“COCCOLATI AL MASSIMO!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Aquila

Hai aggiunto Albergo Aquila ai Preferiti
Albergo Aquila
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Porto Palos, 13 | Viserbella, 47811 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.11 di 25 hotel a Viserbella
Bergamo, Italia
“COCCOLATI AL MASSIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Il titolo della mia recensione dice tutto, ma tengo a sottolineare la cordialità e disponibilità dei proprietari di questo piccolo gioiello.
Andrea, il direttore, e tutta la sua famiglia sono sempre pronti a soddisfare ogni richiesta.
L'atmosfera che si respira in questo albergo è di famigliarità; messe le ciabatte mare, sembra proprio di essere a casa.
Che dire della posizione? Il massimo! Non si deve neppure attraversare la strada per recarsi in spiaggia.
Cucina curata direttamente dalla mitica "Nonna Carla" con l'ausilio della nuora, che non mancano mai di farci trovare in tavola cose genuine e fatte a mano come per esempio la pasta per le lasagne.
Che altro dire, fatevi coccolare anche voi!
Tina Bonassoli (Gorle - Bergamo).

81 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Marzamemi
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Non eravamo mai stati a Rimini anche perchè la credevamo caotica e con un mare da evitare, invece, su consiglio di amici abbiamo deciso di prenotare in questo hotel... Abbiamo trascorso una settimana (settembre) quasi perfetta. L' hotel è in posizione perfetta proprio sulla spiaggia dove si trovano tutti i servizi e ottimamente organizzati con un bel parco giochi (perennemente frequentato dai miei figli). La spiaggia e di sabbia fine e ben pulita e il mare perfetto per i bambini con acqua calda e fondale che scende lentamente. Al mattino l' acqua è molto limpida, poi nel pomeriggio si solleva la sabbia e appare meno chiara. Nei dintorini dell' albergo si può trovare di tutto bar, ristoranti, gelaterie e, purtroppo per il nostro portafoglio, sale giochi per i bambini. La sera il lungomare diventa isola pedonale per 4 ore così si può passeggiare con i bimbi in tranquillità. Ora passiamo all' albergo. L' accoglienza e quella che ti aspetteresti in Romagna, colorosa e famigliare, sia i titolari che il personale sempre disponibile e sorridente. L' albergo è ben tenuto, sicuramente sopra gli stadard minimi per un 2 stelle con un' ottima pulizia. Dulcis in fundo la cucina. Ritrovare i sapori che gustavo quando la mia nonna preparava il pranzo a casa nostra, quasi tutti i giorni pasta fatta in casa (tagliatelle, lasagna, strozzapreti, passatelli, gnocchi) con sughi eccezionali e ottime pietanze di carne e pesce (piccola carenza viene servito poco spesso il gelato). Per colazione si possono trovare sempre ciambelle, biscotti e persino pane fatti in casa oltre alle cosa solite con un piccolo angolo di prodotti biologici (ho letto che l' albergo fa parte di un circuito di hotels consigliati per l' attenzion all' ambiente e a prodotti di qualità). Infine che dire, se Dio vuole L' ANNO PROSSIMO TORNEREMO!!!!!!

Consiglio sulle camere: Senza dubbio le stanze vista mare hanno una marcia in più.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Albergo situato di fronte al mare, comodissimo se si hanno dei bimbi, non attraversi neanche la strada per andare al mare.
La pulizia è ottima e si mangia molto bene, la conduzione famigliare rende la vacanza rilassante e le persone che la gestiscono sono sempre sorridenti e e pronti a venire incontro a ogni esigenza.
Mi sono trovata veramente bene!!!
Marina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ci siamo trovati benissimo, albergo familiare, cortesia e disponibilità.
la bellezza di svegliarsi davanti al mare ad un prezzo accessibile ad agosto....
raro, ma qui è possibile!!
Pensione completa con colazione ricca a buffet e cibo genuino.
Ringrazio Andrea per la camera "De Chirico", piccola, ospitale, e perfetta per la vacanza che ci aspettavamo ;)
Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati (2 adulti e 2 bimbi di 7 e 6 anni) da un ottimo soggiorno pasquale in questo hotel molto carino e a gestione familiare. Pulitissimo, accogliente e praticamente sul mare in prima fila con i giochi per i bimbi sulla spiaggia e subito comodi senza attraversare strade o parcheggi. Disponibilità e cortesia sono all'ordine del giorno da parte di tutta la famiglia. Camera a disposizione fin dalla prima mattina del giorno di arrivo e fino al tardo pomeriggio del giorno di partenza. Cucina eccellente, ci hanno fatto trovare branzino, vongole e frittura con tre contorni ad ogni pasto con possibilità di bis, buona colazione e abbondante. Camere non nuovissime ma funzionali e pulite. Gestore simpatico e pronto a risolvere ogni problema: ci ha procurato biglietti x i parchi scontati e ci ha fornito ottime indicazioni turistiche per i borghi dell'entroterra con tanto di cartina. Accetta inoltre i buoni vacanze del ministero. Lo raccomandiamo a tutte le famiglie e se ripasseremo ci alloggiamo di sicuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Ci siamo recate in qst albergo in attesa del motomondiale.L'ambiente è piccolo e famigliare,ottimo per vacanze tranquille con bambini...Per essere un 2 stelle è veramente di qualitàe attrezzato(tv,ascensore,phon,ecc).Il gestore(penso anche proprietario è davvero MOLTO gentile e disponibile.Noi abbiamo fatto solo pernottamento e prima colazione,perciò non poso commentare la cucina...bel posto,se dovessi ripassare da quelle zone ci torno sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Aquila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Aquila

Indirizzo: Viale Porto Palos, 13 | Viserbella, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Viserbella
N. 18 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Aquila 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Aquila. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Aquila
Aquila Albergo
Albergo Aquila Hotel Rimini
Albergo Aquila Viserbella, Rimini
Albergo Aquila Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Aquila, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.