“have a nice holiday” 4 su 5 stelle
Recensione di DaSamo Hotel

Hai aggiunto DaSamo Hotel ai Preferiti
DaSamo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Vincenzo Busignani 10, 47922 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.10 di 30 hotel a Viserbella
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“have a nice holiday”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ho avuto occasione di soggiornare un sabato di giugno dopo esser giunto in bici da bologna.le nostre bici hanno trovato subito ospitalità nel garage chiuso dell'albergo, senza manifestare una certa insofferenza, talvolta esibita a noi ciclisti: un bonus al servizio. L'hotel è posizionato su una strada tranquilla vicino al lungomare. Le camere sono pulite e luminose. ottima la colazione con un banco salato,sorpresa!, con uova speck e scelta di verdure. devo dire un ottima scelta....dimenticavo la piscina per chi non può farne a meno al mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
0541734355, Proprietario alle DaSamo Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gent.mo Sig. F.
Era il minimo per le sue biciclette, sopratutto perchè sappiamo quanto siano importanti per gli appassionati. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra accoglienza, anche se solo di passaggio. Spero vivamente di poterVi rivedere in altre occasioni e.... buona pedalata !!!

Da solo
Florence, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Uno dei pochi posti dove riesci veramente ancora a rilassarti, ad essere casa fra amici ospitato in una struttura pulita e ben organizzata.
Unica pecca ;-) è il mangiare, che per varietà e bontà mi costringe sempre a mettermi a dieta al rientro! :-) Che dire? il posto perfetto dove passare una vacanza con la famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie Matteo, mi fa piacere che da noi vi sentiate come parte della nostra famiglia, ma ti assicuro che vale anche il contrario . Spero di rivederVi a fine Agosto ..... Ciao . Mosè
Riva Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L'hotel DaSaMo ha come punto di forza la simpatia dei titolari che ti fanno veramente sentire a casa propria le camere sono comode ma soprattutto pulite, si mangia veramente bene....dimenticate la dieta....anche per i bambini c'è sempre qualcosa adatto a loro e se per caso non c'è basta chiedere troveranno una soluzione adatta ai piccoli ospiti.
Bellissima anche l'idea della merenda il pomeriggio in piscina!!! Sia la piscina sia l'idromassaggio sono sempre puliti e l'animazione è veramente bella....compresa la partita di pallanuoto in notturna con il titolare e personale...se ne trovano pochi così alla mano.
Si stà veramente bene e sicuramente se dovessimo tornare a Viserbella torneremo lì!!!
Grazie a tutti

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'ospitalità, la cucina, e tutto lo staff. Ad dir poco eccellenti! Se ci sei stato una volta non puoi fare a meno di ritornarci!! E come tornare a casa.... Perché e cosi' che ci si sente...hanno un sorriso e una parola x tutti!! X nn parlare del cibo abbondante e curato!! Con serate a tema, animazione nn invadente.. Che dire ancora?? Sono fantastici!! Grazie a tutto lo staff Dasamo a presto!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
0541734355, Proprietario alle DaSamo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Sono veramente contento che Vi siate trovati bene all'hotel Dasamo e spero vivamente di riveder Vi presto. Un saluto da parte di tutta la Fam. Dall'Ara al completo.
Mosè & Co.
Hotel Dasamo
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

A pochi passi dal centro di Viserbella/Viserba, posizionato in zona tranquilla, vicinissimo alla spiaggia (attrezzatissima con bar/ristorante) c'è l'hotel DaSaMo. Appena entri vieni subito accolto con familiarità e simpatia dai proprietari e da tutto il personale. I giorni di soggiorno li abbiamo trascorsi all'insegna del relax e del divertimento che gli animatori (non invadenti) sapevano trasmettere con allegria e spensieratezza (W il gioco CAFFE'). La camera aveva tutti i confort richiesti, pulizia ottima. Per quanto riguarda la cucina era veramente ottima, specialmente i piatti a base di pesce (cenone di Ferragosto e della serata di Gala buonissimissimo) e i camerieri molto professionali. La piscina riscaldata è molto bella, con accanto un grazioso idromassaggio. Comodissimo il servizio Wi-Fi che l'albergo mette a disposizione già compreso nel prezzo. Se dovessimo soggiornare da quelle parti sicuramente la nostra scelta sarà a questo hotel. Lo consiglio vivamente a tutti, specialmente a famiglie con bambini.
Grazie mille per tutto!!Salutiamo tutto lo staff!!:-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Non posso che ringraziarVi di avere scelto il nostro albergo per trascorrere la vostre vacanze, ma sopratutto sono veramente contento che abbiate trascorso un bellissimo soggiorno in nostra compagnia. Alla prossima.
Mosè
Hotel DaSaMo
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Buon albergo leggermente distaccato dal mare (al max 100 metri) e questo e' un bene niente traffico e rumore. Camere ordinate con ampio balcone. I proprietari ed il personale sempre gentili e disponibili.
Una buona cucina ed una discreta animazione.
Sicuramente un buon rapporto prezzo/qualità del servizio.
I mio figli ampiamente soddisfatti e questo x me vale già la vacanza!!!
lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011
0541734355, Proprietario alle DaSamo Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Grazie Claudio per le belle parole spese per le vacanze trascorse in nostra compagnia. Mi fa piacere intanto che i ragazzi si siano divertiti, e spero che anche voi grandi vi siate rilassati.
Alla prossima.
Mosè & Fam.
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con le nostre 2 bambine per 5 notti in questo hotel ed il nostro giudizio non può che essere estremamente positivo. La famiglia Dall'Ara che gestisce la struttura è stata sempre estremamente gentile e servizievole facendoci sentire come a casa nostra. La pulizia delle stanze ed il ristorante sono sicuramente i punti forza di questo hotel che vanta anche una piscina riscaldata ed un piccolo idromassaggio.
L' hotel è situato in una zona molto tranquilla seppur vicinissima alla spiaggia dove a disposizione dei clienti dell'hotel ci sono, oltre ad un bar/ristorante, un parco giochi molto attrezzato, un campo da beach volley e perfino un campo da tennis in sintetico.
L'animazione è molto attiva, soprattutto per i bimbi, ma non è mai invadente.
Il nostro soggiorno è stato davero piacevole e non possiamo che ringraziare la fam. Dall'Ara per la simpatia con la quale ci ha accolti.
Lo consigliamo caldamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
0541734355, Proprietario alle DaSamo Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Vi ringrazio veramente tanto. Mi fa piacere che abbiate raccolto al meglio il nostro impegno e passione . Spero vivamente di poterVi rivedere presto.
Mosè e tutto lo staff dell'hotel Dasamo

Conosci DaSamo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DaSamo Hotel

Indirizzo: Viale Vincenzo Busignani 10, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Viserbella
N. 7 hotel sulla spiaggia a Viserbella
N. 11 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — DaSamo Hotel 3*
L'Hotel DaSaMo si trova a Viserbella di Rimini, famosa località balneare a soli 4km dal centro storico di Rimini e 30mt dal mare. Un'ampia piscina riscaldata per farvi trascorrere piacevoli momenti immersi nella vasca idromassaggio adiacente la piscina. Parcheggio e garage per la vostra auto, uno spazioso giardino per sorseggiare in compagnia il vostro aperitivo. Animazione e miniclub per i piu' piccoli (senza dimentiarsi mai anche dei genitori). Serate di gala a lume di candela con musica dal vivo e serata romagnala. Il tutto condito dalla tradizionale accoglienza romagnola che ci contraddistingue da oltre 35 anni e 2 generazioni di alberatori. Internet wifi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DaSamo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dasamo Viserbella
Albergo Dasamo Hotel Rimini
Recensioni Hotel Dasamo Viserbella
DaSamo Hotel Viserbella, Rimini
Dasamo Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di DaSamo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.