questa voglia di condividere una posizione privilegiata in riva al mare, una piscina “in spiaggia” per ogni stagione, un parcheggio sicuro, camere in continua evoluzione, ricerca dei sapori più genuini della nostra terra, dei vini migliori e delle tante piccole cose che fanno di un soggiorno al mare un’esperienza che ci lega al passato ed accoglie con gioia il futuro, come le generazioni che sono cresciute con noi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Viserbella, Rimini
Diana Hotel Rimini
Rimini Diana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.