“COCCOLATI AL MASSIMO!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Aquila

Hai aggiunto Albergo Aquila ai Preferiti
Albergo Aquila
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Porto Palos, 13 | Viserbella, 47922 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.14 di 31 hotel a Viserbella
Bergamo, Italia
“COCCOLATI AL MASSIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Il titolo della mia recensione dice tutto, ma tengo a sottolineare la cordialità e disponibilità dei proprietari di questo piccolo gioiello.
Andrea, il direttore, e tutta la sua famiglia sono sempre pronti a soddisfare ogni richiesta.
L'atmosfera che si respira in questo albergo è di famigliarità; messe le ciabatte mare, sembra proprio di essere a casa.
Che dire della posizione? Il massimo! Non si deve neppure attraversare la strada per recarsi in spiaggia.
Cucina curata direttamente dalla mitica "Nonna Carla" con l'ausilio della nuora, che non mancano mai di farci trovare in tavola cose genuine e fatte a mano come per esempio la pasta per le lasagne.
Che altro dire, fatevi coccolare anche voi!
Tina Bonassoli (Gorle - Bergamo).

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Albergo situato di fronte al mare, comodissimo se si hanno dei bimbi, non attraversi neanche la strada per andare al mare.
La pulizia è ottima e si mangia molto bene, la conduzione famigliare rende la vacanza rilassante e le persone che la gestiscono sono sempre sorridenti e e pronti a venire incontro a ogni esigenza.
Mi sono trovata veramente bene!!!
Marina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ci siamo trovati benissimo, albergo familiare, cortesia e disponibilità.
la bellezza di svegliarsi davanti al mare ad un prezzo accessibile ad agosto....
raro, ma qui è possibile!!
Pensione completa con colazione ricca a buffet e cibo genuino.
Ringrazio Andrea per la camera "De Chirico", piccola, ospitale, e perfetta per la vacanza che ci aspettavamo ;)
Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Siamo appena tornati (2 adulti e 2 bimbi di 7 e 6 anni) da un ottimo soggiorno pasquale in questo hotel molto carino e a gestione familiare. Pulitissimo, accogliente e praticamente sul mare in prima fila con i giochi per i bimbi sulla spiaggia e subito comodi senza attraversare strade o parcheggi. Disponibilità e cortesia sono all'ordine del giorno da parte di tutta la famiglia. Camera a disposizione fin dalla prima mattina del giorno di arrivo e fino al tardo pomeriggio del giorno di partenza. Cucina eccellente, ci hanno fatto trovare branzino, vongole e frittura con tre contorni ad ogni pasto con possibilità di bis, buona colazione e abbondante. Camere non nuovissime ma funzionali e pulite. Gestore simpatico e pronto a risolvere ogni problema: ci ha procurato biglietti x i parchi scontati e ci ha fornito ottime indicazioni turistiche per i borghi dell'entroterra con tanto di cartina. Accetta inoltre i buoni vacanze del ministero. Lo raccomandiamo a tutte le famiglie e se ripasseremo ci alloggiamo di sicuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Ci siamo recate in qst albergo in attesa del motomondiale.L'ambiente è piccolo e famigliare,ottimo per vacanze tranquille con bambini...Per essere un 2 stelle è veramente di qualitàe attrezzato(tv,ascensore,phon,ecc).Il gestore(penso anche proprietario è davvero MOLTO gentile e disponibile.Noi abbiamo fatto solo pernottamento e prima colazione,perciò non poso commentare la cucina...bel posto,se dovessi ripassare da quelle zone ci torno sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
poggibonsi
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

Confermo le recensioni di chi mi ha preceduto. L'albergo è a conduzione familiare ed è molto pulito. Ho apprezzato in particolare la grande gentilezza sia del personale che del titolare, persona veramente simpatica e cordiale. Eccezionale la posizione, proprio sulla spiaggia. Ottimo il rapporto qualità prezzo. ovviamente per un 2 stelle. Il prossimo anno ci ritorno

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Abbiamo deciso di prenotare un soggiorno di pochi giorni (...per fortuna !) presso l'Albergo Aquila dopo aver letto le recensioni positive scritte su questo albergo ma ad oggi non riusciamo ancora a capire come mai il nostro soggiorno non abbia rispecchiato le caratteristiche positive descritte nelle precedenti recensioni. Una cosa e' certa: non ci ritorneremo !!! Dunque da dove iniziare..... Le uniche note positive che possiamo descrivere sono la posizione in prima linea sul mare, la sala dove venivano serviti i pasti che aveva una deliziosa vista sul mare e la pulizia. Per il resto e' stato tutto un disastro ! Le nostre camere erano molto, molto piccole, il bagno era piccolo, non aveva box doccia e nemmeno una tenda per la doccia quindi ogni volta che ci si faceva la doccia l'acqua finiva per schizzare dappertutto perfino nel lavabo. Inoltre il lavabo era microscopico e senza un miscelatore ma con due vecchissimi rubinetti. Stessi rubinetti per la doccia, quindi ci voleva un po' di tempo a miscelare acqua calda/fredda per trovare la giusta temperatura. Quando si ritornava dalla spiaggia con i teli mare ed i costumi bagnati non sapevamo dove stenderli per farli asciugare, non avevamo un balcone con filo e nemmeno l' albergo aveva predisposto una zona a disposizione dei clienti dove poter asciugare questi capi..............da notare che trattasi di albergo a mare, dove la gente quotidianamente deve far asciugare i costumi ed i teli mare. Ci aspettavamo deliziosi manicaretti cucinati dalla mamma del proprietario ed invece al mattino la colazione era tristissima: una scatola di plastica contenente biscotti secchi, fette biscottate e marmellate ed una specie di plum-cake e le solite bevande calde preparate da distributori automatici. Solo una domenica mattina abbiamo trovato al nostro tavolo n. 3 brioches (da notare che eravamo n. 4 adulti.......e abbiamo dovuto richiedere una brioche in piu'). Per i primi tre giorni il menu sia del pranzo che della cena e' stata l'ennesima delusione: passato di verdura, pasta al pomodoro, sempre carne come seconda portata (bistecche, alla pizzaiola, scaloppine.....), come contorno sempre patate in ogni versione (pure', patate pasticciate, al forno ,.....) insomma eravamo a trenta metri dal mare e neanche uno straccio di portata di pesce ???!!!! Ma vi sembra possibile ???!!!! Il cestino che conteneva il pane al tavolo era sempe composto da n. 2 micropanini (ribadisco che noi eravamo n. 4 adulti......). Un'altra cosa che ci ha dato molto fastidio e' stato che la cameriera non appena finivi un portata ed appoggiavi le posate ti toglieva subito il piatto e dopo 30 secondi ti portava la portata successiva. Insomma nemmeno il tempo di godersi almeno con calma il pasto......Una sera abbiamo guardato l' orologio: abbiamo iniziato alle 19.35 ed alle 19.55 ci servivano gia' la frutta, insomma ore 20.00 gia' finito la frugale cena........Nelle altre recensioni avevamo letto che la mamma del proprietario era sempre gentile e disponibile . Ma con noi non e' stato cosi': una mattina abbiamo deciso di comunicarle che non avremmo mangiato all' albergo per il pranzo (avevamo deciso di pranzare fuori per degustare finalmente qualche portata di pesce..... dopo tre giorni di carne e patate.......non ne potevamo piu' ) e praticamente ci ha risposto in malomodo dicendo che ci avrebbe addebitato comunque il pranzo visto che avevamo richiesto il trattamento d pensione completa. Alla sera quando siamo rientrati abbiamo trovato per cena.......indovinate .........un bel piatto di brasato. Ma vi sembra possibile in piena estate, con un caldo pazzesco cucinare e servire ai vostri ospiti il brasato..???!!!! Ma siamo al mare o in un rifugio di montagna ???? Insomma e' stato un soggiorno da dimenticare..... Secondo noi le due stelle accreditate a questo albergo sono fin troppe, meglio definire l'Aquila una pensione. Inoltre le tariffe applicate non sono cosi' buone, abbiamo soggiornato in hotel a 3 stelle sempre sulla Riviera Adriatica dove siamo stati trattati meglio ed abbiamo pagato di meno. Per concludere: NON CI RITORNEREMO MAI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Aquila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Aquila

Indirizzo: Viale Porto Palos, 13 | Viserbella, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Aquila 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Aquila. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Aquila
Albergo Aquila Hotel Rimini
Aquila Albergo
Albergo Aquila Viserbella, Rimini
Albergo Aquila Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Aquila, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.