“Ospitale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alsen

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viserbella
Hotel Alsen
Hai aggiunto Hotel Alsen ai Preferiti
viale Porto Palos, 50 | Viserbella 47922 Rimini, 47811 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.12 di 29 hotel a Viserbella
“Ospitale”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono anni che soggiorniamo all'hotel Alsen, e Sin dalla prima volta sembrava di essere in famiglia, di conoscerli da sempre. Oltre ad essere albergatori sono soprattutto Amici...

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
carpi
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

io, mio marito e i nostri due bambini abbiamo trascorso 3 giorni di vacanza e devo dire che dall'accoglienza, al ristorante, alle camere, al personale che ci ha seguito, è stato tutto squisito.
Avevamo bisogno di alcuni giori di svago e risposo e abbiamo torvato quello che cercavamo: un clima familiare e rispettoso, cordiale e amichevole.
Gli spazi comuni e la stanze estremamente pulite e silenziose una cucina davvero romagnola...ideale per mettere sù qualche kg!
Sicuramente da consigliare, noi ci torneremo a luglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
imperia
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

A parte l'accoglienza, sembrava quasi dessimo fartidio alla reception da quanto era antipatica la persona che ci ha ricevuto. Avevamo prenotato per tre notti, avevamo chiesto in anticipo se l'hotel era comodo per arrivare a Rimini avendo con noi due ragazzi di 18 anni che volevano uscire la sera, ci hanno risposto che esistevano i mezzi comodi per arrivarci, non era cosi'.L' hotel e' lontano da qualsiasi divertimento e dalla fermata dell'autobus,quindi dopo la prima notte abbiamo chiesto di andarcene, non l'avessimo mai fatto. ci hanno fatto pagare la tariffa intera per una notte mentre telefonicamente ce l'avevano data scontata essendo fuori stagione ( notare che la sera ci avevano dato Minestrina e un pezzo di formaggio per cena) cosi e' nata una discussione che e' finita quasi ad insulti. Abbiamo girato il mondo e visto centinaia di alberghi ma credo di non aver mai trovato gente cosi' scortese e maleducata come in questo albergo, sicuramente non ci mettero' piu' piede.
Altra cosa sul sito citava internet gratuito, anche questo non e' cosi' volevano farcelo pagare, ho dovuto discutere. Incredibile..come far scappare i turisti dalla riviera romagnola......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato una settimana in questo grazioso hotel con mia madre. Mi sono fidata dell'unica recensione presente sulla vostra pagina web(coppia che vi aveva soggiornato in giugno) e devo ammettere di aver fatto bene e di concordare pienamente con quanto letto: soprattutto per la tranquillità dell'ambiente e per l' atmosfera sempre cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Sono appena tornata da 4 giorni di totale recupero di energie, e devo ammettere di aver trovato il posto giusto per farlo molto in fretta e in modo completo: sole, riposo, mangiar bene, ottima ospitalità e compagnia dei gestori.....e innumerevoli aperitivi sempre disponibili all'angolo bar nella sala ristorante!!!
L'albergo è direttamente sul mare, soluzione perfetta per chi deve avere sempre disponibili camera e servizi, e il tratto di spiaggia è uno dei più puliti.
Le biciclette sono sempre disponibili e gratuite...e non perdetevi lasagne e ravioli!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alsen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alsen

Indirizzo: viale Porto Palos, 50 | Viserbella 47922 Rimini, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Viserbella
L’aria che si respira è quella della Romagna, del Mare e del Relax ... da noi non troverai la confusione del classico “turistificio”, l’hotel non è grandissimo, solo 35 camere e dopo qualche giorno ci si chiama per nome e la sera ci si ritrova a chiacchierare al fresco del terrazzino vista mare. I nostri punti di forza, una Famiglia ad accogliere la Tua Famiglia, la nostra tradizionale e gustosa cucina Romagnola curata dalle sapienti mani della Cuoca Teresa e la nostra posizione Fronte Mare. Vi aspettiamo al Mare!! ... Altro   meno
Hotel Alsen Viserbella, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alsen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.